Nightcall
di dalialio

30/09/14, ore 11:55

Corta, ben strutturata e ben scritta: eccellente direi! Sei riuscita a farmi emozionare seppur con poco, e non è una cosa che sanno fare tutti. Che altro dire? Alla prossima! ;)

28/09/14, ore 16:06

Questa os è semplicemente.. MERAVIGLIOSA. La semplicità con cui hai descritto i sentimenti di Cas è disarmante. Molte volte serve davvero poco per dire ciò che si prova, e tu con la semplicità di questa storia ci sei riuscita molto molto bene. L'ho davvero adorata, complimenti !

28/09/14, ore 15:18

Ed ecco l'ennesima conferma della teoria che sostengo e sosterrò per e con la vita: non conta la quantità, ma la qualità. Hai fatto un gran bel lavoro in queste "poche" righe, hai descritto un lasso di tempo non superiore ai sessanta secondi, ma hai concentrato in esso sensazioni che si elaborano e maturano in mesi, quasi anni; e soprattutto, l'hai fatto alla grande. Mi è sembrato di provare quel vuoto nel petto quando attendi qualcosa che temi e vuoi allo stesso tempo, quel tonfo quando accade, quella leggerezza quando tutto fila liscio. Hai reso in modo semplice tutto questo, ma anche in modo estremamente efficace e pulito, chiaro e cristallino.
P.s. la canzone è stupenda. Non vedo l'ora di leggerti di nuovo, ragazza.

-Popcorn