Centuries
di Drosophila Melanogaster

30/04/15, ore 05:50

Ho... ma che capitolino interessante... Anche se è uno Steve piuttosto sfacciato rispetto al normale mi è piaciuto molto. Tony è... Tony. Ci sta anche il suo fuggire, e affogarsi nell'alcol, nel lavoro e nei piaceri. E' un pò strano il fatto che dormano insieme, ma ci sta benissimo. ;) La storia è iniziata bene, vedremo nei prossimi capitoli se riuscirai a tenere alta la tensione. E' scritta bene, fluida. Piacevole da leggere e senza errori rilevanti che ne spezzano la linea di lettura. Trovo che tu abbia fatto un buon lavoro nel redarre questo primo capitolo :)
A presto
Veleno

10/12/14, ore 13:03

Ciao! Allora, recensisco per la prima volta e io avendo seguito tutta la storia, dico che è stupenda, mi è piaciuta molto sin dal principio e devo essere sincera, ogni giorno controllavo se avevi aggiunto l ultimo capitolo perché non vedevo l ora di leggerlo.
Quindi a questo proposito, devo dire che il finale mi è piaciuto tantissimo!!
Bravissimaaaaaa!!! :D

18/10/14, ore 14:22

Questo si chiama sadismo, oppure masochismo oppure è come dice Freud e sono solo uno la conseguenza dell'altro...
Spero che tornerai presto e che tu riesca a vincere il contest, ma mi raccomando non dimenticarti di noi!

16/10/14, ore 16:27

oddio che bella voglio un seguiti ti coinvolge troppo ti prego contibuala =V= davvero bella complomenti

15/10/14, ore 17:59

Wow dai primi capitoli questa storia è migliorata tantissimo, veramente molto intrigante vedere quest'alienazione di Steve e Tony che forse si fa violenza pur di farla pagare al capitano.
Credo che l'ultimo personaggio apparso sia Tony e lo spero perché ho proprio voglia di vedere come andrà a finire.
Comunque complimenti, tutto privo di errori con una prosa molto scorrevole e piacevole.
La metto tra le ricordate (sì non l'avevo ancora fatto, ma non mi son persa neanche un capitolo) e ci vediamo alla prossima :) <3

12/10/14, ore 17:39

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e solo alla fine mi sono lasicata sfuggire un fiato. Devo dire che in un certo senso è molto angosciante, anche se positivamente (come può essere l'angoscia positiva mi chiedo io...).
Ok sto sclerando. Ricapitoliamo.
Mi piace molto, moltissimo e adoro alla follia le storie con il triangolo Steve/Tony/Howard insomma angst allo stato puro (muahahahaha).
Mi piace soprattutto questa e non so come fare senza quindi per quanto possibile fai presto! Non vorrai avermi sulla coscienza vero? XD

Un altra cosa adoro Tony, quel ragazzo è proprio un vero è proprio bastardo, ma mai come questa volta ha tutte le ragioni del mondo.

Go go con la tortura psicologica, patisci Cap!

11/10/14, ore 01:10

Ciao,
Sono contenta di aver visto l'aggiornamento della tua storia e ti dirò che mi è piaciuto anche questo terzo capitolo, anche se personalmente avrei voluto leggere un capitolo diciamo 'mancante' dove spiegavi-nel tuo stile che tanto mi piace- di come Tony arriva a voler mettere in scena questo finto suicidio. La mia non è una critica, affatto. La storia è tua, e tu sei la scrittrice, però sarebbe stato interessante leggere il punto di vista di Tony dopo l'accaduto con Steve e poi arrivare a questo capitolo, che non toglie niente comunque alla storia. Tutto qua.
Comunque, poiché il lato vendicativo di Tony, finalmente spietato con Steve, mi fa continuare ad avere voglia di leggere la tua storia. Lo ripaga finalmente con la sua stessa moneta. :D
Saluti da nena92

10/10/14, ore 08:48

oddio penso.di essermi innamorata che bella questa stony xD l adoro vado a leggere gli altri capitoli xD

07/10/14, ore 21:17

Avevo già letto questo capitolo, non sono sicura che tu l'abbia inserito alla perfezione nella storia.
Nel senso che avresti potuto riportare qualche pensiero di Tony, dire o accennare il motivo di questo finto suicidio e magari passare in rassegna i sensi di colpa che Steve dovrebbe avere.

In ogni caso aspetto i prossimi capitoli per eventuali spiegazioni, non ti metto la bandierina bianca perche tutto sommato trovo l'idea di Tony ASSOLUTANENTE geniale, in vero e proprio stile Stark!

Quindi ci vediamo <3

07/10/14, ore 19:02

Eh, ok. Non posso che aggregarmi alle recensioni entusiaste di prima. Ho letto il primo e il secondo capitolo, catturata. Mi piace il tuo stile molto 'pittoresco', ci sarebbe pure qualche altro modo per descriverlo ma al momento non mi viene in mente. Mi piace il tuo Steve, consapevole e sopratutto spietato.
Bene, sono curiosa di vedere come continua, mi hai piacevolmente sorpresa con questo cambio repentino di scena di sesso che si presagiva romantica. Erotico, ma non romantico. Mi piace. E ora hai stuzzicato la mia curiosità, quindi continua per favore.
Saluti da nena92

05/10/14, ore 22:35

O mio dio...
Steve in questa fanfiction è...è uno stronzo!
Fantastico! Sembra che i topos delle Stony siano completamente capovolti! E io che mi aspettavo la scena di sesso romantica, poi SBAM sbuca Howard!
Ho letto altre Stony nelle quali Steve era ancora innamorato della sua "vecchia fiamma", ma non ho mai letto di uno Steve così consapevole e spietato

Porca vacca e se mi piace! Per non parlare di Tony! Tony, povero piccolo Tony! Voglio, esigo il prossimo capitolo, voglio vedere cosa farà, è pur sempre il più cazzuto della Marvel!

Wow complimenti ancora e spero a presto <3

01/10/14, ore 17:00

Dopo tutte le slash e, soprattutto, le stony che ho letto ho ancora un debole per Steve versione playboy.
Solitamente è sempre il santarellino della situazione, poi in alcune ff si risveglia mettendo in difficoltà perfino Tony!

Ora se aspetta la scena di sesso in doccia :3
Ahahahahahah comunque buon inizio, spero che continuerai per farci sapere qualche cosa di più sulla storia
Complimenti e alla prossima :)