Il sacro vincolo dell'ospitalità
di Smeralda Elesar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/17, ore 14:36

Ciao. Non sono brava a scrivere recensioni perché non so mai cosa dire quindi...volevo dirti che ho letto la tua storia e recensisco solo l ultimo capitolo perché quando ho letto la storia era già conclusa e aveva più senso così...allora la trama mi è piaciuta molto in particolare la parte con Diamante e company (adoro draghi e affini) ma in generale tutta la storia è stata ben sviluppata, hai mantenuto bene i caretteri dei personaggi ( anch'io voglio firmare la petizione sul trattare di più Loki come un buon combattente rispetto a una bambolina di pezza), sei stata anche molto brava nel descrivere il pensiero dei personaggi cosa che apprezzo molto e nel tempo che mi concede lo studio tornerò a leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom.
Spero di essere stata chiara e non troppo noiosa.
Tanti saluti da Sabrina

07/03/16, ore 18:18

*poggia la bottiglia di idromele*
Em si io ecco perché lo sapevi no? E quindi, dunque orsono, la pizza ai wurstel non si mette le mutande di Chuck Norris né la ricotta di padre tutto ultimo assoluto e definitivo!
*riprende la bottiglia e tracanna ancora*
*sviene*
*muore*
*finisce in hel perché... prché si è più figo così*
*resuscita così a caso*
ok... vediamo se ci riesco a fare cinque minuti il serio. Cinque eh?
Avevo detto che avrei concluso la recensione quindi lo faccio ora, tra una bestemmia di fisiologia ed una di microbiologia, in stile:

"Rotolarono entrambi fuori dalla cella, con Loki che si contorceva disperatamente per sfuggire a Thor perché “se mi prende questa volta mi strangola” e Thor che imprecava con i peggiori epiteti mai sentiti nei nove regni." (qui stavo morendo, la tenzione della scena e il commento sono stati il massimo. Ah si risale a capitoli indietro ovviamente xD)
E... bo, non lo so, non so che dire. O meglio che dire lo saprei, è il come che complica le cose...
va beh.
Io so partito a leggere sta storia quel fantomatico venerdì, mi so spioppato 16 capitoli di seguito, poi ho tentato di riprenderla di recente ma tra una boiata e l'altra da fare, l'università e l'essere costretto a uscire da i miei -adoraaaabili- amici... non ci sono riuscito.
Sono anche un lettore notturno, ma so stanco con gli orari che ho e quindi... e quindi nulla, Odino profuma.
E ora ho finito. E... so che prima o poi la rileggerò da capo, però lo sai... quando si riprende in mano una cosa la seconda volta non è mai eccitante come la prima, sicuramente alcuni capitoli li ri leggiucchierò prossimamente, perché... perché boia, cioè... fantastico.
Questo tuo Loki, che come dicevo rispecchia a pieno... Loki e va anche oltre, a finalmente trovato, dopo tutto il suo luuuuungo cammino di menzogne e la sua sequela di inganni, una sua "pace". Il pianto... liberatorio, disperato, di rimpianto, di qualunque cosa sia stato... è stato il culmine di tutti i macelli che ha creato, portato avanti, aiutato lui stesso a risolvere (non mancando di complicarli nel frattempo) e ricreato, in questo perpetuo riproporre le sue capacità da attore in un rapporto con Thor che, come tu stessa hai detto, si baserà sempre sull'amore fraterno. Amore che impedisce a Thor di cambiare definitivamente idea su di lui, per quanto non si possa capire se il sentimento sia o meno ricambiato a pieno, creando una spirale di sentimenti tra l'uno e l'altro (talvolta espansa anche verso Odino) che in questi capitoli ha fatto da sfondo ad una storia, in ogni caso, stupenda e ben scritta.
Senza inutili dilungamenti, senza capitoli superflui, senza tentennamenti su scene che sarebbero potute diventare noiose. Hai reso tutto alla perfezione, dai primi capitoli, agli scontri con le dragonesse troppo fighe che amo (so fissato con i draghi in qualunque forma siano), ai due capitoli nelle prigioni (l'ho adorato particolarmente quell'ulteriore inganno che ha portato a i simpatici epiteti, nel quale anch'io stavo quasi per cadere), al capitolo del conto alla rovescia in cui Loki decide di restare, al momento in cui afferma che "meglio un vigliacco vivo", fino a questo... a questo finale.
Finale perfetto, decisamente e assolutamente perfetto, da qualunque punto di vista lo guardi. Il diciottesimo capitolo, tra L'urlo di sconforto per il braccio che Loki pensava di aver perso, all'ubriacata, all'incontro con Vali. Mi ha preso tantissimo tutto il flusso di vicende coronate da questo adorabile contrasto tra i cazzotti sulla mascella di Thor e le bugie del fratellino, al punto che c'erano scene che mi facevano isolare totalmente da tutto il resto e mi mettevo a rimuginare su cosa diavolo era andato ad inventarsi Loki per far imbestialire chi gli stava accanto.
Storia stupenda, stu-pe-nda. Ti ringrazio per avermi fatto passare qualche ora a leggere con così tanta foga qualcosa di un livello che non incontravo da tempo. Purtroppo quando studi all'università... la voglia e il tempo di leggere spesso calano, ma tu me li hai fatti ritrovare entrambi!
Loki non voleva essere considerato un vigliacco, e alla fine non lo è stato. Lui stesso se ne è reso conto...
Ha accettato il suo essere, come Thor aveva già fatto prima di lui, e gli ultimi capitoli sono stati veramente il massimo. A partire dal tredicesimo in poi, almeno per quanto mi riguarda, la storia si è alzata notevolmente di grado in tutti i suoi aspetti, e considerando che la stavo adorando già dall'inizio (a partire dal titolo, che mi piace un sacco perché dice già parecchio)... puoi ben capire quanto mi siano piaciuti gli ultimi avvenimenti.
E nulla, non lo so che accidenti altro dovrei scrivere, hai ripreso tutti gli aspetti della mitologia che adoro e ogni personaggio è al suo posto, con una trama avvincente, sentimenti esplicati alla perfezione ed espressi in tutto il loro significato, come posso non mettere questa storia tra le preferite?
Ti rincaro di nuovo infiniti complimenti e spero, appena avrò tempo, di poter leggere qualcos'altro di tuo.

Tsuki

27/02/16, ore 04:04

AArrrg non ce l'ho fatta ad arrivare in fondo, mi tocca andare a letto che domattina se non porto fuori il cane... il cane mi sbrana. Altro che Garmr. No non è credibile dato che è una labrador cucciolosa e pacioccona :)
Va beh, purtroppo devo riassumere un botto di cose in una recensione, ad una tarda ora che decreterà frasi insulse, quindi… bo vediamo!
Mi mancano tre capitoli quindi non so, prima di fare un commento completo sulla trama vorrei concludere la lettura. Per ora mi limito a dirti che… cioè, porca la zozza, questa storia è meravigliosa. Ne ho lette tante di boiate su Thor e Loki, cose dannatamente sconce addirittura… che mi mandano in bestia quindi evito di scendere nei dettagli, ma una storia come questa giuro che è la prima volta.
Dunque facciamola semplice: spettacolare. Hai reso perfettamente il personaggio di Loki in tutta la sua piena caratterizzazione e in tutto il suo stile prettamente… beh… lokiano xD così bene al punto di perfezionare un personaggio già figo di suo. Non è facile gestire in un racconto sentimenti come quelli di Loki, a differenza di Thor che in un certo senso è prevedibile. Cioè, anche in questo capitolo… con la frase:
“-Come possiamo credere alla tua buona fede? Fino ad ora tu ci hai ingannati tutti ed in tutti i modi possibili-
Oh, cielo, possibile che non si rendessero conto di quanto erano prevedibili?

Di fronte a Loki, chiunque e qualunque cosa (o quasi) è prevedibile. Ora va beh per fare il guastafeste posso sottolinearti che “erano” sarebbe stato meglio sostituirlo con “fossero”, ma è uno dei pochi casi in cui hai fatto errori grammaticali o sintattici, dico così per dire.
Qualche svista qua e là è volata ma nulla di eclatante, tanto più considerando il complesso generale, nel quale hai utilizzato uno stile davvero stupendo, carico ma fluido, intenzo ma scorrevole.
Un’altra cosa curiosa che ho notato leggendo i combattimenti è che tendi a dare dettagli fin troppo precisi sulle parti del corpo colpite. Nel senso, non è da tutti citare l’osso ioide quando si parla di dei e simil-dei che se le danno di santa ragione, lo dico perché studiando fisioterapia e contemporaneamente adorando la scrittura anch’io a volte mi ritrovo ad utilizzare termini simili ma… cerco di evitarli ahahahahahah
Nel senso, non vuole essere una critica, anzi… solo che è una delle tante cose che mi sono saltate all’occhio in tutti questi fantastici capitoli.
Un’altra è l’accuratezza con cui esprimi certe scene e l’a “tranquillità” con cui ne descrivi altre, cioè riesci a dare il giusto spazio al momento giusto ad ogni momento e questa è una gran cosa, veramente. È facile con personaggi simili perdersi in chiacchere inutili o trascurare tasselli importanti, invece hai reso tutti alla perfezione, compreso Odino che ho adorato nel secondo capitolo, comparso dal nulla, infuriato come non ci fosse un domani e bramoso di taaaanta violenza sui propri diciamo adorati più o meno figli xD
Il modo in cui si presenta Loki subito all’inizio comunque mi è piaciuto particolarmente, allo stesso modo dello scontro con la nostra cara dragonessa di zaffiri che l’ha pure spogliato! No cioè via, quella scena è stata qualcosa di fenomenale sotto tutti gli aspetti. Non ricordo esattamente il capitolo, mi pare il settimo o l’ottavo, sta di fatto che anche la trasformazione in salmone è stata tanto caotica quanto realistica, proprio grazie al fatto che hai reso incasinata la narrazione al pari dei pensieri di Loki… che poveraccio stava sclerando.
Anche il paragone tra i suoi vincoli e i suoi legami con Gleipnir mi ha colpito un casino, delinea perfettamente il suo stato mentale incatenato e la sua attuale situazione (attuale per il 16° capitolo ovviamente U.U)
Oddio ci sarebbero un fottio di altre scene che vorrei commentare, ma prima finisco il tutto e poi, con la testa possibilmente lucida (ok possibilmente no dato che è impossibile) ti rispondo nei giorni seguenti, magari ad un’ora più proponibile.
Non posso farci nulla, mi sono flesciato a leggere questa storia e mi ha preso così tanto che ho voluto provare ad arrivare fino alla fine. Poi, nonostante sia tecnicamente maggiorenne da un po’, mi sono dovuto beccare la tipica rottura del babbo che si sveglia e mi dice che alle 3 e mezzo non si sta al computer… oddio in effetti ahahaha xD gnamo a parte gli scherzi, finisco il prima possibile e ti scatafascio una uberrecensione di quelle che manco Chuck Norris (?), dove raggruppo i momenti più belli del tutto perché… ce ne sono davvero tanti. Ho adorato questa fan fiction sia come amante della mitologia norrena, che dei personaggi di Loki Thor e company che da semplice lettore, trovandola perfetta sotto tutti i punti di vista.
Veramente non manca niente, esprimi e mozioni e sensazioni alla perfezione, i dialoghi sono ben strutturati, la narrazione è fluida e l’immedesimazione è assicurata! Quindi ti faccio i miei complimenti e spero di poterla portare a termine il prima possibile, trema perché mi divertirò a recensire! Muhhahahahaahahah…

31/10/15, ore 17:20

Ah, non c'è niente di meglio che l'aftermath di una situazione dolorosa.
Soprattutto se la vittima è un ragazzo di nome Loki. Che carino, credeva di aver perso un braccio.
Per fortuna non è successo: alle ragazze piacciono simmetrici.
E a proposito di ragazze: la Angharad che trova Loki e Thor è la donna incinta ispirata da Angharad la Splendida di Mad MAx (se ben ricordo, e so di ben ricordare, era la tua preferita), o è un personaggio della mitologia nordica il cui nome è stato ripreso per Mad Max?
Scusami, sono un po' iNNiorante a volte.
Sono contenta che Loki si sia liberato del vincolo dell'ospite ("immagino che chiedere il trono sia eccessivo" fa tanto Tyrion. Adesso voglio il crossover. Fila a leggere i libri, lavativa imbelle). Invece quel "libero! Era libero!" mi ricorda il Fu Mattia Pascal. Ecco, a volte anche io so delle cose.

Poi c'è Loki Versione Impanicata, che si sente quasi soffocare nella sua stessa casa, e io... Io boh. Sarà che in fondo in fondo ho anche un buon cuore, sarà che ho appena visto un CERTO video prima di venire a lavorare ("NO, Todd. Per fare ciò che intendi fare dovrai passare sul mio cadavere, io proteggo tutti i miei Dei, anche quelli minori, anche quelli stupidi, e soprattutto quelli che non piacciono a TE), ma mi sento davvero davvero empatica con il giovane Laufeyson.
Se non fosse che pochi secondi dopo decide di andare a bere (o "annà a beve" come dicono i miei compagni di classe). No, questo mi garba ancora meno. Tipo NO.
Ma a parte le mie personali personalissime considerazioni sull'alcolismo, non posso non apprezzare questa scena. Ottima l'idea dell'alcool come device per un dialogo. Thor è talmente ubriaco da pronunciare parole strane (scusa, ma non mi pare che si scriva "Walahllah". Probabilmente mi sbaglio io), e mi piace l'aspetto che ha l'idromele, ambrato e dorato. Fa davvero molto Marvel!Asgard.

Ora però mi metto a ridere: le forme umane di Asgard sono chiamate Ass? *ride ferocemente e canta Eminem* "Now I'm gonna make you dance, it's your chance, yeah boy, shake that Ass".
Sai cosa significa Ass in inglese, vero? Booty, butt, buttock... quella parte delle donne che agli uomini piace.
In compenso a me piace Elsa!Loki. Sai, mi sa che ci sono stati dei crossover a riguardo. Vorrei vederli. Con Elsa!Loki, Anna!Thor e boh... Kristoff!Jane e (immagina!) Olaf!Darcy!
Ora però mi tocca fare un parallelismo meno bello... Loki mi ricorda un po' Christian Grey.
Mi spiego. Nel libro Grey, narrato In His Head (altro che un escremento, la testa di Grey è una latrina mai svuotata!), Grey giustifica l'abbandono di Ana alla fine del libro col fatto che lei ha "visto il mostro". Non perché lui ha fatto qualcosa di sbagliato, tipo prenderla a frustate sull'Ass, ma perché lui, povero cocco, per ragioni indipendenti dalla sua volontà, è un mostro e come tale non può amare.
Pigro, non trovi?
Ora, Loki ha certamente molte più ragioni di Grey di sentirsi un mostro, ma sono comunque contenta che Thor riesca a fargli cambiare idea. Non è una scusa, Loki.
*afferra Christian Grey e gli legge la fanfiction*
Vedi, signor Testa di Merda, così si fa: "Basta. Ora basta. Io non voglio essere un mostro". Impara, schifido essere.

Ora purtroppo finisco qui il mio regalo di compleanno. Devo dedicarmi a degli affari da mortali imbelli. Sapessi quanto non mi va. Ma ahimé, questo corpo mortale non si adatta a me.
E dopo devo anche andare ad ammazzare i miei nemici a pugni in gola. Ora che grazie a te so gli effetti, non permetterò che questa occasione mi sorvoli.
A presto.

MiticaBEP97

31/10/15, ore 16:20

I miei Uccellini mi hanno informato che oggi è il compleanno della mia Lady Mako.
E poiché io sono una persona corretta e piena di gratitudine, ho deciso di pubblicare qualche recensione assai meritata ai tuoi bellissimi lavori, sperando di fare ammenda per il mio essere ritardataria.
(e lo sono anche adesso, dato che ho passato l'ultima mezzora a guardare video di Lil Wayne senza fare un cavolo... eh, si fa quel che si può).
Ho deciso di cominciare dal Sacro Vincolo perché era da più tempo che non lo recensivo e mi sembrava giusto iniziare da lì.
Quindi, iniziamo dal capitolo diciassette.

Allora, vediamo se mi ricordo la trama... vediamo... Allora, Loki, Thor e Odino devono combattere Thanos e affrontare il suo esercito, bene... E Thor, alle solite, fa la figura dello scimmione privo di "autoconservazione".
Mi piacciono i giganti, quelli che sono "qualunque cosa" e hanno forma umana. Fanno tanto mitologia nordica. Se non sbaglio, nella mitologia nordica è pieno di creature che cambiano aspetto, no? Lo so, io la mitologia nordica non la capisco, quindi mi ritiro nell'angolino...
E per una volta Odino che spacca qualche nemico, per una volta, anziché rompere tanto ai figli, è bello. Per essere un vecchio pluricentenario se la cava bene.
Ore e ore di battaglia sono una gran cosa e fanno bene a tutti quanti, li tengono in forma. Mi piace come l'hai descritta, soprattutto questo Thanos ultrapotente che non si riesce a battere, tanto che persino Loki deve chiedere consiglio a Odino, sai la vergogna.
Loki e Thor hanno davvero una bella chimica e e sono (duh) caratterizzati bene (dico "duh" perché non sono sorpresa da questo fatto, tipo per niente. Ci vuole altro per soprendermi).

Poi arriva il coso che non finisce mai, ovvero il globo azzurro e... Ed ecco la parte migliore.
Loki che ha patemi mentali ed è convinto che la sua gente lo voglia sacrificare, e Thor che per porre fine alla cosa gli fracassa il bel faccino all'inglese. Dopotutto, come dici tu "a volte i ceffoni sono le cose che fanno rinsavire".
Peccato per lui che NEMMENO questo a Loki basti. Deve ANCORA fare quello geloso che non è a livello. No, Laufeyson, a questo punto non ti si sopporta per davvero.
E infine... il dolore. *si bea della scena*.
Thanos, Thanos, degno collega. Mi piace il tuo modo di fare.
Ottima descrizione. Sintetica ed EFFICACE.
Sei bravissima, come al solito. Ho notato che questa storia sta diventando popolare, e direi che te lo meriti. Come dice il mio giurato nemico SpectrumPulse, AKA Kirk Hammett "A volte la qualità arriva effettivamente in cima".
Ah, quanto odio quell'uomo. Quanto...
MiticaBEP97

Ps. Riesci a farmi stare simpatico Odino. Mi sa che non ci siamo capite: ODINO.
La prossima fanfiction è su Viserys Targaryen?

13/10/15, ore 01:54

Che tristezza immensa l'ultimo capitolo. Adesso mi sento un po vuota, ma sono certa che rileggerò questa fic dall'inizio alla fine molte volte, e spero che non ti dispiaccia ( come già ti avevo anticipato) se la stamperò!
Loki alle prese con frugoletto è una scena davvero insolita e carina, e ho apprezzato da morire tutte le cose che Loki gli ha detto in merito al futuro del pargolo.
Mi aspettavo saluti generali di loki a jane e darcy prima che tutto finisse, ma l'importante era comunque che con thor e odino fosse momentaneamente tutto ok.
Quindi, alla fine dopo aver passato del tempo molto piacevole leggendo questa tua opera vorrei farti i miei piu vivi complimenti per il modo impeccabile in cui l hai scritta. Davvero complimenti.
Mi auguro che tu voglia leggere qualcosa di mio su questi due fratelli scemi, anzi ti invito proprio a farlo! anche se ovviamente non sarà scritto in modo propriamente perfetto ma... migliorerò.
ancora bravissima e spero di non averti assillata con tutte le mie recensioni! A presto <3

13/10/15, ore 01:25

Mamma mia. MAMMA MIA.
Che capitolo ragazzi...
Quello che loki ha detto riguardo le ferite aperte e poi quel " adesso non potrò più dire che non abbiamo sangue in comune" è stato un colpo basso. Mi ha fatto sorridere come una scema e riempito di farfalle lo stomaco.
Poi hai scritto qualcosa tra i fratelli che rasenta la perfezione e pagherei oro pur di vederla nei film <3
Il colpo di grazie me l'hai dato alla fine : quando loki si stringe a thor.
Ho raggiunto la felicità delle otp, riuscendo ad immaginare thor e loki ( chris e tom quindi) divenire una coppia canon. Bisognerebbe farti una statua d'oro :')

12/10/15, ore 16:34

Oddio l'ultima frase :
Odino dovette appoggiarsi a Grungnir per non crollare a terra, perché in quel grido aveva riconosciuto la voce di Loki.

Mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Ancora loki si ostina a non capire che thor c'è stato, c'è e ci sarà sempre?! Bene! Allora thor come solo lui sa fare, zittisce il fratello con un amorevole pugno e parla. Un discorso davvero troppo bello per essere proferito da lui, avrei pensato al posto di loki.
Però almeno è servito a convincerlo, non troppo ovviamente, che thor lo avrebbe trascinato indietro qualora loki fosse stato inghiottito dalla potenza del vortice.
Più che giustificata la sua reazione del pentirsi di stare facendo l'eroe quando avrebbe solo voluto nascondersi nel mondo più lontano da asgard che c'era nei 9 regni.
Eppure sono triste, perché tra poco questa meraviglia di fic giungerà al termine.

12/10/15, ore 15:59

-Thor?-

-Che cosa vuoi?-

-Ricordi la promessa che ti ho chiesto quando eravamo in prigione?-

-Sì, la ricordo-

-Quella era vera. Conto su di te, fratello-

Dio i feels mi sommergono. Li adoro sti due.
Grazie a te sto capendo meglio il carattere di loki, così lo rappresenterò a dovere nella mia fic.
Sicuramente sono d'accordo con lui : meglio un vigliacco vivo che un prode morto.
Odino sta cercando di fargli capire che lui c'è e che ripone fiducia in lui e soprattutto che è suo figlio, come ha cercato di fargli capire nel primo prima che gli venisse un mezzo infarto e fosse portato nel suo letto per il sonno che rimandava da un po. Mi è molto piaciuto questo, anche se non so se in un ipotetica scena del genere nel film odino avrebbe mostrato affetto nei suoi confronti... ma poi ne parliamo quando uscirà ragnarok!

12/10/15, ore 15:12

Mi sembrava troppo bella l'atmosfera che si era creata fra thor e loki nelle prigioni!
Poi quando thor gli fa una carezzina ho perso un battito. Ma quando loki fa lo stesso, ho pensato " no non è possibile, adesso fa qualcosa di infame sicuro" e infatti il povero thor si è trovato spiaccicato nella barriera della prigione come un moscerino sul parabrezza xD
Molto simpatici i due corvi, davvero.
Mi ero sgamata anche la cosa del contare fino a 10, alla fine era molto più che plausibile il fatto che loki mettesse un po di suspance nella sua già presa decisione solo per far stare sulle spine quel povero thor

12/10/15, ore 00:13

Mamma mia i ragionamenti di loki sono una cosa sensazionalmente contorta!
Tutto quel quel pensare a come fosse stato scoperto per arrivare alla conclusione che era stato scoperto perché era nascosto troppo bene! Na cosa epica
Ma poi, decisamente thor impazzirà li dentro con loki soprattutto impazzirà per combattere il desiderio di uccidere il fratello xD
Loki dillo che eri preoccupato per darcy per questo sei scappato via per evitare che il messaggero di thanos arrivasse a midgard! (Certo, come no)

11/10/15, ore 18:09

Nota numero 11 : io voglio leggere di quell'invito a cena tra loki e darcy u.u assolutamente! Quindi se non lo hai già scritto nei capitoli a seguire, scrivilo! Fallo per questa povera midgardiana *-*
Nota 12 : povero odino... non c'è storia, dovranno passare ancora millenni prima che possa concedersi un po di riposo! Eppure credo che solo il riposo eterno potrebbe permettergli di non vedere più i guai che combinano quei due disgraziati :')
Nota 13: eh direi che se la meritava anche thor la punizione. Prima di leggere che chiudeva pure lui in cella, ho sperato lo facesse!
Mi dirigo al prossimo capitolo*-*

11/10/15, ore 01:48

ODDIO MA DAVVERO HO LETTO TUTTO CIÒ?!
io... io... io li amo tremendamente!!! Loki è stato accondiscendente, si è divertito addirittura per davvero! E darcy è sicuramente la migliore compagnia che si può desiderare, non solo per il Dio degli inganni <3
È così dolcemente svampita, divertente e sincera che sarebbe una fortuna averla nella propria vita!
" prometto di non saltarti addosso!" Trpppo carina xD
E la parte in cui loki la prende in braccio?! Fantasticamente fantastica.
Davvero hai un dono, la tua scrittura non annoia anzi è bello leggere capitoli luuunghi! Soprattutto se così pieni di dolcezza e atmosfera leggera! Mi piace molto il tuo modo di narrare le cose e di caratterizzare i personaggi... e non ti assicuro che non stamperò la storia per leggerla quando più mi aggrada in cartaceo.

11/10/15, ore 01:03

E niente sarò ripetitiva, ma adoro quando loki e jane si trovano a parlare. Mi fa tenerezza il loki che non capisce il ragionamento di jane, perché è troppo offuscato dall'idea che tutti gli siano contro per ricordarsi della gentilezza... ora che ci penso tenerezza non è la parola giusta, direi che è proprio triste dannazione <\3
Darcy che si sveglia alzando la testa di scatto urlando " Sono qui!", stupenda a dir poco xD
Il signorino loki è duro a disabituarsi alle comodità! Prima la doccia fatta in piedi come i cavalli non va bene, poi i vestiti prestati non vanno bene... loki sei proprio una drama queen! Ma ti amiamo lo stesso!! <3

10/10/15, ore 16:01

Davvero sto vagliando l'idea di shippare loki e jane, idea che avevo malsanamente preso in considerazione dopo thor due quando jane da un sonoro ceffone a loki e lui le dice " lei mi piace" guardandola per un po con un sorriso maligno divertito e molto interessato.
Se scriverò di loro due, sarai tu la responsabile sappilo.
Detto ciò, decisamente avrei schiaffeggiato anch'io loki almeno una volta. Due non so so avrei avuto il coraggio!
Mi piacciono molto le scene tra questi due....
Altra cosa che non manca mai è l'acidità di loki per thor : eddaje loki e dillo che ti era venuto il panico fin nelle viscere a pensare che thor potesse davvero morire su!
E se posso esprimere la mia, io non avrei più deciso di voler togliere la sua intelligenza incrementata ad erik. Nonostante tutto magari loki aveva ragione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]