Call it magic
di Elygrifondoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/23, ore 14:44

Allora, ho aspettato di leggere la storia fino alla fine per commentare, perché se avessi recensito ogni singolo capitolo starei qui fino a domani!🤣
Devo dire che questa è stata una delle migliori fanfiction che abbia mai letto, e non vedo l’ora che vada avanti!
È una storia fantastica, che ti lascia letteralmente senza fiato, capace di affascinarti a tal punto da farti impazzire!😅
Comunque, lo ammetto, la prima volta che ho letto questa fanfiction non avevo eseguito l’accesso, e dunque non potevo commentare!🥺
Va be, non vedo l’ora che vada aventi e basta, Elisa sei troppo brava
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 04:59 pm)

02/01/20, ore 14:44

Storia interessante... non vedo l’ora di leggere il resto 😊

28/02/16, ore 01:01

come pensavo la storia anche nella scrittura è molto migliorata, ma ho trovato un enorme bug nel plot. Se i malec si frequentavano gia come facevano a non sapere che sarebbero stati tutti a hogwarts? sembra come se alec il primo di settebre diventasse cenerentola e magnos non ne avrebbe saputo niente!
mel

27/02/16, ore 23:32

aaah l'obra del vento, l'ho tipo mangiato quel libro, anche se al inizio non volevo leggerlo (che idea stupida) e sto ancora cercando il tempo di legegre il secondo (mi spaventa un po, ho amato talmente quella trama, quei personaggi che ho paura che mi deluda, che niente può essere meglio)
Devo amettere che questa ff mi sta dando sentimenti contrastanti, lho appena iniziata, l'dea mi piace ma ci sono dei punti in cui non piace molto come l'avete scritta, come se usaste pittura troppo diluita (?)
Non so nememno come spiegarmi xD comunque ho altri 14 capitoli avanti a me e sono intenzionata a leggerli tutti.
A mio parere non sempre una scrittura povera(?) rende una storia meno leggibile di un altra.
Mel

09/04/15, ore 07:35

Ciau!
buona pasqua anche a te!
riguardo alla scuola ti capisco, pensa positivo che due mesi e poi è finita.
passando invece al capitolo, mi è piaciuto molto e Jace e Alec hanno un rapporto bellissimo, credo che tu sia riuscita a cogliere lo spirito dell'essere parabatai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il ritorno dei Malec (Ci sarà vero???)!!

07/04/15, ore 16:54

Buona Pasqua anche a te il capitolo mi é pasciuto molto spero che Alec e Magnus facciano pace in fretta sono entrambi distrutti poverini al prossimo capitolo.

23/02/15, ore 13:34

Ciau!
Scusa se recensisco un po' in ritardo!
Allora il capitolo è bello ma mi ha fatto crollare il mondo addosso! Alec, il mio Alec carino caruccio che fa una cosa del genere???? Oddio mi ha sconvolto! Magnus Bane che cosa hai fatto a quel poveretto!!! Vedi di ricomponga i il cuore o ti vengo a cercare *sguardo minaccioso*... Nonv vedo l'ora di vedere Tess! Adoro quella ragazza!
Continua così!

17/02/15, ore 17:30

Bel capitolo anche se Alec cosa stai facendo?
Magnus vuoi per caso essere ammazzato seduta stante da una Catarina infuriata?
Ho iniziato oggi a leggere la storia e mi ha subito preso, mi sta simpatica Tessa ma speravo inserissi Catarina come spalla-aiuto di Magnus.
Lo farai in seguito vero? *ti guardo con gli occhini dolci dolci*
nessun errore grammaticale notato a primo impatto, scrittura fluente e non troppo descrittiva.
Continuerò a vedere come prosegue la storia.
Catarina

16/02/15, ore 23:21

Accidenti quanto dolore povero Alec a nulla é valso neppure ferire nel profondo il suo nemico .... Non si può smettere di soffrire ferendo gli altri. Spero che Tessa riesca ad aiutare Magnus anche se spero che prima che questo accada Magnus riesca a far capire ad Alec che non l'ha lasciato per mancanza d'amore ma al contrario per troppo amore preferendo ferire se stesso che il suo innamorato. Per quanto riguarda il ruolo di Alec nel rapporto con il suo unico amore mi piace pensare a loro come una coppia senza regole fisse soprattutto tra le lenzuola in fondo si sa l'amore vero non conosce ruoli o regole fisse. Capitolo scritto benissimo come al solito molto piacevole e scorrevole al prossimo capitolo.

13/02/15, ore 15:13

Ma, ma, ma tu non puoi farmi questo! Povero il mio Alec 😢. Spero che si risolva tutto altrimenti smatto ahahhaha. Comunque non preoccuparti se non aggiorni regolarmente, alla fine la cosa importante è che tu abbia deciso di continuare la storia (e ci spero con tutto il cuore fidati). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo, besos ♥

11/02/15, ore 13:48

Ciau! Non ti preoccupare per gli aggiornamenti... preoccupati piuttosto di Magnus che subirà una morte lenta e dolorosa se non spiega ad Alec cosa sta succedendo entro il prossimo capitolo! Povero Alec, perché deve soffrire così??? Perchè Magnus non capisce che se lottano insieme ne usciranno solo più forti???? Gli conviene trovare una soluzione e in fretta o quel povero Alec combinare qualcosa di cui si pentire
comunque bel capitolo

11/02/15, ore 11:40

Non é del ritardo di cui ti devi scusare ma del fatto che in questo capitolo hai fatto soffrire il mio dolcissimo Alec e Magnus é apparso piccolo fragile e meschino uffa va be' che non può subito finire bene ma io speravo almeno si parlassero per cercare di risolvere il problema pazienza al prossimo capitolo.... Comunque capitolo interessante e scritto benissimo come al solito e mi fa piacere che la tua decisione sia comunque quella di finire la storia.

16/01/15, ore 18:50

Ciau!
capita essere bloccati e un periodo di pausa ogni tanto è obbligatorio per riuscire ad affrontare quel carcere chiamato scuola... peccato che queste pause influenzano tutto il resto. Comunque la storia è molto bella e molto più che accettabile... adesso che si è creata l'atmosfera si sta delineando anche il mistero di Magnus, ciò rende la storia molto equilibrata e molto fresca... detto questo vado anch'io a studiare...

14/01/15, ore 15:58

Accidenti cosa sta succedendo a Magnus ...... Povero Alec mi sa che dovranno stare un pó lontani se non voglioo finisca male.... grande colpo di scena complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nonostante il blocco che hai avuto é venuto bene e ben scritto a presto.

06/01/15, ore 12:19

Credevate fossi morta... E invece eccomi qui, a recensire un'altro meraviglioso capitolo.
L'ho semplicemente adorato.
Scritto bene, fluido e senza intoppi nella lettura.
Devi correggere soltanto qui:
«Pesai davvero a quello che mi aveva detto Isabelle»--->pensai

Ho amato la parte finale. La parte in cui Magnus pensa a suo padre, al fatto che non abbia fratelli, alla tristezza che si provi... Sto quasi piangendo per lui...
Bravissima. Non ho niente da ridire a livello di trama. La quale si fa sempre più intrigante.
Un beso e alla prossima ❤
Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]