Un quarto alle cinque
di imperfectjosie

14/03/15, ore 22:43

Oddio! Questa fanfiction è qualcosa di stupendo. Il modo in cui descrivi Naruto e Sasuke è perfetto, facendo capire le loro intenzioni e i loro sentimenti. Poi la storia mi ha stupito, forse un po' rattristito, però l'adoro comuque. Direi che ti faccio tantissimi complimenti, continua a scrivere!

29/09/14, ore 09:45

OCC neanche per idea!! Ho trovato i personaggi davvero veritieri... e cavolo, penso che tu sia riuscita ad avvicinarti moltissimo ai reali pensieri che Sasuke e Naruto potrebbero avere in una situazione simile.
Ci sono dei momenti in cui la finezza della tua scrittura si sposa perfettamente con la complessità della situazione. E' davvero ammirevole! :')
Sicuramente una delle migliori OS rosse di questo fandom... almeno a pare mio! xP
E l'idea del "giocattolo rotto"... è maledettamente azzeccata!
Non trovo altre parole per farti capire quanto mi sia piaciuto questo tuo pezzo... cioè, in realtà potrei continuare, ma sono certa che hai di meglio da fare che stare a leggere le mie parole sconclusionate.
Un'ultima cosa te la scrivo, però... il finale è stupendo... mi ha lasciato una stretta al cuore. Non avresti potuto descrivere meglio la consapevolezza di un amore impossibile.
E le parole « Non preoccuparti, ho avuto di meglio. » sono state più affilate del kunai che Sasuke non è riuscito a usare all'inizio!
Insomma... sei riuscita ad emozionarmi davvero in diversi momenti della storia. Tanti, tanti complimenti! ^.^
Minorin

28/09/14, ore 15:14

Ciao, eccoti con un'altra tua storia su di loro.
Davvero molto bella, scorrevole e ben resa. Le riflessioni, le sensazioni ed i sentimenti dei personaggi erano ben resi e palpabili.
Si qui direi che sono un pò OOC però sarebbe davvero bello se si lasciassero andare a ciò che provano.
Comunque sia, anche qui, entrambi soffrono e sono consapevoli che purtroppo non potranno mai stare insieme, anche se io continuo e continuerò sempre a sperare il contrario. ^_^
Alla prossima, kiss

28/09/14, ore 14:43

wow, davvero io non so cosa dire. Questa storia e fantastica, anzi non esistono parole per descriverla, la rileggerei mille e mille volte senza mai stancarmi, è perfetta! Ti sei ufficialmente guadagnata una nuova fan ;-) complimenti, davvero,

28/09/14, ore 01:59

Ciao e bentornata con questa nuova storia, che devo dire, mi è piaciuta davvero tanto :)
L'ho cominciata a leggere dalle 11, poi, per un motivo o per un altro, sono arrivata alle 2 a recensirti XD Bello, vero? XD (muoio di sonno XD)
Comunque, tornando alla storia. Adoro come sempre come riesci a far muovere i personaggi, la trama e l'ambientazione che scrivi, ti mettono un tumulto di emozioni e mi piace tantissimo.
Sasuke ferito e che vuole Naruto, io lo adoro, per questo adoro anche questa tua storia.
Mi spiace solo che Naruto non saprà mai che Kabuto l'ha abutato, che quindi non era vergine per sua scelta ma per colpa di terzi. Ma Sasuke è altezzoso, avrebbe preferito morire che rivelarlo.
Bella, davvero bella storia, i miei complimenti :)
Un bacione da marynana89