Amiche
di Nami93_Calypso

26/10/14, ore 09:58

Davvero bella, questa storia. Sei riuscita a mostrare alla perfezione il rapporto tra Nami e Robin. Ottimo lavoro.

20/10/14, ore 19:57

Che tenerezza. Molto bella. In poche righe hai espresso l'amicizia profonda e sicera che le lega.

19/10/14, ore 18:50

Ciao!!!
Come!? È già finita? ... Nostalgia ...
Che dire? Come ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
L'amicizia delle due piratesse non contiene nè ma nè però ...
Robin che porta la coperta a Nami?! Awwwwwww!!!
Un momento tenerissimo e di amicizia pura!Comunque ho letto la recensione prima di me e io non credo che sembra che stiano insieme ... c'è almeno a me non sembra così, infatti due amiche possono benissimo stare con le mani intrecciate senza pensare che stiano insieme o abbiano certe preferenze sessuali, ma in fondo è One Piece e le miliardi di coppie che ci sono ( het, yaoi e yuri )... Anzi quel l'intreccio di mani sembra come a sigillare la loro amicizia e sopratutto la fine si questa STUPENDA raccolta!
Davvero! I miei più sinceri complimenti, continua così stai facendo un ottimo lavoro abbiamo bisogno di scrittrici come te !
Spero di leggere altre tue storie ... Alla prossima!
Un grande abbraccio!
Tua Anne :)
PS: Ho visto che hai scritto una ZoRobin, devi sapere che è in assoluto il mio OTP ( un'altra coppia che AMO è la RuNami! ) quindi vado subito a recensirla!
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 06:58 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 07:03 pm)

19/10/14, ore 14:56

Non posso passare per vedere il finale di una delle tue storie per poi non recensire. Sarebbe un'offesa verso di te. Comunque... :")) a parte il delirio post-musica... oggi ne ho sentita troppa... come finale non credi che sembra che stiano insieme? Ora non prendermi a pugni *diventa mini-Mony* io la penso così... gli altri capitoli sono tutti incentrati sull'amicizia tra loro due, non credi che questo vada leggermente leggermente oltre l'amicizia??? Miny-Mony la pensa così U.U e ha anche un bazooka carico *prende bazooka* ma troppo pesante *miny-Mony cade* ecco che fine faccio(?) ahahahahah... ciao ^-^ No veramente io impazzisco. La storia mi piace... ora ti lascio in pace... non so come mi sia venuta in mente una recensione così... mi spavento da sola O.o ciaooooooooo ^-^ ♥♥♥♥♥

12/10/14, ore 17:25

Eccomi qui !!!
In effetti l'invidia è un brutto sentimento, ma come dici nel capitolo, impossibile non provarlo .. e la cosa peggiore è che lo provi proprio per le persone a te più vicine!
Hai fatto bene a scrivere il capitolo dal POV dell'archeologa, siccome è l'unica cosa per la quale può invidiare la navigatrice!
Un'altra cosa che ho notato leggendo il capitolo è proprio la differenza d'età che c'è tra le due, eppure sono così legate!!
Capitolo divini .. è ufficiale questa raccolta va tra le preferite assolutamente!
Spero posterai presto e chiedo scusa in anticipo per i miei prossimi ritardi, siccome potrò esserci solo i fine settimana!

12/10/14, ore 17:20

Eccomi!!!
Eh già! ... Robin ha proprio avuto un'esistenza ( prima di aver conosciuto i suoi Nakama è ovvio! ) tremenda!
Penso che abbia bisogno dell'intera ciurma, ma essendo una donna ha bisogno di un'altra donna ( oh! mamma che gioco di parole orrendo!) con cui stare e confidarsi .. in poche parole una sorella o una migliore amica!
E lo stesso vale per Nami ... che dire un capitolo molto bello, senza nessun errore di ortografia con personaggi molto IC !
I miei complimenti!
Tua Anne :)
ps: fa niente se cronologicamente andava prima ;)

12/10/14, ore 17:15

Ciao!!!!!!!!
Lo so sono in un ritardo tremendo e ti chiedo scusa per questo!!
Ma sono così occupata che posso entrare solo i week-end!
Bene la pianto e passo a questo capitolo stupendo!!
Wow! io lo dico sempre che un'amicizia come quella dei Mujiwara non esisterà mai ... ma spero di sbagliarmi!
Nami è dolcissima ... ammetto che prima come personaggio non mi piaceva granchè, ma adesso la AMO!!
Invece di divertirsi, fa compagnia alla sua sorellona !
Mia cara Cla in poche parole sei riuscita a dare un bellissimo significato alla frase della navigatrice .... infatti siccome non ci vedevo nessun segno d'amicizia all'inizio ... la fine mi ha proprio sorpresa!
Bravissima, continua così!
Un grande bacio ... corro a recensire il prossimo capitolo!

07/10/14, ore 21:06

Ciao Nami!!!
Non riesco a recensire ogni capitolo ma sto continuando a leggere e a seguire la tua raccolta su Nami e Robin e la loro bellissima amicizia.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Nami che decide di restare a fare compagnia a Robin è molto bello.
Non è solo solidarietà femminile. Le vuole bene davvero e le dispiace vederla così malinconica.
Bellissimo capitolo. Brava!
A presto
Emy

03/10/14, ore 14:54

Ciao Cla!
Come va?
Allora vediamo un'altro capitolo molto bello e sopratutto scritto dal punto di vista della mia Robin!!!!! * occhi a forma di stella *
Beh si in effetti è un personaggio un pò "difficile" su cui scrivere ... la paura di renderlo OOC ... ma tranquilla tu l'hai resa perfettamente IC e sopratutto sei riuscita a far trasparire in poche righe - di nuovo - il loro profondo legame ... Mi è piaciuta molto anche l'ultima frase ....
I miei complimenti davvero ... sei bravissima, continua cosi e alla prossima!
Un grande abbraccio!
Tua Anne :)
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 03:53 pm)

30/09/14, ore 16:14

Appena ho letto di cosa parlerà questa ff mi sono subito incuriosita!
Adoro le uniche due donne della ciurma, sopratutto Robin e devo dire che qualcosa dedicato a loro è davvero molto bello!
Il capitolo è scritto bene, senza errori di battitura e hai reso le due amiche perfettamente IC ... complimenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui attraverso piccoli gesti (come l'archeologa che porta il tè a Nami) descrivi il loro forte rapporto di amicizia.
Seguirò con interesse questa ff ... a presto!
Anne :)

30/09/14, ore 16:11

Ciao Nami! Questa tua nuova raccolta mi piace molto. È molto bella l'idea che hai avuto di dedicarla a Nami e Robin e alla loro amicizia di cui si parla sempre troppo poco. La scena che hai descritto è semplice ma molto significativo. Bravissima!! Mi piace molto il tuo stile. alla prossima Baci Emy