Demons
di Gio_Snower

15/10/14, ore 21:26

La cosa che rende veramente bella questa storia è lo splendido uso che hai fatto delle citazioni! Sia la frase iniziale e finale prese da Gaara stesso che la canzone “Demons” che non conoscevo prima di aver letto la tua OS.
Veniamo al dunque: la grammatica non è male, ho trovato delle imprecisioni nella punteggiatura e qualche piccolo errore di tanto in tanto. La storia mi è piaciuta, anche se mi è mancato quel lampo di originalità che fa risaltare una fiction di più, rispetto alle altre (ma che ho scritto? O.o Si capisce quello che dico?). La frase ad effetto che ti ha fatto vincere il premio speciale è: “Era come sabbia, la solitudine, e dopo esserne stato sommerso essa ti corrodeva, ammazzandoti lentamente e cancellandoti dal mondo.” *-* è arrivata nel momento perfetto e mi ha steso il paragone con la sabbia!
Hai rispecchiato molto bene il tuo pacchetto, questa storia ha fatto sentire sola anche me T^T e il finale felice mi ha strappato un sorriso! Complimenti ;)

08/10/14, ore 18:16

Ciao cara come tu avevo detto ecco che recensisco la tua f
vedo che si tratta di uno dei miei pg preferiti è più affascinanti della serie ... hai utilizzato un lessico scorrevole mi piace la storia mi piace come spieghi il carattere di gaara , hai colto nel segno la sua essenza spero davvero di leggere un'altra tua storia
un bacione Emily
(Recensione modificata il 08/10/2014 - 06:17 pm)