Not a good man...
di TaliaAckerman

02/05/15, ore 09:25

Cersei non mi sembra il tipo da dire queste cose. Per niente. Inoltre è un personaggio che odio alla follia (al contrario di Tywin). Per quanto riguarda quest'ultimo non sono rimasta nemmeno io tutta calma con le mani in mano mentre Tyrion lo balestrava. Davanti alla TV ci sono ancora i segni della mia devastazione. Dolore accentuato dal fatto che (come avevo predetto) in GoT ti fai troppi personaggi preferiti che prima o poi si ammazzeranno a vicenda. *Tira una freccetta sul poster di Martin* La fic è bellissima e piena di sentimento, si vede che è scritta col cuore e che ami quel personaggio. Arda♥

04/10/14, ore 23:18

mi avvisi e io giungo, se si tratta di Tywin questo e altro, poi ormai siamo Great Lion's friends, noi due, giusto? sapendo dell'altro tuo lavoro non potevo che fiondarmi su questa tua altra fic, per la quale mi hai gentilmente avvisata.

ho sempre pensato che se si scrive e si amano personaggi che ora non sono più... si arrivi prima o poi a dedicargli qualche parola. voglio dire, lo facciamo con le persone vive, perché non farlo per loro, che tanto quanto la gente reale, ci hanno e ci stanno donando tante emozioni?
ebbene io questo vedo, e penso che sia una cosa dolce, quasi intima. non è ricercata perché spesso non servono parole per una perdita (e dopotutto questa è, non è vero? e la percepisco anche io) e rispondendo al tuo angolo -che squilibrato non è- penso semplicemente che questa sia tu che onori un personaggio che ti manca e ti mancherà tanto.
hai scritto quello che pensi e ci vuole coraggio, perché amare un personaggio -in questo caso Martiniano e quindi pieno di contraddizioni come è giusto che sia- significa dimostrare che lo ami anche dove non è perfetto e non sai come giustificarti perché semplicemente non devi: l'amore non va giustificato, giusto?

ma che mi fa Tywin, insomma, sono follemente cotta, povera me xD

quindi complimenti e spero che feels leonini tornino per farti scrivere altro, fa sempre piacere condividere pezzi sul mio personaggio preferito :)

.lalls

30/09/14, ore 21:57

Tywin anche se a molti non è gradito, è sempre stato uno dei miei preferiti! Freddo, calcolatore, che amava la famiglia (Tyrion magari un po meno..) è vero, ma che fosse d onore non concordo. Quando Robert ha rivendicato il trono lui ha preferito stare dalla parte del cervo che del drago, cui aveva giurato fedeltà.
Per il resto, davvero ben fatto!
A presto
Ally