Nightmares - Incubi dallo Spazio Profondo
di Shetani Bonaparte

25/10/14, ore 21:20

Spero tanto in un continuo molto presto perche l'idea mi intriga di brutto!!! Freddy Krugher in Star Trek ahaah!! Povero Bones pero trovarselo davanti... cmq complimenti per la genialata e a presto!! Mi raccomando pero nn deve accadere nulla ai nostri mitici eroi, almeno nulla di inreparabile... infondo i rischi fanno parte del pacchetto xD

07/10/14, ore 10:29

Ciao, sono davvero contenta di aver trovato un aggiornamento per questa storia che, a mio avviso, sta diventando sempre più interessante. Penso che stia tirando fuori il meglio di te, è ben scritta, ben pensata... fantasiosa e piacevolmente inquietante! Stai facendo un ottimo lavoro insomma.

Tra l'altro mi sono ricordata che è un argomento ipoteticamente coerente con alcune trame della serie classica, basti pensare che hanno già trattato argomenti simili a questo in alcune puntate. Anche se non ho capito se questo è l'universo reboot o no, devo dire che anche i personaggi sono ottimamente caratterizzati. Mi piace molto il senso di colpa di Jim, è molto attinente al personaggio. Voglio dire, uno dei suoi uomini muore in circostanze misteriose ed è naturale che lui si senta in colpa.

Anche la trama e le situazioni che stai mettendo in scena è tutto... così angoscioso! XD L'ultima parte di questo capitolo mette tutto quanto su un piano lievemente differente, ho un paio di teorie su come uccida, ma preferisco aspettare e leggere prima di fare figuracce :)
Alla prossima
Koa

02/10/14, ore 20:06

Ciao, te lo dico sinceramente: ho deciso di leggere questo primo capitolo per via di Freddy Krueger e perché volevo sapere cosa ti eri inventata per questo stranissimo crossover. Ultimamente sono allergica a Spock e Kirk (in tutte le salse, Spirk o meno), quindi faccio tanta fatica a leggere storie che li comprendono. Per questo quando ho capito che era ambientata sulla loro Enterprise ho avuto dei dubbi e sono rimasta indecisa. Allo stesso tempo ero troppo attratta perché avevo voglia di vedere che cosa avevi pensato. Io amo quando le persone sperimentano cose nuove, quando provano e tentano qualcosa di diverso magari andando contro l'opinione generale. Adoro quando gli autori scrivono delle Spock/Uhura nonostante la maggior parte del fandom (me compresa) non li shippi affatto. Perché sì, perché devono esserci anche quelle. Adoro quando si fanno strani mix impensabili perché la staticità e il vedere sempre le stesse cose... per me sarebbe davvero la fine della mia voglia di venire qui. Questo fandom è troppo piccolo e a lungo andare il rischio è quello di leggere sempre le stesse cose.

Comunque, pippone inutile a parte. Mi è piaciuto il primo capitolo, e mi pareva più che altro un prologo, ma è lo stesso. Era inquietante e misterioso, ottimamente descritta la scena tanto che pareva un sogno. Bellissimo, davvero. Spero deciderai di aggiornare presto, perché ho bisogno seriamente di leggere cose di questo genere.
Un bacio
Koa
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 08:08 pm)