Attōtekina hakken
di Kyousuke_01

20/10/16, ore 17:14

Ciao Kyousuke!

Sto rileggendo tutte le fanfic di Hunter x hunter, in particolar modo le Gon x Killua e così mi sono imbattuta nella tua fic che ho trovato semplicemente stupenda!

In primis, il titolo; adoro i titoli giapponesi!
Ci troviamo un Gon in un letto di ospedale con una gamba rotta da quel birbantello di Hisoka e Killua è come sparito. Hisoka, sei peggio di uno stalker anzi, sei il RE degli stalker :") la prima volta che il moretto mente, fa così strano vederlo in queste vesti, di solito è fin troppo sincero! Povero Gon, avere Hisoka da stalker e in più non riuscirsi a muoversi, anzi, muoversi molto faticosamente da quel letto non è una passeggiata, e ora è arrivata pure l'infermiera che non sembra stare molto simpatica al moro. Bravo, scappa e va a trovare Killua, riesco ad essere in ansia anche io per lui ahahah ma dove si sarà cacciato! Oh no, se è alla sua residenza non credo proprio che ci sarà qualcosa di buono. I pensieri di Gon mentre sta correndo all'impazzata per arrivare alla residenza per salvare il suo migliore amico è semplicemente la tenerezza assoluta, il loro rapporto è semplicemente unico, l'ho sempre adorato nell'anime e anche se questa storia è inventata da te è abbastanza fedele ai caratteri dei protagonisti, davvero i miei complimenti! Finalmente Gon è entrato nella residenza e ha trovato finalmente il suo Killua!
Oh mamma, che finale malinconico, no no no no Killua e Gon :(

I pezzi che più mi hanno colpito:

" « Se davvero c'è una persona a cui devo la vita è Killua. Killua. Solo lui. Perciò adesso che lui non c'è quì con me, uccidetemi.»
Dissi ciò che pensavo, ciò che volevo, ciò che sentivo dentro di me.
« ...Ucciderti? Uccidere uno schifo? Dovrei sporcarmi le mani per un'essere inutile? » la voce replicò con ciò ed io con il sorriso risposi con una sola parola, « Fallo. » " ---> Questo dialogo mi ha lasciato senza fiato.

" Solo buio. Come diceva sempre zia Mito: « La terra alla terra e il cielo al cielo. »
Adesso io posso dire che quella frase dopotutto era vera.
Però io voglio dirla come: « Gon a Killua e Killua a Gon. »
Dopututto noi siamo e resteremo migliori amici, il rosso non ci separerà.
Quel rosso scarlatto non separerà me e lui mai. " ---> Frase semplicemente stupenda.

Questa fanfic mi ha dato un sacco di emozioni, dalla suspance fino alla tristezza, sei stata brava!

Un saluto,
Chichi-