An Angel In Disguise
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/05/15, ore 20:54

oddio ci sono rimasta malissimo :O nello scorso capitolo stavo quasi per mettermi a piangere e poi si viene a scoprire che era tutto un sogno! é stata un'idea geniale! XD ci metterò un po' a riprendermi del tutto per questa cosa XD mamma mia povera Vane che si é sognata tutto e si é poi svegliata sconvolta! XD
Luke é sempre dolcissimo <3
aspetto con ansia la tua nuova long *^*
Baci
       Scarlet_

06/05/15, ore 19:15

E IO LO SAPEVO IL FINALEEEE YO BITCHES LEGGETE QUI IO SAPEVO TUTTOOOOOOOOOO CUCCHI MASTER DEL MONDO PROPRIO
Dopo questa entrata, lasciamo una recensione seria (certo come no) degna dell'ultimo capitolo di questa storia.
L'ho trovata per puro caso un pomeriggio in cui avrei dovuto studiare (ee dovrei studiare pure adesso ma certe cose never change) e solo dal titolo l'ho amata.
Ti avevo già detto che adoro le storie con fantasmi, le trovo troppo romantiche e impossibili (amo le cose romantiche e impossibili, ribadisco)
In più ero reduce da ff tutte uguali tipo: Luke ragazzo misterioso e pericoloso che nasconde un terribile segreto. CHE SEGRETO SARÀ MAI? SI DROGA, OVVIO, LO SA PURE OBAMA A STO PUNTO AJO
E tu invece me lo metti angioletto.
Piango.
Anche perché Luke non ce lo vedo a drogarsi, andiamo. Non saprebbe nemmeno come farlo.
Spero.
Vabbè che per me quel ragazzo è un po' accallonato ma okay
Dicevo.
Mi sono letta i capitoli in pochissimo tempo nei momenti di pausa dalla mia vita di merda (aallegriaaaaaa) e l'ho amata.
Hai uno stile di scrittura dolcissimo, sei stata creata (?) per scrivere cose romantiche e si vede da come hai descritto la storia di Vanessa e Luke.
Ho amato da morire il loro desiderio di toccarsi, il desiderio di lei di poter presentare il suo Luke alle amiche, a non doverci parlare sembrando una pazza che parla da sola e e e e e piango
Quando poi lui è caduto e hanno avuto un anno insieme è stato il culmine.
Il loro primo bacio, così titubanti e insicuri. Per cosa, poi? Era destino che stessero insieme. E poco conta che fosse solo un sogno di lei.
Ma alla fine forse è meglio così. Perché con Michael hanno avuto fortuna, ma non è detto che sarebbero riusciti a trovare anche Hemmo.
Quindi direi che è un happy ending :-)))
Happy ending → happy mary ehe
Sooo, avrei voluto scrivere qualcosa di migliore ma sono dal telefono e devo pure studiare, forgive me.
Posso solo concludere dicendo che adoro te come persona (sebbene non ti conosca poi così tanto) e come scrittrice e questa storia merita davvero tanto perché è scritta col cuore e si vede quanto tu tenga a Luke.
Ed è bello il modo in cui lo "ami" (ovviamente non come si può amare una persona che conosci) perché lo fai amare anche agli altri.
Aspetto con ansia la nuova ff, e spero che Calum amorinomio non faccia lo stronzo :-)))))))))))))))))))))))))))
Doppi menti da ciccione.
Ancora complimenti per tutto e addio "An Angel in Disguise" :(

Ps. Sto leggendo "No Heroes allowed" e la AMO.
D'altronde i Mayday Parade sono fantastici e quella canzone è la mia morte.

06/05/15, ore 17:04

Questo capitolo finale è strabello, mi è piaciuto tantissimo perché comunque eri riuscita ad allontanarmi dall'idea del sogno (di cui sospettavo all'inizio), ma a mano a mano che la storia andava avanti mi dicevo "no va beh succedono troppe cose, non potrà mai essere un sogno di Vanessa" fino a quando non l'ho letto e sono rimasta davvero senza parole, Vanessa è così tenera, sembra che Luke sia la sua certezza, il modo in cui il tutto le è sembrato reale rende la storia ancora più intrigante, perché mentre di solito ci si rende conto subito di star sognando lei no, lei lo capisce solo dopo che Luke glielo spiega con calma, e niente io adoro lei, adoro Luke che è tanto paziente quanto dolce, adoro Mike e Ashton anche se nell'epilogo non sono presenti e adoro questa storia, che tra le mie preferite e ci resta, perché è meravigliosa, intrigante, romantica, malinconica al punto giusto, una storia diversa dalle altre e con un qualcosa in più.
Alla prossima e non vedo l'ora di leggere "How I met your mother"! Un bacio:)
Ps. Se tutto fosse stato vero, quale sarebbe stato il momento grazie al quale Luke si sarebbe ricordato di Vanessa?

05/05/15, ore 23:23

Wow ... Ahahah
Non ci credo cioè solo un sogno, tutto un sogno e non realtà
Diciamo che sono leggermente shockata ma vabbe adesso mi riprendo tranquilla ahah
Allora dicevamo che questo capitolo mi ha lasciato senza parole per così dire, è bellissimo ovviamente questo non si nette in dubbio e sicuramente nessuno se lo aspettava, puoi starne certa 😂
In ogni caso sono felice che nella "realtà" Luke e Vanessa stiano assieme
E cara dato che non potrò più leggere niente su loro due aspetto con impazienza la nuova long e se quando la pubblicherai mi potessi aggiornare mi faresti un enorme piacere e favore ahah
A presto spero bellezza 😘
Ale ❤❤❤

05/05/15, ore 22:52

Questo è in assoluto uno dei capitoli più tristi della storia 😭😭😭
Non si possono non riunire e se è vero che una doppia negazione afferma loro si possono riunire 😁✌
Corro a leggere il prossimo e io sono sicuro che Vanessa troverà un modo per ritrovarlo e abbattere la tanto temuta barriera dell'amnesia
Peccato che non ci sarà un sequel mi mancheranno questi due
Ale ❤❤❤

05/05/15, ore 14:54

Siiiiiii! Lo sapevo che era un sogno, lo avevo previsto già un sacco di capitoli fa u.u.
Comunque come finale è davvero bello perché è emozionante e soprattutto è allegro!
Questa è in assoluto una delle più belle fra le tue fanfiction, è davvero stupenda e mi è piaciuta tanto.
Adesso aspetto con ansia la nuova long, ma nel frattempo andrò a rileggere no heroes allowed oppure she will be loved u.u.
Ho già visto il trailer e devo dire che mi incuriosisce molto!
Ci vediamo alla prossima storia, ciao bella <3

05/05/15, ore 14:45

Oh mio Dio!!
Era tutto un fottutissimo sogno! Tanti casini solo per un sogno!
Ma infondo è anche un sollievo, nessuno deve andare a cercare qualcun altro che ha disgraziatamente perso la memoria, sono tutti felici, allegri e spensierati.
Devi sinceramente ammettere che per Calum mi dispiace un casino, sia perchè nella "realtà" si innamorato di una lesbica, sia perchè nel sogno ha dovuto interpretare il ruolo dello stronzo...
Spero vivamente che Jade e Michael prima o poi riescano ad andare a letto insieme...
Detto questo ti saluto e volo a vedere il trailer della nuova storia!
Avvisami quando la posti.
xx
Elena

05/05/15, ore 14:34

No va be, sei riuscita a farmi piangere fino alla fine come una fontana, sto diventando instabile da quando ci sono le tue FF di mezzo Ahahaha.
Beh che dire, ho amato alla follia questa storia, ho pianto, sclerato, urlato, mi sono immedesimata come sempre, e non vedo l'ora di leggere how I met your mother Ahahaha. Alla prossima, Ossidiana xx

04/05/15, ore 21:41

Aspetta. Molti lo avevano capito, ma io sono sconvolta.
Come solo un sogno?
Non è possibile.
Oddio.
Cioè, quel Luke innocente, che a stento sa cos'è un telefonino era tutto un sogno..
Il salto, Jade, Michael, tutto..
Tutto per un film.
Oddio.
Sono davvero sconvolta haha
La cosa positiva è che almeno la sua storia con Luke non era anche quella frutto della sua invenzione, se no ci sareo davvero rimasta.
Per fortuna Luke esiste davvero e la ama aaaw! *-*
E poi c'è da dire che questa è una delle rarissime volte in cui Calum non è il cattivo di turno nelle tue storie hahhaahh
Comunque ho appena realizzato che questo era l'ultimo capitolo e che questa storia è finita.
Dio solo sa quanto mi hai fatta dannare con il problema del tatuaggio ed ora ho scoperto che era tutto solo un sogno ed è incredibile.
È stata una storia fantastica, davvero, dalla prima all'ultima lettera e tu sei sempre più brava.
Complimenti e a presto x ❤

04/05/15, ore 20:18

Stellina mia, zau!!!! <3
Allora, siamo giunti alla fine di questa dolcissima storia, e io boh, non so proprio che cosa dire.
A parte che ridevo come una scema, perchè mi sono ricordata di come finiva la OS e beh, mi sono fatta delle sane risate alle spalle di quella povera ragazza di Vanessa, insieme a Luke che è adbfbfakakj.
Anyway, cerco di essere seria dopotutto è l'ultima recensione (anche se non credo che riuscirò a prestare fede a questo giuramento (?)).
Allora, da dove partire?
Sicuramente che è stato davvero uno spasso leggere di Vanessa che cerca in tutti i modi di convincere Luke a ricordarsi di lei, perchè non credeva che fosse tutto un sogno. Mamma mia, un po' però la capisco, dopo un sogno del genere! Piccina lei :3.
Poi, le rivelazioni... MA DICO, VUOI FARMI PRENDERE UN INFARTO PER CASO?!
Non lo so, insomma, io shippavo Ash e Anastasia come se non ci fosse un domani e tu me li fai lasciare.
Poi, Mike e Jade che si conoscono solo da pochissimo tempo e che NON HANNO UN BAMBINO! Questa me la segno, cavolo u.u
Calum, piccino lui, potevi farlo stare con me *^*. No, ok, scherzo ahahah ;). Piccino amore mio bellissimo!!! Che poi, il commento di Vanessa per lui è stato il top del top! <3
Ultima cosa da dire? A parte uno o due errori di battitura, niente di che.
Questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo, non c'è che dire, i personaggi, le loro situazioni, il modo in cui hai descritto ogni singola cosa, tutto insomma, è akjfbakjsbfkakjfbakjfbca, capito???? u.u <3
Continua così, sul serio, non smettere mai, anche se non dovessi più continuare a postare qui su Efp :3.
Che altro dirti? A presto, perchè tanto sai che mi ritroverai alla tua prossima storia. Si sa che non me ne perdo neppure una delle tue, ahahah ;). A proposito, avvertimi, mi raccomando ;), tanto sappiamo come sentirci :3.
Detto questo, dico un arrivederci a tutti i personaggi della storia, a te. E, chiudo qui ;).

04/05/15, ore 18:46

In questo momento mi sento esattamente come Vanessa.
Dammi un secondo che devo riprendermi. Anzi dammi un'intera vita.

Delusa? Come potresti deludermi, è stata, anzi no: è, una storia stupenda, della serie che custodirò sempre nel mio cuoricino al momento infranto.
Okay, avevo già dei dubbi al riguardo, ma non posso certo negare di non aver versato qualche lacrimuccia quando hai sottolineato categorico che si era trattato tutto di un sogno.
Okay, okay ho versato qualche lacrimuccia per il capitolo in sè e perchè.. E' FINITA!
Oh Mio Dio, non voglio crederci. Mi sembrava solo ieri che aprivo incuriosita il primo capitolo, e ora guardami: che a fatica recensisco perchè ho gli occhi gonfi di lacrime. (Ergo, scusa eventuali errori)
E' stata una splendida avventura e sono davvero felice d'aver dato retta alla mia curiosità, quel giorno. In caso contrario mi sarei persa questa meraviglia. E no, non oso nemmeno pensarci.

Un sogno, ma te pensa!
Però, devo ammetterlo, è stato un finale da urlo. Della serie, suspance fino all'ultimo. Fino a quando Luke non ha ribadito d'essere umano e che quello di lei era solo un gran bel sogno realistico e vivido.
Lo ho adorato. Complimenti.
Davvero davvero complimenti.
Sei bravissima e questa storia.. è. Semplicemente è. Al momento non ho parole per descriverla perfettamente, anche perchè risulterei ripetitiva. E bellissima sembra troppo banale.
Complimenti.

Mi mancherà, però. Aspettare il seguito, rimanere sempre lì, con il fiato sospeso.

Riguardo alla tua nuova Long.. avvertimi quando posti il primo capitolo.
Non vedo l'ora di iniziare una nuova avventura e leggere ancora una volta le tue storie meravigliose.

Con tanto affetto (e lacrime)
mei

01/05/15, ore 16:05

Ciao bella!
Allora, che dirti? Sono a pezzi, ok? Perché questo è il penultimo capitolo e io non sono psicologicamente pronta a vedere la fine di questa storia. Povera me!
Ma parliamo di questo capitolo adesso, che di cosine belle belle ne sono successe.
Prima cosa: Luke e Vane hanno fatto pace *&*, bravi bimbi miei! Sono così contenta per loro due, sul serio! Almeno si salutano con il sorriso e non con le lacrime (?).
Insomma, sappi che io mi sono disperata comunque, perché la storia sta per finire. Ma andiamo avanti, almeno non ci penso troppo.
Hanno fatto l'amore per l'ultima volta! E lì si che mi sono sciolta del tutto, mentre il mio povero cuoricino protestava per la sorpresa infinita. Insomma, sono stati dolcissimi, bellissimi, tenerissimi, dhdhsj. Sclero, e pure parecchio, ma a bene così u.u
E ora non mi resta che aspettare la fine, con molta impazienza, sappilo. Sappi anche che ti voglio bene, cara la mia bella ;) ♡♡♡
Continua così, e sappi che non vedo l'ora di leggere la nuova storia *&*, così sclero ancora di più ;).

28/04/15, ore 22:01

"How I met your mother"
tu non puoi capire quanto sia in fissa con quella serie tv di recente. Sono ancora alla quarta stagione ma non fa nulla.
E già mi ispira troppo la ff, solo dal banner ahaha
Parlando del capitolo.
Io ho sempre più paura che tu la faccia finire come mi dicesti tempo fa. Non puoi. Che dolore immenso.
E tra l'altro io sono troppo curiosa di sapere quale sia il ricordo che farà scattare la memoria di Luke.
Che dolore pt.2
Btw sono contenta che non si siano tenuti il broncio e si siano goduti la loro ultima notte
della serie
CODDATA D'ADDIO DAJE VANEEE DAJE LUKE
Basta.
il capitolo era dolcissimo e mi mancherà tanto questa ff. Mi sembra ieri che l'ho trovata per caso su efp e ho gioito nel trovare la combo angeli + storia sui 5sos scritta bene.
*lacrimucce*
Io me ne corro via che ho tipo altre 294837899 cose da leggere e recensire :(
Complimenti come sempre.♡♡♡
Hasta luego Vanezzah

27/04/15, ore 21:54

Come osi pubblicare una long mentre io sono in gita in preda ai pazzi furori da realizzare prima dei miei diciott'anni che sono tra quattro giorni Ahahaha.
Anyway vado a leggere il capitolo prima di spaccarmi a merda Ahahaha, un bacio, ossidiana xx

27/04/15, ore 20:24

Siiiiiii finalmente è arrivato l'aggiornamento! <3
Oddio questo capitolo è tristissimo e non ci sono parole per descriverlo, mi viene da piangere :(.
Io comunque credo che Luke avrebbe dovuto dirglielo prima, ma in ogni modo l'importante è che lo abbia scoperto in tempo.
Giuro che dopo l'ultimo capitolo questa storia mi mancherà tantissimo, è una delle fanfiction più belle che tu abbia mai scritto!
Allora non vedo l'ora di leggere la nuova long su Luke, sarà di sicuro bella come le altre :3.
Comunque secondo me la storia potrebbe finire come la OS che ti aveva ispirato questa long...poi non lo so, l'unico modo per scoprirlo è leggere il prossimo capitolo!mi raccomando, aggiorna presto u.u.
Alla prossima, ciaooo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]