Panna E Fragole
di slanif

03/10/14, ore 17:31

Yah yah yah~
Finalmente riesco a comentare anche qui tra un colpo di tosse ed un altro, Shindong mi perdonerà, tanto sa che lo adoro e che non lo avrei mai lasciato senza un commento.
TANTI AUGURI SHINDONGDENG ♥♥
Molto in ritardo ma il mio bimbo finalmente ha un giorno e una fanfiction tutta per lui ç___ç♥ #soproud
Purtroppo il numero di fanfiction dedicate a Donghee è sempre troppo poco, insomma, per chi scrive Etero potrebbe scrivere anche di lui con qualcuna, non lasciatemelo sempre spaiato.

COMUNQUE, volevo piangere, è bellissima *___*
Donghee che vuole tanto essere a casa con gli altri ragazzi è la dolcezza, perchè secondo me è davvero così. Dong è un elemento fondamentale e tutti gli vogliono troppo bene, a momenti mi emozionavo quando lo hanno videochiamato (MA TI AMO LA DONGMIN CHE SI VIDEOCHIAMA COME MI CONOSCI ♥) e gli hanno fatto vedere tutti i pacchettini.
No io ti giuro che mi emoziono a vedere loro emozionarsi per lui... Dio non voglio che parta ç__ç Sono triste adesso ti odio.
Auguri ancora Shindongdeng ♥♥

Shi

28/09/14, ore 18:31

Ok ok ci sono, più o meno. Almeno questa voglio recensirla, mi impegno ma non so che recensione può venire fuori.
Inanzitutto amo come descrivi i SuJu come famiglia, il loro legame che forse è addirittura più forte rispetto a quello tra fratelli. Shindong e la malinconia di non poter festeggiare il proprio compleanno in loro compagnia l'ho trovato bellissimo, non che molto veritiero. L'idea della video chiamata poi è molto bella, avrei quasi voluto esserci anche io, anche se non avrebbe capito un accidenti di quello che gli avrei detto, ne io avrei capito nulla di quello che lui e gli altri avrebbero detto (probabilmente tra le altre cose un:  "chi cazzo è questa?"). Mi ha fatto sorridere quando Shin ha ricordato i furti al frigo con Hyukkie e quando Ryeo li ha inseguiti per i piani del dormitorio armato di mestolo (cosa del tutto plausibile u.u). Avrei strozzato la tipa che lo richiamava all'ordine, uffi sta parlando un momento, il  mondo può anche attendere per una volta... Fic proprio caruccia scritta con il cuore (anche se tu mi dirai che non ne hai ma so che non è vero).
Alla prossima slanif, lo so non è una recensione degna della fic, ma è la prima dopo l'ultima che ti ho mandato, prometto che recupero le altre il prima possibile.

28/09/14, ore 10:16

Ciao slanif! La tua storia mi é piaciuta davvero tanto.Brava!
Quando ho scoperto i Super Junior Shindong mi è stato antipatico dall'inizio ma poi mi sono ricreduta,perché se il gruppo esiste é grazie ad ognuno di loro che mi rende felice ogni giorno.Pian piano sono arrivata ad adorare Shindong perché é un ballerino fantastico,una mente geniale e lo spirito allegro del gruppo.Mancherà a tutti quando si arruolerà,ma noi da brave ELF lo aspetteremo^_^
Mi é piaciuta l'idea della videochiamata con tutti i membri e Yesung*piange* davvero con la tua storia mi sono emozionata.Continua così.Un bacio :)