Forbidden Love
di Noruwei

03/11/14, ore 18:28

Inizio davvero intrigante e trama fin da subito coinvolgente e originale. Personaggi delineati in modo accurato molto credibile. Hai saputo delineare Sherlock in pochi efficaci tratti, complimenti davvero!
Metto la storia tra le seguite, non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)

23/10/14, ore 15:23

Interessante!!! Mi sono ritrovata appassionata degli omegaversion!! XD vorrei che la storia continuasse!!

02/10/14, ore 22:16

Questa storia ha un ottimo inizio, pertando la metto fra le seguite visto che la trama di base mi attira molto.
Spero che non verrą abbandonata!
John e Sherlock mi sembrano IC ed č tutto molto interessante, ecco. *^*

XOXO
Ivy

02/10/14, ore 19:09

Storia incredibilmente interssante *___*
Č la prima AU sul genere che leggo (militari piś omegaverse :Q___ insomma, non vedo l'ora di leggere come andrį avanti ahaha)
Aggiorna lresto, ti prego ;____;

30/09/14, ore 11:44

Salve,mi piace molto l'Omegavers ,soprattutto conJohn e Sherlock.Questa storia promette bene.Sherlock agli occhi di John è un arrogante,come sempre nulla di nuovo,però lui all'improvviso,chissà perchè vuole sentire il suo odore,interessante.Scusi la curiosità la storia è già tutta scritta?.Se si quanti capitoli sono?.Ogni quanto intende aggiornare.Grazie per i suoi gentili chiarimenti spero di vedere un nuovo capitolo presto,voglio propio vedere quanto sà ricambiare i favori Sherlock.

30/09/14, ore 10:08

Sono proprio curiosa di vedere come andrą avanti e come Sherlock intenda ripagare il favore che gli sta facendo John (bellissima frase).
Sherlock lo hai descritto in tipo due righe ma mi piace gią e John č proprio un soldato, si vede, si sente e si legge.
Ora sono curiosa di sapere come tratterai la tematica omegaverse.
John č un omega e Sarah un'alfa, quindi si sono legati? Si legano (chiaramente spero di no, ma nel senso sono curiosa di capire come la farai finire)? John va in calore? Quando gli omega vanno in calore in mezzo al deserto perché sono in guerra che cavolo fanno?
Sono comunque contenta che in questa storia sia John l'omega! Grande Alfa!Sherlock XD