L'ennemi
di Lisabeth_24

03/10/14, ore 16:43

Ed ecco un nuovo bellissimo capitolo :)
Pochi minuti fa ho finito di scriverti un messaggio, scrivendoti di aggiornare presto. Poi ho controllato le storie seguite e ho visto che avevi già aggiornato, quindi scusami per averti creato un po' di confusione mentale XD
Comunque, parlando del capitolo, ti faccio ancora i complimenti, di solito i primi capitoli delle storie sono sempre un po' "noiosetti", perchè sono incentrati principalmente sulla presentazione dei personaggi, mentre tu, invece, non hai reso le cose per niente noiose, e hai fatto subito incontrare i due protagonisti, bella mossa : )
Non vedo l'ora che la storia si sviluppi, ma soprattutto che la loro storia d'amore si sviluppi ( momento di acuto fangirlismo XD)
Ciao, al prossimo capitolo : )

29/09/14, ore 23:11

Eccoti qui! ^^
Inizio davvero accattivante, la tua storia si preannuncia una storia molto interessante.
Quale destino lega la piccina e Leonardo??? Lo scopriremo nei prossimi capitoli! :)
Baci!
VerdeIrlanda

29/09/14, ore 17:57

Ciao, mi piace veramente molto la tua storia :) Finalmente una nuova storia d'amore riguardante il nostro Leo, perchè questo fandom è veramente molto povero di storie riguardanti il protagonista di questa serie Tv che adoro, e quando ne trovo una, che promette bene come questa, sono estremamemte felice. Quindi ti prego aggiorna presto, perchè sono molto molto molto curiosa :) Ciao, al prossimo capitolo :)