Recensioni per
Cat's thoughts
di Serry_Black

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/03/05, ore 13:53

carina la storia sul gattino... ^^ bella idea!

Twinstar
20/02/05, ore 22:52

Originale come idea e ff molto carina.
L'unica cosa che mi lascia un po' spiazzata (ma son gusti, eh!) è che sia molto corta e metta in mezzo molti argomenti, che finiscono per essere un po' confusionari! Ma forse era voluto l'effetto perchè è un animale e non ha pensiero cosciente come le persone?

Shaari
07/02/05, ore 19:12

carina ma un po' corta

Recensore Junior
24/01/05, ore 22:08

Mi ero connessa per cambiare appunto il titolo (non ci crederai mai, eppure è così) perchè mi ero accorta di aver fatto un po' casino col genitivo sassone ^^', beh, ora è a posto... Per il pezzo del veterniario, intendevo che lui sentiva queste parole, ma non sapeva cosa volevano dire, le ripeteva nei suoi pensieri, ma non vi trovava significato... Spero di essermi spiegata meglio... Ti ringrazio però! Per quello che hai chiesto.. Boh, si vedrà, chissà!

Recensore Junior
24/01/05, ore 20:05

Secondo me stona un po' il fatto che per tutto il brano il gatto non capisca bene gli umani, però quando parlano di lasciarlo fuori casa per via della malattia stranamente comprende perfettamente il loro linguaggio! Sarebbe interessante vedere invece cosa penserebbe un gatto che non capisca assolutamente NIENTE di ciò che gli accade intorno: come reagirebbe? Aggressività, o arrendevolezza? E potrebbe questa essere una metafora delle emozioni e delle azioni/reazioni umane? Ultima cosetta: perché "Thought's cat", ovvero "Il gatto dei pensieri", anziché "Cat's thoughts", "I pensieri di un gatto"? Una tua scelta personale?