Hide and Seek
di Miss One Direction

21/11/14, ore 13:53

Manu! :D
Credo che ormai sia chiaro: sono determinata a leggere tutte le tue storie! u.u
Amo troppo il tuo modo di scrivere, mi fai sognare con ogni frase che leggo.
Anche qui hai fatto centro, la trama è molto semplice ma allo stesso tempo per niente banale: nessuno ha mai usato un'idea simile, un punto in più per te!
Anch'io adoro Zayn, Trisha e la famiglia Malik in generale: forse è per questo che ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il temo *-*
Sei bravissima, davvero.
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*

02/10/14, ore 18:12

E, come al solito, la tua scrittura mi fa incantare come una demente davanti al computer. Scrivi in un modo talmente scorrevole, perfetto, DOLCE... Non c'è che dire: amo le tue storie, tutte. Questa non ti chiederò di continuarla ma ricordati che devi scrivere una bella Fan Fiction su Word Up, perché ce la vedo troppo una Fan Fiction così. Poi riguardo questa One Shot, è molto bella e dolce, come te u.u Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di Amore Odio e un paio di Converse... spero che non finisca mai quella Fan Fiction ;)
Xx Nadia <3

01/10/14, ore 22:48

SPLENDOREEEEEE!!!! Allora, ma se tipo dico che mentre leggevo ero tutta con un sorriso da un orecchio all'altro e lanciavo urletti strani? Ormai in famiglia mi conoscono (sembra strano dirlo ma dico così perché mi isolo spesso dalla famiglia e nessuno mi caga) infatti mia madre mi guarda e dice "ma stai leggendo qualcosa di Manuela??" Ebbene sì signore e signori, stavo leggendo di una bellissima partita a nascondino!!! Che poi, fossero davvero così romantiche quelle a cui partecipo io... Da me è tutta una zuffa a chi arriva prima alla tana, e tanti saluti al romanticismo. Allora: indirettamente, avrai una nuova lettrice!! È una mia compagna di classe che non riesce ad andare su efp per leggere e si fa spacciare le storie da me. Mi sento molto pusher. Tralasciamo. MA COME CAVOLO FAIII ACCIDENTI ero tutta "siiiii ma dai che belloo" una cosa del genere!! Ah e poi adoro Safaa ed Erika eh?? Stima profonda per quelle due bambinee ahahahah Ma Manu e Zayn sono troppo dolciosi insiemeee *-* come fai a non volergli bene?! Ma chi se ne frega se vi conoscete da dieci minuti, sì, promettetevi amore eterno!!! Yee ahahah No ok, sclero. Di solito odio quando succede così ma con te non ci riesco, possibile?! Aaaaah Allora, concludo dicendo questo: questa volta mi hai battuto sul tempo, ma la prossima volta vinco io!! Sese continuo a sperare >.< E boh, dico solo, continua così!! Io ti voglio un bene dell'animaaaa <3<3 Ci sentiamo su whatsapp spendore!! Bacii Ranya

01/10/14, ore 21:36

Wow è davvero bella come one-shot!
Non importa per il finale,a me piace molto così,anche eprchè,come hai già detto,possiamo immaginarci noi una contiuazione.
E' molto bella questa one-shot anche perchè è diversa dal solito,poi Safaa è davvero dolce,a parte che come te ho sempre adorato le sorelle di Zayn e il rapporto tra di loro.
Come mai non ti venono in mente altri nomi?Hahah,non importa.
Per Amore,Odio e Un Paio Di Converse io aspetterò perchè anche se magari aspetto un po' di più ne vale sempre la pens aperchp scrivi dei capitli davvero belli.
Un abbraccio.
_Marta_

30/09/14, ore 18:37

Dio ho avuto i brividi per la storia è stupenda e Safaa è dolcissima.
Aspetto il prox capitolo cucciola.
Bacio Sara <3 xxx