Disarmante Semplicità.
di hoshiko

07/02/09, ore 23:14

Belleeee..Complimenti..peccato di averle scoperte troppo tardi..Alla prossima!!!

14/10/08, ore 15:27

"Ed è questa la vera ragione per cui accetto sempre le missioni che mi affidano.Per il ritorno." Questa è la frase che preferisco in questo capitolo. Dimostra tutto l'amore che c'è tra i due personaggi e trasmette una disarmante dolcezza, pur nella sua semplicità! Ecco perchè ti rifaccio tantissimi comlimenti: questa ff è dolcissima!! Bravaa!!!

13/10/08, ore 20:32

Questa e' proprio il genere di fanfiction che non posso fare a meno di leggere, perche' quello che credo di piu' e' quanto un rapporto possa essere unico attraverso, come dici giustamente, la propria 'disarmante semplicita'. Il primo capitolo e' cosi' semplice che mi ha dato una fitta al cuore, specialmente quando hai scritto che Harry si sveglia ogni mattina per sentire il 'Buon giorno' di Draco. Questo genere di drabble e' sempre ed inspiegabilmente commovente, forse perche' rappresenta tutto cio' che noi desideriamo in un rapporto. Sono molto impaziente di leggere un episodio che tratti di una loro litigata. Immagino che ce ne siano tante. Aggiorna presto, e complimenti per la storia originale. genesis18

08/10/08, ore 18:11

Cavoli...nessuna recensione??? NOOOOOOOOOOO!! Impossible...è molto bello questo piccolo branetto! Benchè non ami molto le Harry/Draco, questa è molto dolce e mi sembra partita bene. Non fa affatto schifo, anzi...è semplice e lineare, una scrittura pulita e facile da leggere! Quindi per favore continuala e ti prometto che la seguirò! E la recensirò sempre ok?? grazieeee Agne