PENSARTI
di JCMA

03/10/14, ore 20:50

Ciao :)
Mi fa piacere continuare a trovare persone che la pensano come me. Quando ho scoperto che Riven e Musa si sarebbero lasciati ci sono rimasta malissimo e dopo aver visto l'episodio, sentire Musa dire che non sono fatti l'uno per l'altra, mi ha dato il volta stomaco(?). Musa non avrebbe mai detto un cosa simile. Nemmeno se fosse stata arrabbiata con lui. Perchè dopo tutto quello che hanno fatto per stare insieme, non si sarebbero lasciati così, con una lacrima da parte di lei. Mi piace molto il modo in cui ti li hai fatti tornare insieme, e non sono OOC (se si dice così) perchè io sono dell'idea che in fondo Riven abbia un gran cuore, e che riesca ad addolcirsi quando sta con lei, quindi trovo la tua Fic azzeccatissima.
Mi piace davvero molto, complimenti.

Mi farebbe piacere se buttassi un occhio anche alla mia, sempre riguardante l'argomento di Musa e Riven dopo la sesta serie.
Un bacio.
Ale.

30/09/14, ore 19:04

Ciao JCMA, sono contenta di poter leggere una tua storia. Sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto: vedendo solo la sesta serie, il distacco di Musa e Riven lo avrei capito, ma dopo tutto quello che è successo e dopo tutti i miglioramenti di Riven in 5 serie la cosa mi ha dato veramente fastidio! Sono contenta che tu li abbia riuniti. Attenta alla grammatica, c'era qualche errore, però mi è veramente piaciuta :-). A presto. Tressa.

30/09/14, ore 17:36

Ciao JCMA! Hai fatto davvero un bel lavoro con questa one-shot! Mi è piaciuta moltissimo e come te sono infastidita da come si è conclusa la loro storia, ovvero in niente, in un "non siamo fatti l'uno per l'altra"!
Ma questo da quando? Dopo tutto quello che Musa ha sopportato del carattere di Riven! Dopo tutti i miglioramenti che lui ha fatto per Musa e grazie a Musa? No non ci credo proprio che possa finire qui!
Brava perché hai usato parole molto semplice ma hai comunque ottenuto un gran effetto, efficace! E ti dirò di più: io non li vedo nemmeno così OOC!!!!
Brava quindi! Spero che pubblicherai altro!
A presto, Ehris :)

P.S: naturalmente vola fra le preferite :)
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 05:38 pm)