10月10日 - Metropolitana
di imperfectjosie

23/06/19, ore 14:44

Bella!!! Quando ho letto Sasuke che diceva 'a proposito.. buon compleanno Naruto..' in un secondo mi sono immaginata che fosse tutto un gioco erotico tra di loro.. tipo.. facciano finta di non conscersi, di incontrarci sulla metro e di fare sesso come due sconosciuti... Non avevo assolutamente fatto caso al portafoglio, documenti, tessirini universitari e della biblioteca... certo che Sasuke ha proprio gli occhi da lince, o meglio.. da falco..😆😆😆.. Ma come dire di no a quella statua greca di perfezione assoluta??!!?

30/05/15, ore 09:32

Per fortuna ho scoperto EFP ultimamente e, di storia in storia sono arrivata a leggere la tua decisamente in ritardo ma.... che dire?! Prima o poi tutto accadrà e se una storia è destinata ad essere letta verrà letta. Aaaaah bellissima, leggere di un Sasuke così intraprendente e di un Naruto così da stupro è veramente da orgasmo, proprio come avevi promesso (forse dovrei chiedere qualche lezione, mannaggia). All'inizio, quando Sasuke fa gli auguri al dobe mi è venuto il dubbio (e un colpo fotonico) che fosse Sai travestito e non era possibile!!! Infatti (meno male) il teme ha dimostrato semplicemente un occhio che manco un falco... dopotutto aveva già arpionato il suo bel topolino, ovvio ;). Di nuovo, fantastica! Bacioni :-*

02/10/14, ore 23:47

Sì decisamente un bel regalo... non solo per Naruto anche per me ...
Complimenti.
Baci
Japanika

02/10/14, ore 21:34

Bellissima davvero! Complimenti! Mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine! E devo ammettere che sei un genio! Anche nelle note! E..beh! Che dire? Buon compleanno Naruto!

01/10/14, ore 20:54

Oddio tesorucciooo
ma perchè non ti ho mai vista qui su efp? eppure ho notato che hai scirtto più di qualche fic
bhà sarà per la mia scarsa frequenza in quest'ultimo periodo
comunque mi piace moltissimo il modo di come scrivi, molto chiaro e non vai troppo nel particolare
La storia i è piciuta tantissimissimissimo
bene non so cos'altro dirti, sarà perchè ho tutta la storia dei maya in testa o perchè  miei che 'parlano ad alta voce' o per mia sorella che ripete cose strane su qualche individuo dimenticato persino da Dio stesso
Detto questo
spero di risentirti presto, nel frattempo leggo un po' qualche altra tua creazione
Tanti besi Kai

01/10/14, ore 19:11

Mah, hahahahahaha! Mi hai fatto morire! Hahaha, fa un sacco ridere questa fic, nel senso buono, intendiamoci.^^ -anche la presentazione con i tuo "scleri" mi hanno fatto ridere, sei troppo simpatica! Haha... Scleri? Li posso chiamare scleri, no perché di solito li chiamo così!^^-
Mi domando, perché quando ci sono andata io in metropolitana non c'erano questi risvolti?! Mah, vai a capire la vita.
Io sono per i generi: comici, romantici e naturalmente erotici! Quindi quando mi capita sotto lo sguardo una fic così sono al "decimo cielo!" (Si lo so che sarebbe "settimo cielo" ma io sto sempre 3 gradi di contentezza tarati a "cielo" in più quando leggo una fic così!) poi se ne trovo una come la tua che mette assieme questi generi, nel tuo caso erotico principalemente ma anche comico se vogliamo, é fantastico! Che poi possiamo pure dire direttamente "Porn!" Altro che erotico... Dovrebbero farci una sezione apposita..haha! Che belle le cose spinte e il sesso a volontà... Chi mi da un "alleluia!?" *tutti: "alleluia"* grazie a te che scrivi di queste cose, che poi le apprezzi ancora di più se sono per il compleanno di uno dei nostri personaggi preferiti!^^ io stessa ne ho in mente una che spero di fare in tempo a scrivere!❤ bene bene, a questo punto ti saluto, la fic mi é piaciuta e spero di leggerne altre tue così belle. Bye bye!^^

01/10/14, ore 15:52

Ma- MA.
Avevo tutte le più docili intenzioni di studiare, di non accendere il pc SE NON per dare una leggera sbirciatina ai fandom di EFP che seguo, "Non leggo nulla" dicevo, "Controllo soltanto" facevo finta di credere.
E invece.
Le PWP SasuNaru (o le PWP in generale, mi sa) sono ormai cosa difficile da trovare scritte come p0rn-sama comanda. Tu, donna che con le sole note mi ha strappato un sorrisino in questo momento catartico (?), hai deviato la mia attenzione dal dovere al piacere. Giochetto di parole un po' fraintendibile dato il contesto, MA resta il fatto che questo augurio a quel bel pezzo di figliolo di Uzumaki Naruto è quanto di più gradito potessi leggere questo pomeriggio.; ultimamente sto un po' perdendo di "vista" questa coppia, e quando la tua storica OTP ha cali d'interesse è come... è come quando ti senti un verme perché hai tradito il tuo più caro conoscente, non so se rend- VANEGGIOH. Volevo semplicemente dire che mi è piaciuta davvero tanto, che anche se Sasuke e Naruto andassero incontro a prologo ed epilogo in quest'unico atto (*make me sad, sigh*) il finale mi ha comunque ammorbidito l'idea. Quegli auguri, la scena hot *COFF - COFF*... Tutto nato per caso in metropolitana - ma dici che se iniziassi anch'io a prenderla non ci troverei Sas'ke-teme pronto a scop- chiacchierare* col mio seder- con me, vero?
Dannati bastardi di carta e inchiostro.
Anyway, dicevo:
Bellissima, complimenti! Chissene dell'anticipo, regalo migliore, a Naruto, non lo si poteva fare!
Detto ccciuò, goditi la montagna mentre io vado a far piangere i filosofi d'altri tempi.
Mi ri-complimento per l'idea davvero carina (sul serio, SASUKE, FIND ME E fammi gli auguri con la stessa ostentata nonchalanse, grazie), lo stile leggero e carico e bellobello e coinvolgente della scrittura, la lemon e ARGH!, EEEEE ovviamente il 'Plow, what plow?' (solo a me fa ridere 'sta frase? Cioè sa troppo di 'Trama, quale trama? Cosa è? Si mangia?') SasuNaru.
Un bacino per siglare questa... la chiamavano 'recensione', io non saprei come definirla.

01/10/14, ore 14:59

Ciao, wow beh direi che come regalo di compleanno è stato molto gradito da Naruto e non solo da lui. XD Direi che iniziare il tutto con un incontro con uno sconosciuto avvenuto in metropolitana non è male eh?
Davvero una storia molto sexy, erotica e ben resa. Poi, sai che io da inguaribile ottimista penso già che in un futuro potrebbero ricontrarsi e ripetere la cosa fin quando non diventerà qualcosa di più. ^_^
Comunque, davvero un bel regalo per il nostro Naruto. Quindi anche se siamo un bel pò in anticipo, tanti auguri Naruto! ^_^
Alla prossima, kiss

01/10/14, ore 13:10

Cavolo *o* non ho parole troppo bella questa oneshot davvero da sbavo

01/10/14, ore 06:50

devo dire che si, un po porno xro e molto bella. cmq.....alla prossima Mary