The Dark Mentalist
di Twins99

23/04/15, ore 01:20

Mi ritrovo a recensire la tua Creepypasta in un lieve ritardo di alcuni mesi, ti chiedo perdono per ciò. Ma dopotutto non importa la data di una storia, se essa mi interessa davvero, come in questo caso, non me ne faccio assolutamente nulla dell'arco di tempo trascorso.

Scuse a parte, mi presento immediatamente: piacere di conoscerti, io sono AnneMary :3

La tua one-shot mi ha colpito sin da subito, e continuando la lettura l'ho trovata rigo dopo rigo sempre più avvincente ed interessante.

Mi è piaciuto moltissimo come hai deciso di strutturla e come hai esposto la vicenda in generale.

La trama mi ha colpito parecchio, l'intreccio è semplice e fluido, il racconto originale e, ripeto, molto molto bello.

Ho apprezzato specialmente tantissimo la scelta di riprendere come una sorta di antagonista il padre di Stefan, sono stata davvero ammaliata mentre leggevo la psicologia folle e superiore che hai deciso di donare al dottore, ma ancor di più mi ha dilettato la trasformazione e in seguito la vendetta del ragazzo.

L'aggiunta della madre del protagonista sfortunato, sinceramente, non mi aveva sfiorato la mente. Troppo immersa nel racconto per farmi domande.

Peró è stato per me quasi un colpo di scena, la comparsa della donna. E la sua fine esposta alla conclusione della vicenda ha avuto lo stesso effetto.
Il tuo stile di scrittura è semplice ma travolgente, le descrizioni dettagliate donano un'immagine perfetta dei luoghi e delle sensazioni.

La scena che più mi ha colpito è senz'ombra di dubbio la morte del dottore, sappi che l'ho adorata, come i poteri di Stefan, in fondo, e i suoi occhi strepitosi.

La Creepypasta è carinissima, tutto sommato, e per questo ti faccio sentiti complimenti, sempre a scoppio ritardato, però.

Non saprei cos'altro aggiungere. Brava, davvero brava *^*

Spero di sentirti presto, Twins99!

Un abbraccio, _AnneMary_❤
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 10:22 am)

01/10/14, ore 17:45

Ciao!!
Inizio dicendo che la storia mi è piaciuta tanto!
Però il padre è uno sclerotico che a momenti lo uccideva il ragazzo... Quando si è vendicato però stavo tipo ghignando sadicamente di fronte allo schermo, non mi sento normale.
Forse per la madre un po' mi dispiace, anche se è stata una st***** a non aver mai impedito niente, comunque mi piace tantissimo!
Ottima scrittura devo dire, anche se ti do un piccolo consiglio: separa più frequentemente i periodi, rende la lettura più comoda. E per il resto niente, good job!
Ora ti saluto, ciao ciao
Don't sleep, stay awake
DarkDream

30/09/14, ore 18:17

Allora...
Ma le tue storie sono una cosa fantastica! *^*
Namiko- Già... Non come i tuoi Creepypasta da quattro soldi -_-
Ehy! I miei non solo male... Penso di avertelo già detto... Ma messo al confronto con le fan fiction di Twins99 le sue sembrano scritte da Leopardi *^*
Namiko- Hai molta ragione, le sue descrizioni ti fanno venire l'impressione di essere in quella stanza. Gli do i miei complimenti...
Se e per questo anch-... Aspetta un attimo O.O
Namiko- Che?
Waaaa! *imita il quadro "l'urlo"*
Namiko- Ma che ti prende? -_°
Tu... Tu! Tu hai fatto un complimento!?!?!? O.O
Namiko- E va bene... A me piace il modo di scrivere di questa autrice, è molto dettagliato e "poetico"... Quindi posso dichiarare che mi piace... -_-
O mio Dio O.O... È la fine nel mondo! Tutti ai bunker! OnO!!! *Va via*
Namiko- Tsk... Quella scema... Ritorna qui e recensisci!!
Ok... Ma io non ho più niente da dire... A parte il fatto che è originale e molto bella! ^_^
P.S
Namiko non aveva mia detto un complimento a nessuno, lei è miss criticona, quindi non sai quanto sei brava se ti ha lodato!! XD
È una cosa inquietante la fine! (In senso buono ^^)
Il disegno lo hai fatto tu? Perché è bellissimo! XD
Spero di leggere un'altra tua storia al più presto! ^^
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 06:25 pm)