Try Hard
di Penguimms

02/09/15, ore 15:49

Una delle storie più belle che io abbia mai letto(e ne ho lette davvero tante). Leggendo questa storia ho pianto,riso e mi sono emozionata tantissimo. La adoro,anzi ti adoro. Hai un futuro da scrittrice perché scrivi da Dio,sul serio.Ti prego di scrivere molto altro,è come una droga per me leggere quello che scrivi tu. Comunque io ci sarò ancora per molto. A presto💕

25/06/15, ore 19:17

Ho pianto. Non sto scherzando.
Finire di leggere questa storia, è come una parte di me che se ne va.
Ho iniziato a leggerla che era al 5/6 capitolo, precisamente la scorsa estate. Ho passato un anno a ridere, a piangere e ad emozionarmi con questa storia, ed ora non voglio crederci che è tutto finito.
È davvero una delle storie più belle che abbia mai letto, e la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto che finisce come è iniziata, con Amanda che si perde negli occhi cristallini del biondo. È davvero commovente, non piangevo così dal concerto dei one direction hahaha❤️

15/06/15, ore 11:08

Caraaaa Giorgia,
Ho letteralmente assillato le mie amiche mentre leggevo mandandogli screen di vari pezzi della fanfiction(rido).
Esempioh:
IO scrivo:
-Luke sei impazzito?-
-No sono innamorato!-
AHHHHHHH SCLERO AIUTATEMIIIII
LE mie carissime amiche rispondonooo:
Chiara smettila non ce ne fotte di te e delle tue fanfiction del cacchio

Le mie amiche sono sempreee delicate.
Ho amato la storia e anche il finale.
Per ringraziarti ti dedico un pezzo di una canzone:

Darling I will be loving you till we seventy!
[Penso di aver capito che ti piace Ed Sheeran ci ho azzeccato??????]

Scrivi benissimissimo! Aspetto con ansia una nuova storia
(Anzi ora vado a leggerne un altra...non ti libererai di me così facilmente MUAHAHHA [risata malefica?])
Ora ti lascio
ARIGATÒ( giapponese is the way)
Baci
Chiaraaaa❤

P.S dato che mi é stato comcesso di usare solo un social network e quindi devo divertirmi a stalkerare persone(MUAHAHAG) non ti trovo su istangram...hai cambiato nome? A risentirciiii BA-LA-LAHHH(?)
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 07:31 pm)

23/04/15, ore 14:57

E si inizia il papiro! Anche se tardi.... Vabhe dovrebbero fare l'app di sto sito, ma partilolari. Allora secondo me come genere andrebbe benissimo quello di Try Hard, perché ceh parliamoci chiaro, a chi non piace sentire di una che vede un macio man sudato e tremendamente scolpito sulla spiaggia😏😍, poi magari peró si potrebbe fare qualcosa come tutto ambientato in un campus liceale per farti un'idea quelli fighi americani o proprio, il pensiero per farti capire il Pacific Coast Accademy, ovvere PCA di Zoey 101, hehehehhehe. Poii, uhm allora personaggio.... Perché non ne crei uno? Magari boh la fai du Nash Grier, o meglio JACK GILINSKY!! Esatto sisi la fai su lui, e ovviamente la migliore amica con Cameron o Nash (PSSSS, la migliore amica voglio essere io🙌🏼✋🏼) oppure non ne ho la più pallida idea, ma di certo se ne devi fare una sui 5SOS magari su Calum o Ashy, non ne ho la più pallida idea. Peró la mia idea del "inventiamo un personaggio!" è bella bella😏. Poi boh io non saprei :c
P.s. io voglio essere la migliore amicaa, contattamiii✋🏼✋🏼💁🏼

15/04/15, ore 19:24

Veramente io leggeri tutto tranne che le drammatiche...sono una lacrima facile purtroppo quindi cerco di evitarle anche se hanno una trama bellissima perché potrei creare un nuovo lago nella mia "città" per il resto...boh I REMEMBER THE DAY YOU TOLD ME YOU WERE LEAVING...
By

14/04/15, ore 22:38

Oddio è stupenda!!!
L'ho letta tutto d'un fiato in un giorno... È stato come una droga!
Complimenti la storia è bellissima! :)

14/04/15, ore 18:49

Ehii! Quando ho visto che avevi aggiornato mi è preso un colpo, poi mi sono resa conto che era solo un messaggio ahahah. Ok.. quindi vuoi un consiglio, eh? Secondo me dovresti farla su Luke, o su un altro dei 5sos, perché ho visto che ne hai già pubblicate 3 sugli One Direction. Oppure puoi farla su tutti e due i gruppi insieme *-* sarebbe troppo figo. Per quanto riguarda il genere, non so proprio cosa dirti. L'unica cosa, ti sconsiglio vivamente di farla su cose sovrannaturali (del tipo che hanno super poteri, sono angeli, o roba così) perché sinceramente, per quanto io ami alla follia le tematiche fantasy, per le ff sugli artisti musicali non vanno bene. Mmh... non so che altro dirti ahah. Magari prova a pubblicare qualcosa e vedere se piace, se no cancelli.
Avvertimi quando hai deciso! xx.
p.s. grazie a te, che hai pubblicato questa ff fantastica.

14/04/15, ore 18:44

Sul personaggio, preferirei un Luke come "protagonista" che un Harry.
Mi piacerebbe che la storia si basasse sul reale, sul fatto che Luke faccia parte dei 5sos, ma non sarebbe male neanche il contrario. E buh, non so, non sono brava a dar consiglio e so però che qualsiasi cosa tu scriva può esser meraviglioso!
Spero d'esser stata d'aiuto(?), alla nuova storia!
xx, Annie.

P.s. magari avvisami quando pubblicherai qualcosa di nuovo

14/04/15, ore 16:37

Hey,
dunque, a me sarebbe piaciuto vederne una dove il protagonista( ma con la presenza degli altri ovviamente) fosse calum. poveretto, nessuno fa troppe storie incentrate su di lui, quindi sarebbe carino vedere cosa ne esce dalla tua miracolosa fantasia. In quanto al genere...sarebbe carina una fantasy, oppure una crossover in un libro tipo red/blue/green o harry potter o divergent (non a caso i miei preferiti ^-^
Ad ogni modod, sono sicura che qualsiasi cosa butterai giù riuscirà benissimo, adoro la tua scrittura, quindi qualsiasi cosa sarà bene accetta.

A presto,

xX_Shadow_Xx
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 04:38 pm)

14/04/15, ore 14:01

Ciao ♡ volevo complimentarmi con te per la magnifica storia che hai scritto! Tu giuro che è la mia preferita sul nostro caro Lucas :)
Voglio consigliarti di scrivere di nuovo su Luke , magari con un genere sovrannaturale (forse te lo consiglio perché ne sono poche .-.) Ti consiglio (se a te va) di non farli diventare famosi (a me non piace quando lo sono >.<)
Be... spero di trovare la tua nuova storia presto. Fatti viva ;)
Ciau♥
P.s non è che quando aggiorni avvisi come hai fatto qui??? :3 *w*

13/04/15, ore 23:28

Emi hai quasi fatto crede che avesi scritto un capitolo di try hard...
okay mi sento tanto inutile a scrivere.
Perche non so proprio che dirti...sono pesima nei consigli, sopratuttoo dare a persone meglio di me.
io non sono propri directioner ma bo se la scrivi su harry no problem ne ho gia lette alcune ma..sai..luke...si ti consiglierei luke o qualcunro dei 5sos ma ha tra lukey e harry percio...luke.
Mlmlm ho scrottto troppo 'luke'
Non far caso a come scrivo ma sui stanca.
STO SCIVENdo io una ff houna confusione confusa(?) in testa cche non so proprio che dirty €:
Che ne so puoi scrivere qualcosa di fantasy o.....
Dio miooooooooooooo preferisco studiarqui a recensire e non essere per niente d aiuto.
IN QUESTo caso posso solo mandarti una benedizione che ti vengo ispirazione e tuto cio di cui hai bisogno per poter scrivere
*trasmttendo e inviando supllche inviate cinuqe secondi fa lassu nl cielo*
POTResti ritrovarti ashton nel letto..
Lalalal
Nanna
Spero hai capito le mie parole incomprensibili..ma non c vedo niente e ho una tastiera mongola che mi scrive ogni cent anni.
ANYWay gooooooodddniggght XOXO

13/04/15, ore 16:55

Mi sono letta tutta la storia in due giorni e ti giuro la sto amando veramente tanto! Ho amato come Luke abbia aiutato Amanda e viceversa e soprattutto come la loro relazione sia continuata nonostante tutti i problemi! Ti aggiungerò alla lista delle mie scrittrici di efp/wattpad preferite! E ti assicuro sono veramente poche! Complimenti ancora!

12/04/15, ore 21:57

La verità è che non so da dove partire... Ci sono così tante cose che vorrei dirti ma non ci riesco. Non capisco bene il perché, ma aver letto quello che è l'ultimo capitolo di questa tua meraviglioserrima (se esistesse un modo per rendere l'aggettivo meraviglioso ancora più superlativo lo userei) storia mi ha davvero distrutto dentro... È come se una parte del mio cuoricino si fosse staccata e che adesso appartenesse a te. Davvero non so come spiegartelo meglio ma è così che mi sento.
Non sei tu a dover ringraziare noi, ma il contrario. Sei stata davvero magnifica e sono a dir poco grata che tu abbia deciso di ascoltare la tua amica, perché ragazza credimi hai un dono :)
Spero che prima o poi deciderai di pubblicare una nuova storia perché se sarà così allora cercherò di essere la prima a recensirla :)
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

06/04/15, ore 20:43

Sai una cosa Giopiccolopinguinopandadotatodicornoricopertodibrillantini? Mi sento una merda, il motivo? La prima a seguirti era anche l'ultima che doveva salutarti... Anzi dato che sono la persona più importante devi salutarmi per ultima ecco. Vabhe fatto sta che appena aperta Try Hard io ti ho subito trovata e letto ogni lettera, parola, strofa, frase con l'eccitazione iniettata nelle vene, come fosse droga. La mia fan fiction preferita chiude i battenti e io sono fiera di te che l'hai portata fino a questo punto, perché sei stata bravissima, e hai creato un capolavoro che meriterebbe la traduzione e lettura da Luke Hemmings e il resto del gruppo. Quindi brava, ho amato questa storia già dal primo sbuffo di Amanda per il ragazzo che le chiedeva di uscire e i lamenti di lei ad Ashton, che cercava di confortarla anche senza successo. Magari non leggerai nemmeno questo mio papiro perché avrai messo da parte questa fan fiction e magari sarai pure delusa da me per non avere augurato la nuova, voglio solo dirti che io ci sono per qualche chiaccherata e realizzare il sogno del gruppo whatsapp.
Gaiaxx❤️

06/04/15, ore 20:37

NON PUO' ESSERE FINITA! Io...io sono in lacrime, mi sono troppo affezionata a questa FF, non voglio che finisca. Ti dico solo che oggi ero ad un pranzo e mentre leggevo l'epilogo mi sono messa ad urlare:" Non può finire così! Perchè mi fai questo? PERCHE'?" davanti a tutti i parenti. Quindi...E poi Amanda e Luke... Lukanda (si lo so, faccio schifo). Nel mentre aspettavo che aggiornassi me la sono riletta tutta, e la rileggerei ancora e ancora e ancora... Comunque, se non ti dispiace vado a piangere in un angolino e ci resto. Un bacio enorme.... :)
See you at the next story *fa ciao con la manina*
Vitto xX