Il linguaggio dei fiori
di EllaYaYa

24/08/09, ore 21:20

Che dolci *_________*
Lo so è incesto ok. Però se pensi che William e Anna nella realtà stanno insieme... in fondo, anche se ho letto i libri, io quei quattro me li immagino sempre come i quattro attori che li interpretano. E li adoro.
Complimenti per la traduzione, è scorrevolissima. Brava ;)____RoS*

01/03/09, ore 18:37

( Io non amo l'incesto, ma in Narnia, non so perché, non lo vedo come incesto vero e proprio ..non li vedo come fratelli nel senso " fratelloso" del termine XD Insomma, se sono due re e due regine ci sarà un motivo, no?) Tornando alle fic ^^ .. Sono molto belle e soprattutto dolci ..c'è un clima di serenità, dato, secondo me, soprattutto dall'immagine di Peter e Susan insieme e felici, che rende la lettura molto piacevole. Fai i complimenti anche all'autrice ^^

12/10/08, ore 01:12

Dei capitoli veramente dolci ^^ Grazie anche a te che ci hai fatto conoscere queste splendide parole su due coppie che io adoro ^^ Un bacio e mi farebbe molto piacere anche leggere qualcosa di tuo ^^

11/10/08, ore 16:28

Sono sempre più belle!! Grazie per la proposta! Ora mi ci metto d'impegno e per i passaggi piu difficili di chiederò aiuto! Grazie 1000!! :)

11/10/08, ore 14:10

che bella.... è davvero dolcissima... nn ho parole! ed è tradotta benissimo...

09/10/08, ore 16:13

oddio questa è dolcissima!!! ma non ho ben capito..le traduci dall'inglese? perchè io ho trovato uintero sito di FF in inglese su narnia ma sono brocca e non riesco a tradurle!

08/10/08, ore 15:35

Ciao..anke io trovo trovo ke l' incesto sia una bella cosa ma comunque io ADORO il paring Peter/Susan e finalmente riesco a leggerne una su di loro! Mi piacerebbe molto leggere il seguito..un bacio

08/10/08, ore 14:09

Nemmeno a me piacciono gli incesti...però questo mi ispira particolarmente!! (peter sempre molto modesto! XD ) Mi farebbe piacere leggere anche il seguito!

07/10/08, ore 20:50

cortina, ma bella:)