Non c'è Amore senza Odio
di Federica_Peanut

14/03/21, ore 11:27

La fan fiction mi è piaciuta parecchio.
«Quel bacio non mi ha disgustato, anzi, è stato molto eccitante e dolce, ma doveva rispettare le mie scelte.» da questa frase deduco che la fan fictin è ambientata subito dopo il la prima puntata, dove Takano gli ha detto che gli avrebbe fatto dire che lo amava ancora una volta.
Ora sono praticamente una coppia, tuttavia è meglio se se lo dicano apertamente altrimenti, a causa di Yokozawa, potrebbero esserci delle incomprensioni.
Tess

14/03/21, ore 11:27

«Takano distese una coperta per terra e ci sediamo sopra. Aspetta, da dove ha preso quella coperta?? E soprattutto, perché sono ancora qua? Dovrei andarmene, ma non riesco a muovermi, voglio stare qui, con Takano…» mi sa che Takano aveva già intenzione di portarlo lì, altrimenti non si sarebbe portato dietro una coperta.
È molto strano che non si sia offerto di aiutare il ragazzo con il sio piccolo problema ma, forse, aveva il timore che se la sarebbe data a gambe levate se solo glielo avrebbe proposto.
Tess

02/05/15, ore 01:11

Questa storia è semplicemente favolosa perchè è passionale e romantica inoltre è fedelissima al manga dato che è simile ad esso.....TAKANO X ONODERA 4 EVER AND EVER...Ottimo lavoro brava !

08/12/14, ore 23:05

Come primo capitolo non è male ed è molto carina la storia potresti però provare a scriverla un po'più uniforme;
nel senso invece di specificare che si trovano a lavoro descrivere la scena del personaggio che si dirige verso il luogo di lavoro.
Il mio comunque è un parere positivo ;)
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 11:07 pm)

01/10/14, ore 22:56

Ma è stupenda!!!!!! :-D
Sei stata bravissima a rimanere fedele hai caratteri dei due protagonisti....Onodera che piuttosto che ammettere quello che prova per Takano nega anche l evidenza...Takano sfacciato e sicuro del sentimento che prova a tutt 'oggi Onodera per lui lo rigira come una bambolina e riesce sempre a portarselo a letto...meraviglioso!!!!
Ti faccio i miei complimenti e considerato che è la tua fanfiction ancora più meritati!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo
Un saluto
BJ

30/09/14, ore 14:18

Yeahhhhh!!!! xDxDxDxDxD Eccomi di nuovo qua! Beh che dire, di sicuro mi è piaciuta, anche se secondo me avresti dovuto scrivere un capitolo sul perchè la famiglia di Ritsu non vuole accettare la loro relazione... Però se si conosce il manga ci si può arrivare lo stesso! xD Mi dispiace solo che sia già finita... :( :( non è che magari fai un capitolo extra sulla loro nuova vita insieme?!?!?!?! XD
Spero che tu riesca a scrivere altre storie in futuro! :) :) Ciaooooo!!! :) :) :)

28/09/14, ore 20:58

oddio ma che storia bellissima (sono mary xDDDD) wow chicca scrivi benissimo. aggiorna presto, mi raccomando <3 *-* bravissima.
Un bacione e al prossimo capitolo.

28/09/14, ore 19:37

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *_* *_* *_* Ti prego dimmi che aggiornerai presto questa storia!!!! Mi piace molto, anche se l'unica cosa che secondo me pecca è come l'hai scritta, ovvero con tanti episodi piccoli... ma tranquilla non è una critica! :) Comunque ribadisco che già l'inizio della storia mi piace molto, quindi non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!! xD xD
Ciaoooo, al prossimo capitolo!
P.S: è una domanda che faccio sempre perchè sono una curiosona! xD Sai già quanti capitoli saranno circa??? Grazie!!! ^_^