Somewhere New
di FlameOfficial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/15, ore 11:40

Ho appena finito questa storia e si, mi hai fatto piangere. Ormai è entrata a far parte delle mie ff preferite! P.s Amo il tuo modo di scrivere♡

14/08/15, ore 09:34

Ciao cara!
In questi ultimi giorni ho letto la tua storia su wattpad e ho deciso di farmi sentire pure qui su Efp per farti sapere quel che ne penso.
Allora, come trama di fondo non è per niente male, anzi, mi è piaciuta molto.
Tuttavia ci sono parecchie cose che non quadrano, e ci sono anche alcuni errori.
Per quanto riguarda questi ultimi, ti consiglio di rivedere i tempi verbali e la punteggiatura.
Quelle cose che non quadrano, riguardano principalmente i personaggi e la descrizione che ne fai.
Perché ti perdi nella descrizione delle azioni e non analizzi a fondo le emozioni dei protagonisti.
Ho fatto fatica a capire il perché Eve avesse lasciato Mike, come non ho mai capito il comportamento di Emma nei confronti di Calum.
Questo perché primo non analizzi a fondo e, secondo, butti le emozioni dei personaggi lì per lì, senza poi darne peso in seguito e senza accennarle neppure prima.
Sempre per quanto riguarda la descrizione dei protagonisti, avrei da farti un piccolo appunto sul problema che Eve ha con la droga. Essendo di per sé una cosa di un certo peso, non puoi limitati a parlarne in un pezzo di capitolo e poi accennare qualcosa in quello dopo, proprio per il fatto che sarà sempre qualcosa di importante e che un qualche modo influisce pesantemente sul carattere e sulle emozioni del personaggio.
Spero di non averti offesa con le mie osservazioni, perché non era mia intenzione, credimi.
Prendili come consigli se vuoi, oppure puoi anche non considerarli affatto.
Detto questo, vado a leggere "Red art" e farò come ho fatto con il questa storia.
Quindi, ci sentiamo presto.
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia ♥

23/05/15, ore 18:15

ho finito un pacchetto intero di fazzoletti. Piango come una disperata,oddio...mangiucchiato una piccola parte di cuore? ma che... lo ha divorato tutto. Io non ho un cuore,ho Flame e le sue storie all'interno. Oddio,il finale è tipo inaspettato,ma veramente tanto. Non posso credere che sia finita. Non è vero,piango. Fatti sentire,perchè oramai svolgi il compito di cuore e senza non ne si può fare a meno <3 baci.

20/05/15, ore 16:34

È veramente bellissima come FF..non me l'aspettava davvero il finale come avevi detto tu è veramente una storia strappalacrime 😢5⃣🆘 (∩_∩)(⌒∇⌒)~ヾ(^∇^)
Mi è piaciuto tutttttto descrizioni, e cose varie.
Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo componimento se si può chiamare cosi.
Mi potresti dare il nome del tuo ACC. Wattpad così da tenermi aggiornata?
Ci si vede
by

01/05/15, ore 17:06

Nononono, Flame non sono pronta. Già questo mi ha traumatizzata e tanto anche,figurati l'ultimo capitolo. Oddio probabile che io ora abbia gli occhi gonfi. E togliamo probabile Perchè è sicuro. Sono stra entusiasta di questa storia, davvero mi ha colpita tantissimo e non è giusto. Tutta colpa tua che scrivi troppo bene. Basta, non aggiornare. O si, aggiorna:Sono troppo indecisa se mettere fine a questa storia leggendo il prossimo capitolo o non leggerlo. Dilemma. ♡♡♡

19/04/15, ore 11:04

Adoro tanto quando scrivi che c'è un altro capitolo, davvero. È tra i capitoli che più mi sono piaciuti, che mi si sono impressi dentro. Green come tutti gli altri personaggi mi piace tanto, ma la sua tenacia, come il suo lato sempre insicuro la rendono diversa da Qualunque altro soggetto, Perchè è lei e basta. Se ti serve qualcosa dimmelo, anche se sono un pò in ritardo ♥♥

05/04/15, ore 23:37

Tu la scorsa settimana, mi hai resa la ragazza più felice di questo mondo,hai iniziato a seguirmi su wattpad e io tipo sono scoppiata a piangere, nulla di che insomma..
Passando al capitolo,lo trovo davvero significativo.
P.s adesso ti contatto su wattpad,se per te va bene :) ❤

30/03/15, ore 18:04

Ti adoro sempre di più! Riesci a rendere qualunque argomento divertente e dolce. Cioè io rido da sola per il pezzo con Joy,sei bravissima ahahah! Quel ma... può significare che entra di nuovo Joy o suona il telefono di qualcuno e non so quale sia peggio, ma vista la mente so che sarà qualcosa di spettacolare. Tralasciamo e ti lascio alla scuola che ti divora. Quando finisci questa ne scrivi un'altra vero? Perchè io sono tipo ossessionata dai tuoi libri ♥

26/03/15, ore 23:09

Ehiii! Bellissima ff, davvero, mi piace un sacco! E poi è scritta davvero bene, complimenti!
Ho letto che sta per finire, però, quindi sbrigati a pubblicare il seguito che voglio leggere cosa succede!! ahaha
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, xx.

01/03/15, ore 21:36

Hiiii Flame!!
Ho letto tutti i capitoli in due giorni e sono davvero molto belli
La storia è bellissima.
Amo il modo in cui scrivi (ci sono qualche errore di battitura e di grammatica)
E a volte un po' esageri con le... Ehm non so come chiamarle... Non sono metafore ahaha ok solo che a volte basta un linguaggio e una scrittura più semplice
Certo qualche volta ci sta bene (anzi benissimo) quelle frasi più "complicate" e armoniose ma non sempre. Non troppe tutte insieme. Rischi di essere un po' monotona o di non fare capire le cose...
Ma a parte questo è davvero tutto molto bello
E mi è piaciuto anche questo capitolo per metà un po' fluff... :)
E niente. Complimenti
Mi dispiace che debba già finire.. Spero continuerai a scrivere e a pubblicare, vorrei poter continuare a leggere le tue storie
Bye
Ginny

27/02/15, ore 18:56

È dolcissimo! Cioè, a quel paese il diabete, mi drogherò di questo capitolo. Peccato solo che con me non possa essere cullata anche io dalle onde, ma vabé... il tuo capitolo fa ancora di più. Quei 4 capitoli saranno la fine... della storia e anche di me! Oddio, noo! ♥
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 07:07 pm)

27/02/15, ore 14:19

Questo capitolo è meraviglioso.😍😍 AW sono la dolcezza quei due. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo. Aggiorna presto,un bacio😘

13/02/15, ore 17:36

nononononono. Non esiste che mi lasci a questo punto della storia. Cioè ho fiato sospeso e rischio il buio anche io. Quando aggiorni??? vabè tranquilla,non voglio mettere fretta alla tua arte. Com'è andata l'interrogazione? Credo bene,visto che sei tu. Niente,il capitolo è triste ma è davvero bello. Ciaoo <3 <3

12/02/15, ore 21:45

Oddio no,non puoi lasciarmi in questo modo! Ti prego aggiorna presto!❤

27/01/15, ore 15:51

Che depressioneeeee! Così piango! È trsitissimo questo capitolo... triste ma stupendo. Non voglio essere ripetitiva dicendoti che è bellissimo,stupendo, meraviglioso o robe simili,ma è vero. Per cui accetta questi complimenti anche se ripetitivi,ma non ci sono termini che mi permettono di descrivere quello che mi accade quando leggo. In attesa del prossimo capitolo rileggerò questi tante volte. Ciaoo ❤❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]