Il Tipo del tram
di Hayhey

03/08/15, ore 18:29

Io non ho mai avuto un "tipo del tram", dato che andavo a scuola in auto e comunque nella mia zona non ci sono tram... In compenso avevo il "tipo della classe accanto", in tutto e per tutto IDENTICO al tuo tipo del tram, compreso l'amico perennemente alle costole, l'irraggiungibile bellezza e carica ero... Da eroe! Da eroe, chiaro, e il cappellino merdosissimo che ovviamente a lui, e SOLO a lui, sta bene. Quindi posso recensire questa cosa che hai scritto (non saprei come definirla, scusami).
Ho letto anche quella del "tipo della gita" (inutile che specifichi che il "tipo della gita", per me, era sempre lui, vero?) ed entrambe mi sono sembrate buone. Stile scorrevole, ortografia e grammatica essenzialmente corrette, punteggiatura adatta. Simpaticissimo il tuo modo di vedere le cose!
Insomma, mi sono piaciute entrambe e mi auguro che tu continui a scrivere :)

18/04/15, ore 11:00

Ahhh ma perché tutte hanno un Tipo del tram ed io no?! Mi hanno sempre accompagnato a scuola i miei genitori e così mi sono accontentata sempre del Tipo fuori la scuola : bello da morire,sempre circondato da oche, che se ti rivolge la parola è per sbaglio perché credeva di aver salutato una sua amica, sempre vestito bene. Le amiche ovviamente l'unica cosa che ti dicono è:TU! Con quello? Hahahahahah.
ahimè spero che all'università avrò il mio Tipo del tram! Comunque storia divertentissima :D

09/01/15, ore 19:43

Ehilà macciao! :3
Scusa, ma questa recensione comincia con una risata.
Voglio dire, sei stata maledettamente epica, e, voglio dire, chiunque ha il Tizio del tram!
Personalmente non tanto, perché a scuola mi ci porta mia madre (santa donna!), ma ogni volta che salgo su un mezzo pubblico, c'è sempre il Tizio di turno.
L'ultimo un mesetto fa, sul treno, ed era bello, ma così bello.
... Poi è arrivata una mia amica a ricordarmi che sono già impegnata e mi sono sentita in colpa per due giorni.
Vaaaaaabbè, sp*ttanamento time! :')
Insomma, bandierina verde, mi hai fatta morire dal ridere!

Risa Lily Calinee.

20/11/14, ore 19:11

Appena ho visto questa storia mi sono incuriosita subito!
Non c'è cosa più vera!
Anche io ho e ho avuto i miei "tipi", anche se non li ho incontrati sul bus, ma solamente perchè non ho bisogno di prenderlo!
I miei tipi, o meglio io e le mie amiche li chiamiamo "tizi", li ho sempre incontrati a scuola e frequentavano rigorosamente il liceo.
Ci sono stati: il tizio con il cappello, il tizio che parla bene, assie a "jj", "leccata di mucca ( questo qui ha dei capelli assurdi), " A" ( nemmeno fossimo a pretty littel liars) e "il riccio".
Naturalmente non sono tutti " miei, alcuni sono di quelle pazze delle mie amiche, e come hai scritto tu ogni scusa è buona per finirgli addosso e tutte le volte che ci hanno guardate non era perchè li fissavamo(XD)!!
Ho solo una domanda da farti: io sono di Roma e so che l' espressione " saltare la scuola si dice in modi diversi in tutta italia. Io per esempio dico " fare sega" e so che a nord( forse a Milano) dicono "bigiare", l' espressione che hai usato tu è stata " fare fuga", so per certo che questa espressione viene usata in provincia di Parma, mi chiedevo di dove fossi per sapere dove altro si usasse.
Inoltre se conosci altre espressioni e ti va di dirmele ne sarei felice perchè questa è una cosa che mi incuriosisce molto.
Ancora complimenti per la storia!!

02/10/14, ore 19:22

Bellissimooooo! :D I mie complimenti Mary sei davvero brava, anche se si tratta di una flash-fic! ^^ Purtroppo per me, o per fortuna (non lo so xD), non ho un tipo del tram (anche perché non lo prendo molto spesso xD) però c'è un tizio che attira la mia attenzione in corriera! *3* Comunque, ritornando alla storia, mi piacciono molto le descrizioni fatte e i vari elementi da adolescenti che rende la storia molto realistica (anche se credo proprio che sia proprio realistica xD) C9me ultima cosa ti dico che mi piace molto il tuo modo di scrivere *3* mi dispiace di non aver recensito prima ma... sfortunatamente mi ero momentaneamente dimenticata la password! -_-" Complimenti ancora! ^^

Ps Devi.Pubblicare.I.Capitoli.Della.Tua.FanFiction! 0_0 Non vedo assolutamente l'ora di sapere come continua! *_*

01/10/14, ore 22:19

Ahahahaha è la storia della mia vita da studentessa disperata!!  Prendo l'autobus tutti i giorni è comprendo benissimo la situazione, che, a seconda dei casi, potrebbe risultare pericolosamente vicina ai livelli di stalking...
Anche il mito del cappellino orrendo purtroppo è vero, grazie a quell'obbrobrio lo si riesce ad individuare a kilometri e kilometri di distanza, neanche fosse un cartello segnaletico :,)

01/10/14, ore 13:32

Oh diooo, perchè a me non succedono queste cose? hahaha, nessun tipo del tram, per me. ç_ç
Complimenti perchè è stata una flashfic molto molto carina e divertente:) Alla prossima.

ps. aggiorna presto la storia, ti prego. çç