Sex Bloody
di S i l v e r

18/03/15, ore 10:47

Bellissima, sadica al punto giusto... Anche se mi sarebbe piaciuto che arrivassero fino in fondo.... Anche qualche descrizione in più sul nuovo personaggio non sarebbe stata male. Comunque così com'é mi piace un sacco

15/12/14, ore 22:43

Inizio subito col dire che l'ho adorata. Adoro lo stile di scrittura esplicito, si vede che non ti sei risparmiata a scrivere e la cosa si riflette a meraviglia in questo testo.
Ma andiamo con ordine *ahem (tenta disperatamente di fare la seria :3)*
Hai reso alla perfezione la descrizione della scena, tanto che mi sembrava di assistervi (oddio santo... magari sbirciare dalla finestra...); Mi ha particolarmente coinvolta e le scene sia di sesso che "splatter" sono descritte accuratamente eppure, malgrado il linguaggio descrittivo cruento, sei riuscita a fare apparire il tutto più romantico e poetico con la parte finale. Quindi, che dire... complimenti veramente, ottima FF, sei stata bravissima.

11/10/14, ore 16:01

Vorrei spiegarti cosa mi ha spinto a lasciarti una recensione: essenzialmente ci sono poche cose che riescono a stupirn od a colpirmi, oramai... Ho letto tutta a storia senza batter ciglio, ma quando sono arrivata al punto in cui gli strappa il membro ho avuto un sobbalzo, ho interrotto la lettura ler alcuni istanti per poi riprenderla, sinceramente unpo' turbata... Ma questo era l'effetto desiderato, dopotutto: mi ritrovo sempre immersa nel mio mondo ovatatto ed apatico e cerco sempre qualcosa che mi faccia uscire da questa bolla; quindi brava a te che ci sei riuscita. Ora avrei altre due considerazio i, se nin ti dispiace xD.
Allora credo che questa cosa del cannibalismo vada capita: mi ha ricordato molto quel momento in cui due amanti vampiri si scambiano il sangue, gesto considerato molto intimo che tende a legare profondamente i due (la grande sapienza di The Vampire Diaries ╮(╯▽╰)╭ ); qui ho interpretato il cannibalismo allo stesso modo: la carne è per i ghoul nutrimento, ciò che li sostiene e gli da vita in pratica quindi è di fondamentale importanza, per cui offrire la propria carne all'amante è come offrirgli la vita e letteralmente tutto sé stesso. D'altra parte avere dentro di sé qualcosa di indispensabile che apparteneva all'altro credo sia un modo per sentirsi uniti quasi in un corpo solo. Più che brutalità, in questa storia, vi ho trovato un non so chè di poetico.

Comunque, alla fine, i miei complimenti.
Fede.