The One With The Wedding.
di biancoceano

08/01/18, ore 04:14

Ma che bello vedere qualcuno che pensa al dopo e che decide di raccontare qualcosa dopo il fatidico momento, quando quella porta si è chiusa per sempre.
Mi è piaciuta questa piccola storia, avrei tanto voluto vedere il matrimonio di Ross e Rachel (a dire il vero avrei anche voluto che Friends non finisse mai, ma dettagli)... grazie di averci regalato questa piccola storia che, un pochino, a me ha fatto sognare!

11/07/17, ore 12:02

Ciao! Leggo solo oggi la tua storia..che dire.. è bellissima!!
Mi ha quasi commosso perchè mi ha riportata indietro nel tempo!
Un finale adeguato a Rachel e Ross e dialoghi azzeccatissimi, mentre leggevo mi sembrava di vedere le battute pronunciate dagli attori!
Complimenti!

20/11/14, ore 20:47

Sai una cosa? Fa male vedere questa storia senza alcuna recensione. Io posso affermare di essere cresciuto con Friends, che reputo uno dei migliori telefilm di sempre, e sapere che questa serie sta progressivamente cadendo nel dimenticatoio è davvero un peccato. Ormai le fanfiction su Friends sono una rarità, forse te ne sarai resa conto anche tu, e ancora più raro è trovarne di ben fatte.
Questa è una di quelle.
Mi è piaciuta molto, la lettura è fluita liscia fino alla fine, facendo tornare alla mente i fasti di ormai vent'anni fa (!) e rievocando in pieno lo spirito.
E' lunga, ma forse è giusto che tu l'abbia pubblicata in un'unica parte senza suddividerla in capitoli. In fondo il giorno era uno solo, e tutto doveva iniziare e finire nella stessa pagina.
In conclusione, parere assolutamente positivo per una scrittrice che ancora tiene alta la bandiera dei 6 amici del Central Perk!