.: SGUATTERA PER AMORE :.
di oOokikkaoOo

24/04/09, ore 19:50

l'ho letta solo ora e anke se l'hai postata molto tempo fa ti dico ke è stupenda.. mi piace l'idea di ambientare la storia nel passato.. rende tutto ancora più interessante..ti prego ritrova la fantasia per continuarla e aggiorna presto...l'adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kiss Sara

16/11/08, ore 12:44

speriamo che prima o poi ti arriverà l'ispirazione^^"

08/11/08, ore 22:36

almeno st'uomo è comprensivo^^"....posta presto,che alla mia età ci si rincoglionisce e dimentico subito cosa è successo nei capitoli precedenti XD

23/10/08, ore 19:48

Secondo me come storia può funzionare.. la trama è abbatanza intrigante, ma decisamente devi usare più segni d'ortogafia come i punti. Altrimenti la storia rischia di diventare un pò pesante da leggere, e difficile da seguire. Ad esempio al'inizio hai scritto 4 righe tutte senza un punto.. O altrimenti: "stizzita dal suo comportamento: ma come si permetteva.." Così diventa molto più scorrevole e piacevole!! Ma continua così! Sono curiosa di sapere come continua! ^^ Un bacio

23/10/08, ore 19:48

21/10/08, ore 00:50

chissà cosa succederà,sta ragazza non la vedo molto convintaXD.....posta presto^^

11/10/08, ore 21:14

ciauu!!! interessante il mercato hihihi e il fabbro...ehehehheh sai x me sta venendo davvero bene la storia!continua così kikka!!!alla proxima ciau

11/10/08, ore 18:13

ma tu che fai mi prendi in giro?? mi hai mandato il messaggio alle 10 e qualcosa mia cara! ormai l'avevo capito che a scuola nn saresti venuta! u.u e bravo il principino che ci prova ogni minutoXD muhahaha...la casa del fabbro....ghgh chissà cosa happens....muhahahahahaha! ciau kikka a staseraaaa! kiss Giu p.s. anche io stasera vado alla festa popolareeeee XD

10/10/08, ore 16:53

io recensisco solo perchè sono molto buona lo sai? sono tr arrabbiata con te! mi hai tirato il pacco oggi a scuola U.U potevi dirmelo che non veniviii! grrrr...sono stata ad aspettarti tutto il tempo io U.U se poi mi ammalo la colpa è solo tua U.U :''''''( comunque il capitolo è bello, molto ^_^ kiss la tua giu p.s. ... domani mattina alle 8 davanti al classico, poi andiamo a fare tutti insieme colazione e alla fine andiamo a manifestareeee baciiiiiiiiiiiiiii

09/10/08, ore 22:41

ciauuuuuuuu kikka!te lo dico gia da ora la storia va benissimo...nn ti far venire crisi ahahahaha sei bravissima!allora alla proxima ciauu

09/10/08, ore 22:01

eccoci qua! finalmente ho la mia chiavetta funzionante (ebbene, in realtà ho corrotto un poliziotto brasiliano ghghghgh) beh, ma veneriamo le ore di letteratura italiana e quelle di filosofiaaa ghghgh tralasciando ovviamente i prof U.u (d'orazino in primis) beh che dire....con eva ci stava perfetto adamo...o william XD mah...si capirà poi in seguito....xD comunque....oddio quanto ho adorato il prof di oggi!!! *-* XD comunque...povere colombelle prigioniere :( XD ciau kikkaaa a domaniii kiss ti voglio troppo beneeeeeeeeee

08/10/08, ore 17:58

Ciauuuuuuuuuuuuu!scrive la tua fan n.1 ahahahaha!x prima cosa è davvero bella ,come ti ho gia detto eheheheh e nn ti azzardare a nn continuarla perke è troppo caruccia!e poi le colombe che dolce...hihih e vabbe allora alla proxima ciauu baci anna96