A spousal mistake
di DanzaNelFuoco

16/10/14, ore 11:07

Ciao, beh, se c'è una razione che ipotizzavo per Sherlock Holmes, io mi immaginavo proprio una cosa del genere. Trovo decisamente nel personaggio l'idea che Sherlock scovi il lato pratico della cosa. Si mostra ovviamente disponibile a concedere il divorzio, ma il fatto di essere spostato pare non importargli più di tanto. Per me però non c'è solamente il lato pratico della cosa, penso che Sherlock non si ponga troppi problemi perché non disprezza l'idea di essere sposato con John, nel senso che non crede che gli cambi poi tanto la vita perché (per lui) già sono sposati. E poi c'è la questione "sesso da ubriachi"... beh, non invidio per niente John. Anche se a questo punto penso che debba riflettere seriamente su ciò che vuole perché nemmeno lui pare disprezzare l'idea di essere sposato con Sherlock. XD (chissà perché).

La storia mi sta piacendo molto, complimenti.

15/10/14, ore 15:05

ARGH. MA JOHN. MA JOHN! MA SHERLOCK. MA SHERLOCK!
Ditevele le cose, maledetti! D: Sherlock digli che gli vuoi saltare addosso come mai in vita tua e John -JOHN!- digli tutto quello che hai pensato, maledetto a te!! D:
capitolo stracarino! E mi è piaciuta la reazione di Sherlock e il fatto che fosse già sveglio ma aspettasse una reazione! Bellissimo! *-*

14/10/14, ore 23:43

Forse questa è la fanfic più geniale, bella e interessante (?) che abbia mai letto! Davvero moltissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra John e Sherlock ora che sono (dio mio santo *^*) sposati! Kuss kuss :*

14/10/14, ore 21:57

Decisamente, io lo vorrei un Cumberbatch nudo che si alza dal mio letto. Anzi, come premio per la mia recensione, potrei averne uno, per favore? ;)
Bene, prima che la mia recensione diventi anch'essa a rating rosso, passerò direttamente alla storia.
Mi piace davvero tantissimo com'è iniziata - amo immaginarmi Mycroft che considera pensierosamente l'accaduto - e come sta proseguendo. Povero John, così bombardato da questo genere di stimoli, come potrebbe non sentirsi un po' frastornato?
Non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno questi due novelli sposi.
Al prossimo capitolo!
Afaneia

06/10/14, ore 18:18

Cavolo me l'era persa! Per fortuna mi son messa a scorrere la pagina! Geniale, assolutamente carinissima! E il porn slash ti viene anche mooooolto bene! E dici di non essere portata XD
Loro che bevono è bellissimo, ma la cosa più bella è John che dice "no, lui è Sherlock!" e gli si accoccola addosso ♥ però è vero, lui è Sherlock ed è la sua anima gemella, chissenefrega se è un uomo o una donna u_u al prossimo capitolo *__*

06/10/14, ore 15:16

Ciao, un capitolo davvero molto bello e anche piuttosto intenso *__* Mi ha ricordato la 3x02, anche se non c'entra niente lo so, ma forse è per il fatto che si ubriacano fino a livelli inimmaginabili anche per uno come Sherlock XD

Devo dire che non pensavo che lo avessero anche fatto, credevo che si fossero sposati certo, ma non pensavo che sarebbero stati talmente fuori da saltarsi addosso. Ad un certo punto hai la sensazione che siano quasi sobri e che stiano facendo finta di niente. Mi piace, perché è come se avessero perso tutte le loro inibizioni.

Ora però sono curiosa come una scimmia! Quale sarà la reazione di Sherlock al risveglio? Non vedo l'ora di leggerlo.

Ah, grazie per aver linkato quella storia, l'avevo letta tanto tempo fa, ma non ero mai più riuscita a trovarla.
Alla prossima

06/10/14, ore 11:29

Questa storia mi piace un sacco complimenti!
E ora mi metto a leggere anche quella che hai consigliato ;)
Spero aggiornerai presto!

06/10/14, ore 00:36

Ciao! Rieccomi! Allora, prima di tutto wao! è bellissimo! Sei riuscita a creare un' empatia incredibile trai personaggi e il lettore. Mi sono immedesimata tanto in John, quanto in Sherlock! è stato interessante devo dire, molto piacevole. Allora, sappiamo come quei due sono finiti ad essere marito e... marito! Ma sono moooolto curiosa di vedere (?) la reazione sia di John che di Sherlock, quando la mattina dovranno affrontare l'argomento. Beh dal capitolo precedente John mi è sembrato un pò restio, ma forse soltanto perchè ha paura che il sociopatico iperattivo che ha sposato sia pentito. Mmmm vedremo. Fino ad allora ciaooo!

01/10/14, ore 09:08

Ciao, dopo una vita che non vengo a rovistare nella pagina, arrivo qui e trovo questo... e meno male che mi sono messa a cercare! Ok, il capitolo è solo uno, ma il promt è più che interessante e mi ha messo addosso una curiosità che non ti puoi immaginare. Il tema è per certi versi già visto (non conto più quante volte ho visto scene del genere in una serie americana), ma non per questo è meno bello o banale. Specie perché si tratta di Sherlock Holmes... e questo già di per sé cambia tutto quanto.

La metto tra le seguite perché non vedo l'ora di leggere come prosegue.
Alla prossima...

29/09/14, ore 17:20

AHAHAH inizio interessantissimo! Non vedo l'ora di vedere come continuerà e cosa dirà Sherlock dell'intera faccenda.
Mycroft è un genio come al solito X'D poche battute e tutte bellissime! Adesso voglio proprio vedere come diavolo si sono ubriacati così tanto da funure sposati e a letto insieme! :3

29/09/14, ore 08:18

Ho appena terminato di leggere questo primo capitolo e sono molto curiosa di poter leggere quello successivo, di come reagiranno i nostri due "eroi" a questo fatto (chissà se Sherlock si ricorda qualcosa o si è ubriacato pure lui) e di quali saranno le conseguenze di tutto ciò. Spero quindi che, il prima possibile, posterai un nuovo capitolo di questa storia.

29/09/14, ore 02:18

Ciao...più che prendermela dovrei fare una statua alla tua mica...è un'idea geniale! Ed è scritta anche bene! Forse un pò corto, ma è solo il primo capitolo, stava bene la chiusura, molto scenica. Aspetto la reazione di Sherlock e quella di John alla sua! Ciaoo!