Ammetterlo è il primo passo
di Anmami

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/16, ore 08:46

Ciao! Avrei voluto realmente leggere la tua storia, ma purtroppo il font che hai scelto per la scrittura è  veramente illeggibile su alcuni dispositivi, dovrei leggerla sullo schermo di un computer, ma diventa piuttosto scomodo. Ti consiglio di usare un font più semplici e leggibile. Ti saluto con la speranza che te segua il mio consiglio così potrò leggere le tue storie.

05/10/15, ore 19:02

Ok dovresti essere strastufa dei miei commenti ora xD dimmi se sto rompendo.
Wow Beth è riuscita ad entrare nelle grazie dei cannibali. Quindi ora tramite lei si potrebbero salvare tutti. È riuscita anche a scoprire che gli altri sono lì. Mi immagino il momento che ritrova Maggie finalmente, almeno che si ritrovino non come nel telefilm, nonostante abbia amato il finale di metà stagione.
Ti volevo fare solo un piccolo appunto. Sempre sul discorso che bisognerebbe scrivere come la gente parlarebbe. Quante volte tu per raccontare una storia ad un amico usi il passato remoto? Per esempio "10 giorni fa sono partita per un viaggio" non "partimmo 10 giorni fa..". Lo so che é più corretto, ma Daryl é un cafone delle montagne (e noi non siamo da meno) XD Capito il senso?

05/10/15, ore 18:50

Dai ti lascio una recensione a capitolo se ce la faccio, perché sei brava e mi farebbe piacere se le tue storie finiscano tra le più popolari.
Ok qui noto già che il tutto va un po' migliorando. Forse perché è un capitolo molto dialogato?
Sai noto che le tue storie sono molto piacevoli da leggere nei momenti di leggerezza. Mi piace il fatto che il capitolo sia breve, mi da modo di leggere e commentare mentre che so, aspetto la cena. Però prenderei in considerazione più le tue one-shot come hobbie, cioè mi appassionano ed ispirano molto di più (qualora che so abbia un pomeriggio libero).
Mi piace che hai trattato il tema dell'età di Beth, mi piace come si sia difeso Daryl anche.
Mi resta solo il tuo Rick in gola, che é già un Rick che ha sgozzato un uomo a morsi voglio dire XD lo trovo molto TROPPO calmo e pacifico. Vabbe ma io lo amo e non faccio testo.

05/10/15, ore 17:11

Halo! Ti ricordi di me? :P
Dunque finalmente sto leggendo una tua long. Devo dire che mi piace e non mi piace. Cioè, mi piace la storia, mi piace l'idea e sono curiosa di arrivare al clou. Però mi accorgo che è scritta peggio rispetto alle altre sempre tue ovviamente, che ho letto e che mi rendo conto, sono quasi di un anno dopo.
Ovviamente ci tengo a precisare che il mio commento è più da lettore di libri, che da critico letterario. Ti spiego un po' quello che secondo me stona, ma ci tengo di nuovo a precisare che secondo me sei migliorata di molto in tutti questi punti e che potresti tranquillamente ignorarne il 90%. Vado per passi:
1) la prima persona non ti riesce molto bene da usare, perché non solo devi usare le parole che userebbe il tuo protagonista per parlare, ma anche per pensare. In un certo senso ci hai provato con "puzza di piscio", ma tu hai mai pensato una frase tipo "erano passate un paio d'ore dall'affermazione di.."? O Daryl avrebbe mai pensato "mi hanno privato della balestra"? Piuttosto poteva essere un "quegli stronzi mi avevano tolto la balestra". Cioè capito cosa intendo? E' troppo "impostato".
2) Daryl lo sapeva che gli stava per succedere. Quando è arrivato stavano cucinando carne dissossata e c'erano cumuli di scheletri ovunque. Penso sia piuttosto sveglio quando si arriva a questi termini XD
3) Daryl sta urlando "Beeeeeth" da un quarto d'ora e Rick se ne esce con "amico calmati, cosa hai visto?" bhuahuahua svegliati amico caro! xD Rick è un po' OOC, ma forse nella traduzione italiana si è perso molto. In inglese lui dice "They're screwing with the wrong people" che è molto più cattivo! :P
4) Perché la tuta da carcerato?XD
Comunque continuo stesso ora e non appena mi fermo ti lascio una recensione :)
Ti torno a ripetere che comunque la storia è interessante e sto andando avanti

17/12/14, ore 02:10

Rick come al solito si trova costretto a fare da mediatore, mi piace il suo ruolo da fratellone maggiore o comunque da adulto che cerca di mettere tutti d'accordo!
Povera Maggie, e povero Daryl soprattutto, ha ragione su tutto, e' stato lui che ancor piu' di Maggie e di qualunque altro l'ha difesa a costo della vita! E davvero e' stato l'unico che ha provato a condividere con lei un po' di normalita'! capitolo Dolcissimo come sempre, vado avanti a leggere!! :)

13/12/14, ore 03:22

In effetti non avevo mai pensato che Daryl potessebpensare che Beth se ne fosse andata di sua spontanea volonta', invece dorse e' proprio quello che ha pensato, visto come risponde a Rick, dicendogli che se n'e' solo andata (il fatto che l'abbia rincorsa per chilometri interi pensando che se ne fosse andata da sola rende tutto molto piu' triste!!! :( )

Comunque il primo capitolo mi ha convinta!! :D andro' avanti e mano mano ti lascero' una recensione!! :D

03/12/14, ore 17:09

Questa fanfiction è meravigliosa!! L'ho letta tutta d'un fiato per consolarmi dopo l'ultima puntata e mi è piaciuta tantissimo!! Sei riuscita a rendere benissimo e in modo credibile tutti i personaggi :)
ora corro subito a leggere il seguito.
un bacio

20/11/14, ore 10:51

E così rieccoci qui... finalmente lui si è reso conto.. mamma mia ce ne è voluto!!! Bel capitolo davvero!! ma ora mi lasci così? con Rick che ha visto qualcosa, e dato che non ha la cataratta, avrà visto qualcosa di grosso...???? facci sapere!!!a presto!!Brava!!

12/11/14, ore 23:27

Ehi non vedevo l'ora che aggiornarsi e controllano almeno 2/3 volte l giorno se ci fossero capitoli nuovi..che dire ..
Semplicemente stupendo...dolce ,daryl ê pazzesco e spero continui bene la storia ..un bacione a presto spero <3<3<3

12/11/14, ore 22:49

Che carinooooooo!!! Sono qua con gli occhi a cuore... No vabbe' un po' meno, ma comunque che dolce questo capitolo!!! Brava che hai aggiornato!!!! Anche io devo decodermi a continuare il mio, solo il piccolo grande progetto di cui sei a conoscenza mi sta prendendo parecchio,!!!bcomunque grandeeee!!!

10/11/14, ore 11:39

Ma come????? Finisce così questo capitolo?? Mi ci hai fatto sperare fino all ultimo! No, va bene, hai ragione. Non sarebbe stato molto da lui.
Questa storia l ho letta tutta d'un fiato! Bellissima davvero! Hai descritto alla perfezione il carattere dei personaggi e li hai fatti rimanere nel Canon. Ora sappiamo che non è andata così, ma sarebbe stato possibile anche alla tua maniera. È una storia molto realistica. Mi piace veramente tanto e non vedo l ora di leggere il seguito! Bravissima ancora!
Ps. Beth gelosa di lui e Carol è una figata!

10/11/14, ore 08:58

Avevo letto il capitolo ieri sera, ma il mio stato d'animo non era adatto a carpire davvero la dolcezza del capitolo. Meraviglioso! non posso dire nulla di diverso! Ora aspetto il seguito!!

05/11/14, ore 14:26

Bene bello sto capitolo almeno hanno chiarito...cioè mi fa un po strano sta storia...ê bellissima ma le cose succedono troppo velocemente.....lei non dovrebbe star così...l'hanno stuprata e ora è come se non fosse mai successo...boh....cmq la storia mi piace tantissimo ,spero aggiornerai presto e...niente ...un bacione !!<3<3

05/11/14, ore 13:11

oohhhhh!!! che bellooooooo!!! Ok, troppo ooo, e decisamente troppe hh, però mamma mia, bel capitolo, mi aspettavo forse un po' più di disputa fra i due, Beth e Daryl, ma mi è piaciuto come descrivi le sensazioni di lui, discordanti e fuori scala, come solo le sue reazioni sanno essere!! Cosa posso dirti di più, aggiorna in fretta...perchè qui di storie del genere, se sente la necessità!!!!

01/11/14, ore 14:40

Sono qui con mezzo sorriso da ebete sulla faccia per il discorso fra RIck e Daryl...e me lo finisci cosi? Nooooo!!! Ora sono qua e resto in attesa, del prossimo capitolo!!! Un abbraccio! Sempre meglio comunque!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]