La sfiga del vampiro.
di _petrichor_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/16, ore 06:54

OH MIO DIO. È stupenda, perché non hai continuato? Ti prego, devo sapere cosa succede, non puoi farmi rimanere così...

21/06/15, ore 15:26

Ok, questa storia l'ho iniziata ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho finito di leggerla alle 4 di mattina. Non hai idea del modo in cui questa storia mi abbia preso, IO AMO I FANTASY CIOÈ , solo che è da un po' che non l'aggiorni e quindi.... Si potrei restarci da schifo se decidessi di non continuarla, perché è davvero bella. In particolare la trama è un qualcosa di fantastico e i personaggi....no cioè i personaggi. IO AMO NIALL, cioè che fa gli indovinelli, parla sempre in rima e soprattutto è un elfo...un fottuto elfo. È il perenne odio di Harry per Louis? NO CIOÈ LO ODI E POI LO BACI, MA PARLIAMONE. In sintesi, adoro questa storia, e spero che tu voglia continuarla perché se così non fosse il mio cuore si spezzerà in tanti piccoli pezzettini (e si, sto cercando di farti pena :3) beh, la storia è stupenda. Ci vediamo, spero, al prossimo capitolo!! :D

02/05/15, ore 23:39

Continuo a pensare che sia una delle più belle storie sul pianeta. Hai un vero e proprio talento, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (presto spero) Alla prossima. Ciaone xx

01/05/15, ore 16:01

Virgi , sei troppo prolifica , troppi aggiornamenti , non sono abituata , ma tranquilla mi adatto subito. Nuovo capitolo della Sfiga del Vampiro 😱🔻🔻 troppi feels.
Lottie con le tette potenziate caschi male con Harriet , é destinato a stare con tuo fratello e non ti conviene intrometterti nella mia otp , posso diventare violenta per le mie ship.

Il riccio saluta mia madre con un "arrivederci Jay" ( confidenza subito con la futura suocera ) e si fionda sulle mie spalle emettendo un grido di battaglia «Forza Lou, andiamo a recuperare le mie ali.» ( sfruttamento dei vampiri! Povero Lou)

«Allora Harry, chi è questo bel giovanotto?»
Bel giovanotto? Uh beh, non vorrei vantarmi, ma si. Sono davvero un bel giovanotto.
«Ma chi, nonna?»
«Questo ragazzo che ti ha gentilmente portato sulla schiena fin qui.»
«Ah intendi Louis, con "bel giovanotto" mi hai confuso. Pensavo ci avesse seguito qualcuno»
Harry ti prego , Lou é un figo e su questo siamo tutti d'accordo.

Lou che legge HP >>>>

Sono proprio curiosa di sapere come giostrerai la situazione e la questione della bacchetta.
A presto , basetti

01/05/15, ore 14:38

Ecco! Ecco dove l'avevo già sentita. Mi sembrava infatti di Barbie. Ah e non ti preoccupare. Anche io guardo tutt'ora Barbie e ho 15 anni Hahahahah
Cooooomunque la storia è bella e divertente e non devi temere che questo capitolo non lo sia. Io amo tutti i tuoi lavori quindi;)
Spero che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci dolciosi da me 💓❤

01/05/15, ore 02:46

Mi è mancata tantissimo questa storia, sono contenta che hai deciso di continuarla. Il capitolo mi è piaciuto molto anche se in effetti era abbastanza corto ma non importa, l'importante è che hai pubblicato!! Louis è il mio personaggio preferito, ironico e mestruato al punto giusto, Harry come al solito sembra più mestruato di Louis ma posso capirlo, ha perso le ali e non è una cosa semplice per una fata. Nonna Styles è tenerissima e per fortuna aveva una soluzione da consigliare. Anche se non ci sono molte scene con Niall mi piace il suo personaggio e il modo in cui parla e Zayn.. Devo ammettere che cambia completamente quando guarda Niall Aww

Spero che aggiornerai più spesso questa storia, ho una memoria del c***o quindi rischierei anche di dimenticarmi i capitoli precedenti e poi la curiosità prevale!

Ps: anche io ho diciassette anni ma amo i film di Barbie but who cares, li ho visti tutti e sono bellissimi ✨

30/04/15, ore 23:20

Premetto che è la prima recensione che faccio perciò so già che farà schifo, anyway nonostante il capitolo sia un pò corto, ho apprezzato particolarmente il fatto che sei riuscita ad aggiornare. Piccola pecca è proprio il tempo passato tra la pubblicazione di questo capitolo e quella degli altri che mi ha costretto a rileggere degli spezzoni per riprendere il filo. Posso capire comunque che se una cosa non piace, non piace e ti capisco. Nonostante ciò questa storia mi piace un sacco come la tua nuova Texting!AU (correggimi se sbaglio). E basta, ho finito. Al prossimo capitolo x

30/04/15, ore 19:15

Ti sto seriamente amando per questo e per l'altra fan fiction che non mi ricordo chine si chiama ma è mitica. No, mi dispiace non ho visto nessun film di Barbie e voglio vedere come va avanti la storia.. anche solo per i Larry. È troppo sassy Harry e questa cosa gne.. è Louis quello sassy.
Btw continua così che sei fantastica..

Mi scuso per eventuali errori grammaticali
Pace amore (tranne che per Grimmy per lui neanche un po) e sexting gay soprattutto fra i Larry

Matilda

30/04/15, ore 18:03

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!!!
il mio problema è che non mi ricordo un piffero dei capitoli precedenti e dovrò rilleggerli ahahah
anywaaay il capitolo mi piace :) GOOD JOB

08/01/15, ore 18:08

adoro la tua ff, l'ho letta tutta oggi, infatti non ho studiato ( D: ) comunque aamo tutti i personaggi e non so decidere quale sia il mio preferito; e non ho capito se Ashton é un umanoide che si lascia cavalcare o "semplicemente" un unicorno che parla... Cooomunque speroaggiornerai presto ciauu :*

04/01/15, ore 22:11

Ho iniziato a leggere questa FF da poco e sono già arrivata qui. Che dire, è stupenda. Ogni volta mi sciolgo nei feels o mi faccio una risata. Sei molto brava a scrivere Virgix, sul serio. Non vedo l'ora che venga aggiornata, ciao, tvb.

04/01/15, ore 00:19

ermi, tu regni sempre assieme ai larry, continua per favore, sei bravissima

02/01/15, ore 16:46

Finalmente hai aggiornato!
Devo raggiungere le 10 parole altrimenti questa non è una recensione, mi sento idiota, adoro la ff se non si è ancora capito

01/01/15, ore 22:16

Beh,cosa dire. Come sempre il capitolo è bellissimo,mi hai fatto ridere non so quante volte ahahah
Aggiorna presto oppure ti uccido,love ya

31/12/14, ore 21:19

Heyyyyy , ti amo, ok? Le tue storie sono fantastiche e davvero ti amo.
Non vedo l'ora che tu aggiorni perché anche questa storia come le altre è, ripeto, FANTASTICA & STRAORDINARIA.
Povero Harry comunque, sai che male essersi rotto le ali. E' come per noi esseri umani rompersi un braccio o cose così.
Aggiorna aggiorna aggiorna, non so che altro dirti! :)
Spero che tu ti diverta stasera dovunque tu vada.
Baci dolciosi da me ;) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]