Get Home
di JoiningJoice

01/02/24, ore 14:13

Complimenti per la storia, trasmettere tante emozioni e non si riesce ad abbandonare la lettura, anzi invita alla rilettura, tanto ben scritta è. È una delle migliori su questa coppia, la trovo completa e bilanciata in ogni aspetto: originalità e qualità della trama, livello di introspezione psicologica dei personaggi, modalità narrativa. Si apprezza anche così, un po' in sospeso, comunque dopo tanto tempo è assai improbabile venga ripresa in mano, anche se non mi dispiacerebbe. L

25/04/21, ore 11:27

Buongiorno :) Buon 25 aprile.
E grazie per aver condiviso con tutti i lettori questa magnifica storia. Sono sempre più esterrefatta, per la tua bravura. La mia curiosità non si è fermata e come vedi ho trovato quasi per caso questa storia 'vecchia' di anni ma pur sempre attualissima. Ripenso poi alla guerra del golfo...a tante cose...
Mi sarebbe piaciuto trovare anche gli altri capitoli, ma hai deciso di non finirla. È bellissima anche cosi, per carità. Ma chissà che altro avevi in mente. ;)
Non concedi spazio a soste: ogni tua cosa si legge tutta d'un fiato :D
Inutile sottolineare poi l'attenzione che metti nel caratterizzare Levi ed Erwin in qualsiasi luogo e tempo si trovino. Secondo me lo apprezzerebbe anche il loro autore! ;)
Complimenti.
E a presto spero...

03/10/14, ore 09:11

E niente, finalmente ce l'ho fatta a leggerlo (?)
Che dire, l'idea mi piacE TANTISSIMO OMG
Seriamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere qualcosa di più sui miei vecchietti preferiti <3
(sono una frana a recensire, sorry)
Lif

30/09/14, ore 23:05

Io vado a cercarmi qualcosa con ''violenza'' e mi ritrovo l'ultima parte che era tutto un fluff e io ero ''aww ... Ora mi sciuolgo.''
Hai reso benissimo l'intesa silenziosa fatta di sguardi e cenni della Eruri ... Come si guardano, come si capiscono, come Erwin si preoccupa... Oddei
La parte iniziale, quella del video mi ha messo ansia perchè non si capisce se sono morti.
Mi immagino tutti i bambini che combinano guai insieme ad Hanji ... Sono tutti dolciosi, poi su tumblr ci sono immagini di Levi che ha piccoli Eren, Jean, Marco, Armin, Mikasa e gli altri quindi cuoricini dovunque.
Mi chiedevo se oltre all'Eruri ci saranno altre OTP tipo Eremin, Yumikuri, Jeanmarco ( anche se sono piccolini loro si amano lo stesso ù-ù )
Sono curiosa per il passato dell'Eruri e di tutti i piccolini,sopratutto perchè hai scritto nell'angolo autrice che hanno avuto tutti delle esperienze tragiche.
Baci,
Threeara-alex

30/09/14, ore 22:05

Ok, allora... il fatto che io avessi letto il 98% di questa fic in chat non mi esula dal commentare. Anche perché, come sai, è sempre un piacere rileggere le cose che scrivi e riempirti di verità, ovvero, che sei stupenda. Ricami trame, vicende, situazioni, dialoghi e personaggi con una naturalezza stupefacente. Ogni personaggio è vivo, non sembra mai la caricatura di se stesso. Sono i veri pg di Isayama che parlano e respirano attraverso le tue storie. So che avevi molta paura di scrivere di Erwin e Levi perché, anche se ti piacciono, non sono sicuramente due personaggi facilmente gestibili. Sono fatti di silenzi e sguardi complici e, anche per questo, sono davvero magnifici ma complicati da muovere... ebbene: ci sei riuscita alla grande. Sono maturi e bellissimi, sono loro. Ogni parola, ogni gesto, dal più gentile al più rozzo. Sono Erwin, Levi e la complicità che li lega.
Voglio vantarmi di essere (in minuscola, microbica parte) un ingranaggio che ha dato il via a questa meraviglia. Conosco già molte delle cose che succederanno e, davvero, non vedo l'ora di vederle prendere vita grazie al talento che hai. Ti adoro, sorellina. E adoro tutto ciò che riesci a fare!

30/09/14, ore 21:28

Ciao :D

Stupendo questo primo capitolo!
Hai un modo di scrivere ottimo e ho trovato davvero bello e piacevole il tuo stile.
La prima parte del racconto mi è sembrata molto interessante, mentre nella seconda mi sono sciolta a immaginare i piccoli :3
La trama è originalissima e intrigante, non vedo l'ora di scoprire cosa avverrà in seguito *w*

Aggiorna il prima possibile ^^
Un abbraccio!
I.

30/09/14, ore 20:58

O. Mio. Dio. La pucciosità mi ucciderà >w<
Allora tanto per cominciare questa fic, anche se è appena iniziata mi piace già da impazzire e sono davvero curiosissima di sapere il passato di tutti i piccoletti ma soprattutto di Levi e Erwin :3
Il modo in cui scrivi mi piace tanto e non ho notato errori di ortografia e\o battitura uwu
Non so che altro dire ma ci tenevo a lasciare una recensione, anche se piccola, lerchè credo che questa storia meriti davvero tanto *^* quindi, si mi dovrai sopportare ancora per moooolto tempo xD <3
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ
P.s. Una curiosità: per caso aggiungerai altre coppie oltre alla Eruri?

30/09/14, ore 20:36

Okay, devo prendere un respiro profondo.
Ho letteralmente adorato questo capitolo; dall'inizio alla fine. Davvero. L'idea della porta con il numero 104 l'ho trovata geniale!
Spero proseguirai presto con i capitoli che leggerò, OVVIAMENTE.