And you let her go
di Jamin_a

22/02/15, ore 21:32

Sto per piangere, davvero. Un bel respiro e ricaccio indietro le lacrime. Ho amato il rapporto tra Charles e Raven e il fatto che lei lo abbia abbandonato mi ha fatto soffrire moltissimo ... cosė come sto soffrendo ora į_į
BELLISSIMA. STUPENDA.
*va a piangere in un angolino*

MINS

16/10/14, ore 18:52

AWWWWWWWWWWWWW
La tenerezza di Raven in questa storia e tipo iper aw!
Io l'ho sempre amata come personaggio e questa storia è veramente bella!
Che dire ho trovato qualche errore di distrazione, ma tanto chi sono io per fartelo notare? Nessuno ecco chi, io sono quella che fa un  casino di errori e dovrei starmene zitta e buona.
Ora però non so più che dire seriamente... mi dai qualche spunto? Sono accorto di idee, oggi ho passato la giornata a recensire storie e ora sono a secco, mi capisci?? Non credo chi fa niente.
Ribadisco che mi è piaciuta molto la storia perché c'è la mia cucciolona Raven...
Bye bye
Blackcat

16/10/14, ore 18:49

Eccomi per lo scambio di recensioni e devo dire solo una cosa: bellissima.
1 Amo la canzone che hai scelto, davvero, è diventata una delle mie preferite e spesso l'ascolto a ripetizione a caso!
2 Amo alla follia le storie così, dolci, romantiche, allo stesso tempo struggenti e tristi. Sono una masochista forse, ma mi piacciono troppo, forse perché sono le più realistiche.
3 Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sinceramente ti faccio i miei complimenti.
Ora che ho finito la lista della spesa, posso dire che ho amato la tua storia e posso dire di aver fatto bene a cliccare "mi piace", perché mi piace davvero! XD Posso anche smettere di dire cose a caso e ti saluto, a presto tesoro!
-Shin

30/09/14, ore 19:11

Ciao! XD
Anche questa storia l ho trovata formidabile, dico davvero.
Per caso farai solo storie di poche righe oppure ci saranno anche storie a capitoli? :) Non voglio essere una rompiscatole, ma scrivi bene, e pensavo che magari tirava fuori anche qualche bella storia su Charles e Erik, perchè sono bellissimi insieme *_*.
Scusa per la recensione pessima -_-