O'neil's
di ilpiercingdiluke

03/10/14, ore 17:50

Riguardo al fatto che non ti senti convinta ti capisco perfettamente perchè anche io faccio cosi con le mie storie, ma credimi di questa dovresti esserlo alla grande. E' una storia molto semplice ma allo stesso tempo molto bella. La trama è perfetta e anche la stesura del testo. Di errori grammaticali non ce ne sono e la lettura scorre che è un piacere.
Bellissimo lavoro, complimenti.
Alla prossima xx

30/09/14, ore 18:22

Io sono Andieeeee e Andie è meeee e io non so che cosa minchia dire Giulia, perché mi fai commuovere, brutta scema.
Lo sai benissimo che ho letto la OS in classe, precisamente nell'ora di religione, e che stavo per mettermi a urlacchiare come una povera deficiente con la testa poggiata sul banco, ma io ti amo!
Perché hai messo la birra, American Idiot, i pantaloni di pelle che voglio troppo, la maglia dei Green Day, i capelli tinti (che anche se non ho il coraggio, li vorrei), CALUM e boh, ti rendi conto che non so che cosa cazzo dire perché Calum dà ad Andie la sua felpa di merda che profuma pure di lui?
Io ti amo Giulia, non so più come dirtelo, anche se sei pure tu una piccola psicopatica che si beve il Lambrusco anche se lo odia.
Grazie <3

Ele