Assassin's Creed: Huntsmen
di BlackDrake

10/01/16, ore 20:08

Finalmente vediamo Havik affrontare la sua prima missione in solitario con la sua tenuta definitiva che, devo dire, sembrerebbe proprio una figata. Così , nel prossimo capitolo, vedremo il nostro giovane Assassino camminare per le strade - o correre sui tetti - di Gamla Uppsala, investigando sui mittenti della misteriosa lettera. Vedremo cosa avrà da offrirci la settima sequenza. Sono proprio curioso, non vedo l'ora. Come al solito, davvero un ottima lettura. Mi raccomando, non abbandonare la FanFiction!

02/12/15, ore 22:58

Buona, molto buona, anche la seconda sequenza. Mi è piaciuto molto il racconto sulla morte del padre di Havik, hai reso davvero bene l'idea del dolore di un ragazzo che perde un genitore. Sei davvero incredibile nella descrizione di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/12/15, ore 22:17

Mi sono subito interessato alla FanFiction quando ho letto il nome di Shay, il personaggio di Assassin's Creed che più amo e finalmente ho letto la prima sequenza. Comunque, davvero ottimo come primo capitolo. Mi piacciono molto il personaggio e le ambientazioni, mi ricordano un po' AC III, ma siccome riguardano il mondo norreno sono ancor più affascinanti. Descrivi davvero bene e senza essere troppo prolisso. Spero che non abbandonerai questo racconto e adesso corro subito a leggere il secondo capitolo.

P.S.
Si, lo so: sei alla sesta sequenza e io ho letto solo il primo capitolo.
P.P.S.
Mi diresti cose ne pensi del personaggio di Shay, sotto tutti i punti di vista?
P.P.P.S.
Davvero epico il simbolo degli Assassini che (forse) hai disegnato! Magari potresti fare anche uno schizzo del volto del personaggio, sarebbe fantastico.

01/03/15, ore 21:47

Ciao.Finalmente il nuovo capitolo.Credo che uccidere gli informatori sia il più grande contrasto degli assassini.Loro non sanno della guerra fra le due fazioni.....quindi in teoria si infrangerebbe il primo precetto.Infatti già da Ezio in poi gli informatori vengono picchiati e basta.....elucubrazioni a parte questo capitolo è stato davvero bello e intrigante.Arrivederci.
Christian98

29/09/14, ore 00:46

Oooh che bella! Conosco AC, ma non ci ho mai giocato. In compenso guardo le ore mio zio che ci gioca e conosco marginalmente le vicende. Trovo ottime le descrizioni, sono molto vive e non pesanti. Havik è il nome giusto, confermo v.v Il periodo storico, come ben sai, mi piace proprio ASSAI. Aggiorna presto, S.

28/09/14, ore 12:38

Ciao! Hai scelto un periodo storico ed un popolo che adoro e sopratutto originale! La storia sembra interessante. Aspetto i prossimi capitoli! Ho una domanda: guardi Vikings? Lol