Cocktail Rosa e Frasi da Rimorchio (di Frea O'Scanlin)
di olicityintranslation

Ma che bella questa os! E sopratutto è tradotta molto bene, il che il più delle volte è abbastanza difficile, ma tu ci sei riuscita benissimo! Quindi brava, brava!
E ' leggera, spensierata, dolce quanto basta e completamente Olicity ♥
La adoro, mi piace troppo e va dritta dritta tra le preferite! Grazie per averla tradotta, adesso non mi resta nient'altro da fare che leggere pure le altre traduzioni... sono curiosissima! A presto!

Eli

Wow ma è stupenda! *--* Grazie mille per averla tradotta!
Alla prossima, ciao :3

Woww storia Fantastica ^.^ l'ho Adorataa C'è poco da Fare loro sono Destinati a stare insieme *_* Il Finale è Stato Molto bello e divertente hahhaha ho Amato tutto di Questa Storia!!!! STUPENDA ♥ Baciiiii a prestooo

Storia fantastica, frizzante, incredibile e tremendamente Olicity! ♥
Grazie mille per aver tradotto questa stupenda fan fiction!
Felicity è assolutamente LEI! Wow
Grazie ancora! :3

Mi fa un po' strano leggere Frea o' in italiano! Beh, vorrà dire che comincerò a leggere anche le sue storie di Arrow... :-)

Grazie per aver tradotto questa storia bellissima..e divertentissima..Felicity e Oliver sono adorabili..Sara è l'amica perfetta anche e il suo piano non era andato in porto loro alla fine si sono conosciuti..baci

Oddio! Ho adorato leggere questa storia, davvero. Grazie mille per averla tradotta. è stato stupendo poter leggere questa bella storia olicity (che io adoro *-*) alla prossima, ciao.

Bellissima, mi è piaciuta troppo e ho sorriso tutto il tempo :-) grazie per averla tradotta, alla prossima :-)

hahahaha Oddio ho amato questa storia sin dalla prima battuta! E' perfetta. Perfetti loro, perfetti i dialoghi, le battute e i monologhi interiori. Il finale poi... giuro che ci avevo pensato all'inizio, cioè che fosse Oliver il ragazzo che non si era presentato all'appuntamento. Poi però mi sono immersa nella storia e il tutto è finito in secondo piano. Mi è piaciuta tantissimo! Grazie per averla tradotta. Davvero, grazie infinite!