Three Pieces
di John Spangler

30/11/14, ore 10:50

Ci avrei scommesso che sarebbe finita così, da quando ho letto il prequel di questa storia. Sapevo che sarebbe scoppiata una pandemia globale (è la stessa cosa che accade in Resident Evil). Questo è quello che accade a giocare con i virus pericolosi.  Avevo già letto di una morta vivente che riesce a mantenere intatte le sue funzioni cerebrali, in un'altro fandom. Molto splatter la seconda storia. Leggendo la terza parte mi sorgono una serie di interrogativi: come ha fatto Deadpool a finire nell'universo di One Piece? Perchè ha messo in atto una simile strage? A parte questo, non posso non notare che sei un amante dell'horror; ci sai fare con queste storie, complimenti.

12/10/14, ore 12:21

Scusa innanzitutto per il ritardo, era tempo che volevo leggere qua sta tua fanfic ma ci sono riuscita solo ora.
Diciamo che ormai mi sono abituata a leggere i tue capolavori ribalta-stomaco e l'effetto delle tue scene cruente su di me è diminuito, ma i morti non ti bastano mai?
Mi ricordo di quella fan fic che avevi scritto, è la prima storia del tuo repertorio che ho letto,  ma le altre opere non le conosco...
Cosa devo dire?
Sono al settimo cielo per la morte di quel drago celeste,  e contenta che Ceasar è diventato più pazzo di quanto sia mai stato prima.
Detto questo ti saluto.
Alla prossima,
Chappy

28/09/14, ore 14:41

Ciao che one shot fantastica adoro gli horror e il tuo crossover e fantastico ma devo dire che quell'hellraiser non lo conosco proprio . Mentre l'alba dei pirati viventi l'ho letta anche se non ricordo di averti lasciato una recensione o meno spero che farai anche un altro seguito con l'armata di zonbie di nicorobin che va a marijoa e massacra i draghi celesti XD , mi piacerebbe tanto vedere i 5 pilastri di saggezza che se la fanno sotto mentre vengono squartati per bene , Poi quell demone venuto fuori dal cubo bellissima scena con lo squartamento del drago celesta con le catene e gli uncini ahahahah . Infine gli X-MEN li conosco abbastanza bene anche se e da un po che non li leggo e questa nuova saga con deadpool non la conosco ma deadpool che fa fuori i pirati di cappello fi paglia da solo non mi sembra molto plausibile insomma a parte la rigenerazione ha solo spade e pistole non mi sembra abbastanza potente e anche smoker per come ha trattato tashiji non e molto plausibile tra smoker e tashiji ce quasi un rapporto padre - figlio e evidente anche se smoker cerca sempre di mantenere le distanze XD . COMUNQUE BELLISSIMA ONE SHOT E SPERO CHE QUELLA CON EVANGELION ARRIVI PRESTO CIAAOOO . P.S. A PROPOSITO mi e balenata in mente ora quest'idea ce un anime horror bellissimo su youtube chiamato hellsing ultimate e un crossover tra il protagonista dell'anime (un vampiro che combatte con due pistole e preferisco non spoilerarti i poteri XD) e one piece sarebbe da paura sono in tutto 10 episodi di circa 40-50 minuti ognuno i primi 4 in ita gli altri 6 in sub-ita se vuoi dacci un occhiata CIAAOOOOOOOOO .

28/09/14, ore 14:12

Allora .... come ti è venuta un'idea del GENERE!!?!?
MAI avevo letto una cosa cosi e si mi piace, ma anche tanto ...
E poi tu hai descritto ogni scena davvero bene, senza errori di ortografia .... spero scriverai presto qualcosa del genere ...
La parte che mi è piaciuta di più è stata la seconda, quella riguardante i draghi celesti ... mamma che scena cruenta descritta bene!
I miei complimenti e alla prossima!
Anne :)

28/09/14, ore 13:44

Sei un genio! Un assoluto genio!
So che come recensione è una schifezza, ma non so davvero che cosa dire!
Sappi che leggerò ogni tuo capitolo di questo genere! (E se riuscirò, recensirò pure :D)
Spero davvero che aggiorni con qualche nuova storia in zombie style !
Un bacio, Kiki~
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 02:08 pm)

28/09/14, ore 11:32

Preferirei evitare di fare "incubi d'oro" Comunque... vorrei farti una domanda, come ti è venuta questa idea? Una storia così non l'avevo mai vista. Beh... io ho lo stomaco forte, a me non ha fatto per nulla senso, ma credo che andando avanti non durerei neppure io. Che poi, ho una fifa tremenda dei ragni, di alcuni insetti e le lumache mi fanno schifo perché sono viscide, le lucertole invece le odio, così all'inizio avevo decido di evitare questa storia per non rimanere traumatizza, anche perché avevo letto l'altra recensione... ma alla fine ho deciso di leggerla, mi ha incuriosita tanto... A parte ciò, Trafalgar Law morto T-T che tristezza... come del resto anche per Rufy e gli altri. Comunque, la tua storia a me è piaciuta. Se avessi descritto di più lo scontro e la morte dei vari personaggi, beh... ora io non sarei più qui °_°" comunque non credo che sia poi tutto così tremendamente spaventoso, insomma, almeno a me non ha fatto alcun effetto. Poi è diverso leggere una storia dal guardare un film. Ti assicurò che se avessi visto un film così... sarei andata via al primo secondo. Già il titolo mi avrebbe scombussolata. Leggere è diverso, poi se hai una grande immaginazione credo che non ti aiuti. Bene... mi fermo qui... la storia mi è piaciuta, anche se rimarrà un mistero per capire come un genere che ho sempre detestato mi abbia incuriosita così tanto, ma... va beh... ciao ^_^

28/09/14, ore 10:32

allora, prima di tutto avrei una domanda: ma tu, le cose allegre, sai cosa sono oppure no? solo così per sapere.
poi, non conosco nessuna delle tre opere con cui hai fatto il crossover, ma visto come sono andate le cose qui dubito che mai ci darò un'occhiata. ci tengo troppo al mio sonno.
poi direi che sei stato bravo nel rendere le tre situazioni e posso dire che se mai scriverai qualcosa di allegro chiamerò un esorcista.
ad ogni modo, complimenti.
il prossimo giro, qualche morto in meno ok?
iaele

ps: per me Smoker non avrebbe reagito così alla morte di Rufy e compagnia, ma pazienza. l'autore sei tu