Come si è formata la band
di ehipenguin

13/11/14, ore 19:41

Sei fan dei 5sos!! oh mio dioooooooooooooooooooooooooo...e credo che te piassa molto lukey?!
anche io solo che vedi..mi piaccciono tre band, michael lo amo perche anche io ho la fissa per i capelli, luke bo..e perfetto..e il suo piercing woaaaw e Calum..calum e figo e Ashton..come si fa a resistergli oh andiamo nessuna ragazza sana di mente ce la farebbe.
Ma tanto il motivo pricipale per cui li amo e la loro musica e 'normalita' e questo vale anche per i r5 e the vamps..chissa se li conosci ihih.
stop stop stop sto sclerando.
e parlo da sola wow.
questa recensione vale anche per la one shot su amnesia diciamo..hai capito.
Sono semplicemnte WOW
cioe questa di rydellington e bellissima e sarebbe divertente se fosse vero..ma va be il nome della band lo ha datp stormie.
e poi ancora wow
ahaha so cretinao ggi.
e riguardo all altra... se ti dicessi oltre che la prima volta che l ho letta( quando l avevi appena postata) ho tipo pianto fino a rimanere disidratata e da li la mia amica ha scaricato amnesia e me la inviata (inutile dire che me ne sono innamorata) e da li me ne sono innamorata, sopratttto quando ho letto una ff sui 5sos (the mysterius blond boy se mai l avessi letta) e ora. sono ossessionata da loro muahahaha.
e credo che saresti mooolto orgoiosa di te se ti dicessi " oh lo sai che la mia migliore amica al tema di italiano a riscritto la tua one shot?? tranquilla ha scritto di chi era l autrice..ma la prof non l ha vista" e tipo ho pianto durante il tema ahaaj e le hai fatto prendere nove ahahha perche si quella os e stupenda ed e come se avessi scrtto il testo tradotto della canzone perche e completamente uguale.
oddio mi fanno male le dita. ho scrtto troppo forse ahaaaahah

04/10/14, ore 18:41

Awwwwwwwwww hahahahahha ho awwweggiato per tutta la storia.
Bellissima veramente, e non sarebbe male come teoria. Intendi se si fossero formati così veramente ci sarebbe taaaaatni Rydellington❤️