Ritornare ad essere se stessi.
di MellowMas

02/08/16, ore 19:59

Non ci puoi abbandonare sul più bello!!! Ti prego continuala dai

31/10/14, ore 08:07

Mi dispiace ma non sono io l'autrice della tua ff preferita,sono solo una lettrice,il massimo che riesco a scrivere è la lista della spesa che puntualmente dimentico a casa.Scacco alla regina in una sola mossa. Brittany ha giocato la sua arma migliore chiedendo a Santana di uscire e spero che lei non faccia lo gnorri.Santana è la prima che non accetta la sua situazione,se si crea un muro intorno a sé come possono entrare nel suo mondo.Se non accetta gli stacco una chiappa dal sedere a furia di morsi! Santana una spia industriale o una nerd? Ciao,grazie per l'aggiornamento veloce.

30/10/14, ore 07:37

Per fortuna,altrimenti Puck avrebbe fatto a pezzi il signor Aurelio.Brittany sembra combattuta ,da una parte vorrebbe andare e dall'altra è ancora ferita dal comportamento di Santana.Ma sembra che Dave gli abbia schiarito la mente,se vuole avere delle risposte deve fare le domande.Rapportarsi con la disabilità per alcune persone è difficile,ma se vedi prima la persona e poi il resto può diventare più semplice.Non userà le gambe per muoversi,ma Santana può ancora amare,per quello basta un cuore grande come una galassia e una mente grande quanto un universo.Ciao e grazie.

26/10/14, ore 16:51

L'è proprio abbattutta Brittany.Se avesse ricevuto due sberloni ci sarebbe rimasta meno male.Ma credo che alla porta abbia bussato la sua croce e la sua delizia.Bravo Puck che si comporta da fratello e amico.Una seconda possibilità la si può concedere.Ciao e grazie.

18/10/14, ore 22:52

Direi che a sto punto Santana non può essere una spia. In questo momento è solo incazzuolata perchè Brittany ha scoperto il suo segreto.Se per lei è così terribile far vedere che deve vivere su una sedia a rotelle posso capire il suo atteggiamento,ma arrabbiarsi con Brittany non cambierà la sua condizione.Non potrebbe dare una possibilità a Brittany? Non tutte le persone vedono la disabilità,anzi possono vedere una persona migliore di coloro che sono normodotati.Grazie,ciao.

18/10/14, ore 20:06

Wow! La curiosità ora mi sta divorando...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto e grazie per il lavoro che stai facendo! :)

04/10/14, ore 11:12

La donna dei misteri questa Santana.Però se Brittany è felice chi siamo noi per metterla in guardia? Intanto ha fatto la prima mossa,dando a Santana il suo numero di telefono,speriamo che se son rose...Brittany verrà promossa? Avrà in qualche modo di vedere più spesso Santana,se dovrà gironzolare per i piani amministrativi o simili.ha fatto conoscenza con altri colleghi,buona cosa.Finn sembra utile come il nulla.Ciao e grazie.

04/10/14, ore 11:01

Per giove pluvio! Mi è sfuggito da sotto gli occhi questo aggiornamento.E' proprio triste questo capitolo,Brittany è fortunata ad avere un padre così,peccato che la madre l'è tanto stronza! Ha pure il coraggio di mandare l'invito alle sue nozze,che povera donna! Intanto che si goda il calore di casa sua con il suo adorato papà.Ciao e grazie.

03/10/14, ore 14:12

Ho appena scoperto questa storia! Bellissima! Emozionante davvero! grazie del lavoro che svolgi traducendola cosi bene. Grazie.

02/10/14, ore 11:02

"Tu eres loca." tanto per citare una certa latina xD
E sto tipo chi diamine è? Spero sia il fratello, perché davvero, è snervante... Sono così tenere, che quasi quasi, vorrei lavorare io al gabbiotto per il parcheggio per incontrare la mia Santette ehm, volevo dire Santana :')
La storia mi piace, è un ambientazione diversa dalle solite, brava v.v
Ps: adoro l'orologio di Brittany *-*

30/09/14, ore 22:54

Sicuramente Santana è partita con Puck.Sono due spie al servizio di sua maestà,meglio di una organizzazione segreta come la Cia.E il personaggio che ha preso la macchina di Santana è suo fratello,oppure suo padre,perchè no.Può essere partita per lavoro dato che potrebbe essere la figlia del titolare.Ci sono miliardi di possibilità,ma solo una certezza,Brittany sta soffrendo,e soffrirà anche per il freddo.Ciao e grazie.

30/09/14, ore 21:10

Mmm non mi piace, non mi piace. Facciamo che nessun ragazzo si intrometta tra San e Britt. Vuoi?
Comunque bel capitolo anche questo! Ora sono proprio curiosa di sapere che fine ha fatto Santana. E' strano che sia scomparsa così...
Comunque, adoro il modo in cui disegni Santana in quest storia!! *-* Sarà il fascino della donna in carriera..
Alla prossima :)

28/09/14, ore 20:18

Ehi! La storia sembra davvero carina e interessante :) Mi farebbe molto piacere che la continuassi. Purtroppo non potrò esserti di aiuto, dal momento che non sono niente di speciale in inglese, ma se deciderai di continuarla, sarò ben felice di continuare a leggere.
Alla prossima, spero :)