You don't control me
di _Marty01_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/01/17, ore 18:27

Ti prego, tu scongiuro, tu supplico in giniccchio, ti implorò, ti....non li so, ma continuala!!
È per la mia sanità mentale che te lo chiedi!! Ti prego!!
Riscrivila continua questa, fai quelli ché vuoi, ma non puoi bloccati così!!!!
Capito!?! Ti adoro, adoro le tue storie e.... Ti prego continuala 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

Finché il bene non si prenderà la mia anima, io continuerò a leggere.
Good and Bad

21/04/16, ore 20:37

Ciao :)
A me questa tua storia mi piace davvero molto,e sarebbe un peccato che tu la cancellassi :(
Magari se non ti convince più come l'hai scritta prova a revisionarla e poi ripostala. No te lo dico perchè è una storiq che vale davvero molto *-*
Baci,
Drachen

21/04/16, ore 19:40

Hei, io ho amato la rua storia e un po' mi dispiacerebbe se la cancellassi, ma se non te la senti non continuare.
Spero che continuerai baci Pandora:*

19/02/15, ore 22:24

Ciao!!!! Mi piace molto questa storia! XD Non vedo l'ora che continui. Alla prossima! Leg_22

19/01/15, ore 12:44

ciao:D
Perdona il ritardo ^^'
Dunque...Nihal credo che abbia una mezza crisi: Amare o non amare XD
Scusami! Ma li adoro <3
E poi l'ultima parte...accidenti sono stracuriosa *-*
Bacioniiiii!!!!

17/01/15, ore 08:07

Ciao! :) Ma che bel capitolo!!!! *-* soprattutto il finale! È stupendo! C'è Quattro/Sennar si stava per dichiarare! <3 *-* Insomma è bellissimo! :) Complimenti perché nonostante quello che hai detto non ci sono errori ed è scritto molto bene! :)
Be' io vado! ;)
Ciao bacioni! :3

10/12/14, ore 12:26

Oh finalmente riesco a recensire!!!!! :) Mi si bloccava internet ogni volta! -.-"
Comunque, il capitolo è molto bello! Proprio wow! XD :) La storia si fa sempre più complicata e questo è stupendo! :)
Scritto benissimo! Complimenti! ;)
Bacioni! :3

08/12/14, ore 14:03

ciao.. ho letto questa storia e sinceramente non mi e' piaciuta molto.. quale e' il senso di ricopiare una storia già scritta cambiando solo i nomi dei personaggi?? chiamare Nihal al posto di Triss la protagonista non basta a far rientare la storia in questa categoria..  bah..

06/12/14, ore 14:29

Ciau(in ritardo colossale ^^" )
Dunque...qui Quattro l'ho trova ton particolarmente tenero,e mannaggia a kriss che ha rovinato un momento magico.
Sri fantastica come sempre!!!
Bacioni!

05/12/14, ore 13:54

Che tragica la fine!T.T
Io muoio! E alla fine Quattro ci provava con tutte, non era mica come pensavo T.T Era così dolce quando erano insieme nella foresta!
Bellissimo, magnifico, ormai non so più come esprimere la mia opinione per le tue splendide storie!
Certo che però ci fai piangere tutte! Io mi ero convinta che fosse vero amore quello tra loro due!
Lily: Ed ecco che ci è cascata come una pera cotta...
Spiri: Zitta, tu, insensibile!
Lily:-_-"
Spiri: Buaaaah! Cattivo Quattro! Da oggi in poi scoppierò a piangere ogni volta che vedo il numero 4!
Lily: Ah...
Spiri: È stupendo anche il finale, soprattutto le frasi:
"Sorrido, un sorriso finto e tirato perché niente è
andato come previsto. Niente. Neanche la cosa più semplice"
L'hai scritto perfettamente.
MaryTheSpiri

22/11/14, ore 13:42

Ciao! :)
Allora ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo! :) Talmente tanto che è andata tra le preferite già dal primo capitolo! ^-^ Scusa se recensisco solo a questo punto, ma dato che avevi già pubblicato 8 capitoli ho preferito leggerli tutti e poi recensire! :)
Complimenti! :) Anche perché scrivi molto bene e (cosa che apprezzo MOLTISSIMO) non sbagli i congiuntivi!!!! ^-^
Be' ancora complimenti! Bacioni e se vuoi passa a leggere qualche mia ff! ;) :3
Nihaltali99

21/11/14, ore 13:29

Ciau ^^
Scusa il ritardo, ma l'uni e tutti i problemi che ho mi stanno distruggendo :)
Ma adesso eccomi!
Questa sfida tra i due gruppi mi é piaciuta molto :D
Devo ammettere che la tua storia mi cattura sempre di più, di capitolo in capitolo!
Bacini :)

19/11/14, ore 19:30

Oh cavolo, questo capitolo e' il top!^w^
Io ADORO i giochi tipo trovare la bandierina misto a paintball, anche se a me mettono ansia. E poi che carini Nihal e Quattro sulla ruota panoramica, con Quattro che ha le vertigini! @w@
Bellissimo, veramente.
Questo cap e' il mio preferito, non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Mi sta un tantino antipatica Dubhe, ma penso che anche nel libro si comporti cosi', ma io amo Theana anche se non ho letto le Guerre.
alla prossima, aggiorna presto (o potrei suicidarmi)!
Ps: se ti va ho scritto il nuovo cap di Girls of Elements, se ti va di leggerlo!
MaryTheSpiriCheNonStaPiu'NellaPelle

17/11/14, ore 18:55

Ciao cara,
Capitolo favoloso, diciamo che non essendoci Nihal e Sennar è un po' meno bello degli altri ma coso ci possiamo fare, non possiamo .. dire altro ..
Comunque migliore sempre di più ...
Bravissima ..
Un bacione
cerry
ps per fortuna non sono in ritardo

17/11/14, ore 18:11

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Come ben sai, amo sempre di più il modo in cui "mischi" i vari personaggi delle due saghe, senza cambiare mai totalmente i loro caratteri e le loro personalità.
Mi ha attirato molto il capitolo, sia per come è scritto sia per la trama, molto originale e coinvolgente.
Fantastica anche la fine.
Bravissima, come sempre del resto.
Un abbraccio enorme,
Sara :)