30 days otp challenge Frostpudding
di Sammy_Stark

02/04/15, ore 14:22

Alla prossima cena, chiedi loro se invitano pure me?*.* non so cucinare ma con loro due imparerei volentieri ;-)
Capitolo molto carino, dico sul serio ;-)
Non vedo l'ora che Loki dia la bella notizia a Tom e che si sposino *.*
alla prossima ;-)
ciao ciao...

16/03/15, ore 12:16

Giuro: sono scoppiata a ridere e non riuscivo più a smettere. Ridevo così forte che pure mio padre s'è affacciato alla porta di camera mia per vedere il motivo delle mie risa :P
In generale non mi piacciono le storie slash con Loki protagonista, lo vedo più uno che va con le donne.. poi sai, io non lo conosco (peccato!!!) e non so i suoi orientamenti sessuali :P però la tua storia, con i tuoi capitoli, molto dolci e molto molto teneri, mi hanno fatto cambiare idea.. Mi piace il tuo modo di scrivere, che lascia molto spazio all'immaginazione, non scendi nei particolari e, quindi, in termini più spinti. Rendi tutto molto più gradevole, così. Mi piace proprio tanto questa storia..
Inoltre mi hai sorpreso non poco quando hai fatto intendere che sia Tom quello a non avere ''l'ansia pre-matrimoniale'' e non Loki come ci si sarebbe aspettate. Sai, visto i suoi passati trascorsi, non mi avrebbe stupito se fosse stato l'incontrario.
Adesso non rimane altro che vedere come la prenderà Thomas... poverino... ho la sensazione che mi farò tante belle risate :P
Ti faccio ancora i miei complimenti...

25/01/15, ore 11:19

Ciao cara, eccomi qui... Ho letto gli ultimi capitoli praticamente tutti insieme, li ho divorati più che letti xD
forse sarò monotona, ma questa coppia è proprio bella. Mi piace come hai reso Loki, un "alieno pagano omosessuale"... ma no, dai... A Loki tutto è concesso, anche conquistare la Terra :P
vabbè, scherzi a parte, complimenti davvero. Credo, anzi so di sicuro, che una volta completata la raccolta, continuerò a leggerla perché mi piace davvero molto.
A presto, ciao ciao 😉
un bacione,

21/01/15, ore 12:03

Ti sconsiglio vivamente di inserire titoli dei racconti in inglese perchè, a meno che dal punto di vista della trama non sia necessario metterli, li trovo molto pretenziosi. Il tema dell'omosessualità ci sta, anche perchè è molto attuale e la scena è semplice e non troppo spinta. Punta sul fatto che si tratti di una coppia davvero normale come tutte quelle etero che non si fanno problemi ad esporsi in questi termini. Mi piace pensare che, anche se i nomi non mi piacciono perchè la storia sarebbe venuta meglio in chiave tutta italiana, anche perchè il tizio che si chiama Loki mi fa venire troppo in mente Thor, voglio dargli una recensione positiva perchè penso che si tratti di un nuon inizio. Potresti scrivere un capitolo in cui approfondisci questi personaggi e parli delle loro paure di esporsi: sono sicura verrebbe molto bello. Ciao

09/01/15, ore 18:27

Uh uh, Tom versione donna.. sarei curiosissima di vedere come sarebbe. Bello di certo! Loki che sia uomo o donna non importa lui è l'amore 😍 scommetto che sarebbe affascinante anche sotto forma di animale :P
E poi, come mi concludi il capitolo? Menzionando possibili figli futuri? Ma allora dillo che mi vuoi far sciogliere in un brodo di giuggiole :D
Brava, ti faccio i miei complimenti. Questa coppia è qualcosa di unico 😍, scusa ma non riesco a trattenermi dal fare gli occhi a cuoricino perché li adoro troppo..

07/01/15, ore 16:26

Ehi, ciaooooo..! Non ci credo che sei tornata, che bello! Pensavo che tu non aggiornassi più, ormai avevo perso le speranze. Beh, quasi, perché ho continuato a lasciarla sulle sefuite, perché, in fondo in fondo, c'ho sempre sperato...
Comunque, complimenti, complimenti sinceri, davvero.. L'idea del gelato è stata stupenda, ottima!!
Spero di cuore altri aggiornamenti perché questa storia mi piace tantissimo.. Okay, vai.. Ti saluto, a presto..
Ciao ciao 😉

16/10/14, ore 08:50

Non so perché ma ho avuto l'impressione che Loki chiami Tom con il nome intero solo quando è arrabbiato... Che cariiiiino *.*
Immagino che il nostro caro Dio abbia stracciato tutti a Poker xD
Aspetto ''pazientemente'' il prossimo capitolo..

09/10/14, ore 08:54

Mi sembra una one-shot proprio adatta, visto che tra poco, anche da noi, ci sarà il Lucca Comics xD, diciamo pure che è a tema..
Che carina Emma, che vuole andare con loro *.*
Vabbè, non mi dilungo altro..
Capitolo molto carino, brava ;-)

07/10/14, ore 09:19

''Io resisto a tutto meno che alle tentazioni'', vero?
Povero Tom, che oltre a cercare di tenere testa ad un Dio malandrino deve pure cercare di controllare sua sorella...
Comunque è stato un capitolo davvero carino..
Adesso leggerò anche il sesto..
A presto..
Ciao ciao ;-)

01/10/14, ore 22:14

Ciao, sono stata una lettrice silenziosa per i primi due capitoli ma, dato che la trovo carina, ho deciso di lasciarti un commento.
Si si, la tua storia mi piace, la trovo carina e continuerò a leggerla volentieri.
Quindi, alla prossima.l
Ciao ciao