Australia
di StagTree

27/01/15, ore 22:50

Non provo neanche ad essere imparziale perché:
1) semplicemente non riesco ad esserlo;
2) hai scritto qualcosa sui Soumako, che sai meglio di me che ho una fissa paurosa per loro (che tu mi hai attaccato, vergogna e disonore sulla tua famiglia);
3) questa storia è scritta molto, molto bene.
Hai uno stile pulito, che non è pesante da seguire ma non è per niente scontato, anzi. Nel complesso la storia ha un ritmo ben preciso e piacevole, e scorre bene.
Per la scelta delle parole vale lo stesso discorso: semplici e dirette ma genuine, non sono frasi riciclate o che comunque trovi in praticamente ogni fanfiction. Hai fatto dei bei passi avanti nel tuo modo di scrivere, la differenza tra questa storia e una di, faccio un esempio, due anni fa, è veramente notevole (okay che pure io scrivevo come un'ameba filiforme due anni fa, meglio non riportare alla luce certi tempi oscuri della nostra esistenza).
E sulla trama non posso dire niente perché, dai, i Soumako potenzialmente potrebbero essere di una canonicità epica sempre se qualcuno si fosse almeno degnato di farli parlare per tutti i casini che combinano i loro fidanzatini, perché sono entrambi disposti a dare tutto per un'altra persona e insomma, mica li devo dire proprio a te i motivi per cui shipparli, tsk.
Kudos perché hai messo un pezzettino Nagirei che mi è piaciuto davvero tanto - e quelli restano la ship più canon della serie, mi spiace.

E quindi niente, sei diventata brava bravissima. Mi aspetto tante belle fanfiction ( / v \ )

I​sabella

04/10/14, ore 10:19

Ha scritto un qualcosa di stupendo, sul serio <3 avrei preferito che fosse una long e non una one shot per leggere come andava a finire xD ma come one shot ha quel finale che lascia intendere, quindi è molto più che giusto.
Complimenti per quel che hai scritto e per come l'hai scritto, perchè il testo non presenta errori, è scorrevole e hai saputo ben interpretare i due. Non ti sto a dire quanto amo la SouMako perchè ho già fangirlato abbastanza leggendo, ma ti propongo di pensare seriamente ad una long con loro: non perchè li shippo, ma perchè se con una one shot sei stata così brava, con una long faresti furore <3
Penso di aver finito di assillarti xD ancora complimenti, sei stata grande! *^*

Nina <3

01/10/14, ore 22:44

Yo!
Mi piace l'interazione che hai creato tra questi due. Effettivamente le situazioni possono essere considerate affini, da un certo punto di vista. La storia parte, quindi, da una buona intuizione e credo che tutti i pensieri espressi siano coerenti con le caratteristiche dei personaggi in quel preciso momento della trama. Non credo di aver notato nè una parola, nè un comportamento stonato rispetto al tutto. E' un bel momento e soprattutto possibile, per quanto mi riguarda. Non stravedo per questi due come personaggi [ Ok, forse Sous'ke più lo apprezzo ma il mio gradimento per Makoto è alquanto basso] ma mi andava proprio di lasciare i miei complimenti per questa breve Flash. Troppo giusta e centrata per non farlo. Brava!

See you next (water) time,
Titania