Trafalgar... mi racconti una storia?
di Monkey_D_Alyce

24/12/15, ore 22:41

Salve!
La vigilia mi metto a distribuire recensioni random è già la terza o la quarta in un oretta xD
COMUNQUE!
Carina, sprizza fluff da tutte le sillabe :3
In realtà, l ho letta due volte prima di recensirla, una uno o due mesi fa e una adesso xD
già, sono lenta a decidermi se recensire o meno... ops.
Come ho detto prima la torvo dolce e carina, ma i personaggi sono terribilmente OOC.
Vabbè, Luffy qui è ubriaco fradicio e qui ci sta... ma Law beh... non sembra neanche Law.
Non che la cosa abbia scatafasciato l'intera storia, per carità, Law è un personaggio incredibilmente difficile da impersonare e descrivere.
un'ultima cosa: luffy... sa pronunciare "Trafalgar" correttamente da ubriaco xD e la cosa mi diverte un sacco. Involontariamente hai sottolineato che un luffy ubriaco è meno ottuso di uno lucido!! XD
con questo chiudo.
un bacio. L.K. <3

01/10/14, ore 09:01

Aaww!!! Che pucciosi!!
Sì, sono OOC. Magari Rufy lo avrebbe fatto, da ubriaco, ma Law no. A meno che non è anche lui brillo!
Comunque sono così carini! Adoro le Fluff!
Mi piace molto!

30/09/14, ore 16:47

si che teneri che sono! personalmente a me piacciono e ispirano anche come coppia(anche se law mi piace di più con un altra persona...) e non mi sarebbe dispiaciuto se lo fossero stati anzi mi sarebbe piaciuta ancora di più visto che purtroppo c'è ne sono poche di storie su di loro(e dire che visto il tempo che passano insieme e i loro trascorsi avrebbero molti più spunti che della kidxlaw) però va bene anche così, personalmente contanto che è anche un au e gli au non possono mai fare a meno di essere un filino occ non ho trovato che fossero poi così fuori dal loro carattere, ance law se avesse accettato subito senza lamentarsi lo sarebbe stato ma così va più che bene, insieme mi piacciono in qualunque modo perchè penso che law con un tipo come rufy potrebbe addolcirsi,lui sarebbe capace di tirare fuori la dolcezza da chiunque!

30/09/14, ore 15:02

Prima di tutto complimenti per l'idea che ti é venuta! :) Secondo: Rufy e Law sono troppo dolci! :3 Sembrano padre e figlio! Oppure due fratelli! :) Bellissima storia! :)

29/09/14, ore 23:27

Ciao Aly-chan!
Ma che storia dolciosa! Sono così bellini insieme ^^
Hai fatto bene a lasciarli come amici... Non che ci sia qualcosa di male in un rapporto un po' più intimo ma la LawLu non è tra le mie OTP XD
Se sono molto OOC? Be' forse un po'...
Ma io li trovo tanto pucciosi lo stesso ^.^

Mata Ne,
Ann

29/09/14, ore 23:05

Mogege....cioè...
Aspetta...riaffacciamo...
....
Ciao Alyce-chan! XD
Siamo qui con una bella FF sul nostro adorato Rufy e dal mio chirurghetto preferito...
Law:e da quand'è che sono tuo...
Io: devi sempre precisare tutto.....*va,tristemente in un angolino buio*
Law: concludo io...
Alla prossima...