Insanity.
di alwaysursluke

06/12/15, ore 21:51

Ok potrei ucciderti.. Oppure piangere, ma in ogni caso ti ringrazio per questa storia meravigliosa, veramente bellissima. Vorrei altre tue storie, sei molto brava, baci e a presto!

26/11/15, ore 17:45

Oh mio Dio. Mannaggia a te.
Come ho detto mille volte, questa è una delle pochissime ff su Justin Bieber che io abbia mai letto e in tutta onestà penso sia l'unica che io abbia davvero apprezzato. Anche se ho iniziato a seguirti solo con Insanity, nel corso dei capitoli sei stata bravissima a farmi comprendere passo dopo passo la personalità dei vari personaggi, il perché delle loro azioni ed i vari intrecci fra di loro.
E niente, mi sono praticamente innamorata di Sam e Justin. Credo siano una coppia che ha davvero passato l'inferno, chi per un motivo e chi per un altro, che hanno avuto uno strano rapporto di amore - odio che però, alla fine, li ha portati ad unirsi. Sti due si amano davvero tanto, e se lo so è solo grazie al tuo modo di scrivere che esprime al meglio ogni particolare della storia.
Dispiace un sacco anche a me che la storia sia finita, ricordo di averla cominciata un sacco di tempo fa e lasciarla mi dispiace un po'. Quindi nulla, non mi resta che farti i miei complimenti per la storia che hai messo su, una storia davvero bella e coinvolgente.
Al più presto, xhimmelx! :)

24/11/15, ore 13:42

"Prima ancora dell’amore, al principio del nostro rapporto c’era amicizia e fiducia"
Lezione di base: amicizia e fiducia e poi amore.
Le persone di oggi non l'hanno ancora capito.

É finito? É finito veramente? Oh my gawd!
Mi mancheranno Sam e Justin. Questa fanfiction l'ho amata fin dall'inizio e ora che hai posto la parola fine non posso ancora crederci.

Il capitolo é perfetto così come l'hai scritto, perché non ha bisogno di altri tipi di "The end".
Ci hai dato la possibilità di viaggiare con la fantasia e immaginare il futuro di Sam e Justin. Spero che sia andato tutto bene.

Sono molto fiera di te, perché hai migliorato il tuo modo di scrivere grazie a questa storia, hai emozionato i tuoi lettori e soprattutto GRAZIE per aver scritto questa bellissima storia.

Ci vediamo nella prossima recensione della tua nuova fanfiction, perché non ti libererai di me facilmente.

A presto, un bacione.‎

23/11/15, ore 16:05

Ehilà.
Mi ricordo di questa storia, probabilmente (anzi, quasi sicuramente, ho già letto e recensito qualche capitolo precedente).
Questo capitolo mi è davvero piaciuto un sacco, l'ho trovato davvero ben scritto, divertente e allo stesso tempo tenero, adorabile; mi ha davvero fatta sorridere.
Mi è piaciuto anche il modo in cui l'hai scritta, sono riuscita benissimo ad immedesimarmi nella protagonista.
Inoltre trovo che Justin e Sam siano davvero bellissimi, mi piacciono moltissimo insieme.
Un bacio,
-Mars

21/11/15, ore 20:15

Hey ciao! Mi scuso immensamente per il ritardo con cui vengo a recensire, ma alla fine eccomi qua!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tanto per un semplice motivo: i due soli protagonisti sono Justin e Sam, e finalmente ho ho potuto anch'io immaginare il loro futuro insieme. Questa settimana a Londra è stata magnifica per entrambi e finalmente hanno riscoperto un po' di quella felicità che in passato sembravano aver perso. Insomma, si vede lontano un miglio che si amano alla follia, per questo io li vedrei benissimo a vivere insieme a Londra. Una fuga da tutti i loro problemi.
Nonostante ciò Sam non può fare a meno di vivere col senno di poi, e per questo si trova a volte in contrasto con Justin. Beh, io non so cosa potrà succedere fra i due nei prossimi anni o nelle prossime settimane, ma sono sicura del fatto che più di così non possano amarsi. Quindi credo che Sam debba lasciarsi andare ancora di più senza respingere Justin.
Detto questo, tu sei brava come al solito e non preoccuparti dell'ispirazione che ogni tanto manca. Meglio aggiornare di rado con un capitolo eccellente che spesso con un capitolo mediocre.
Alla prossima, xhimmelx!

18/11/15, ore 20:42

Ehiii eccomi finalmente!
Scusami davvero per questo ritardo mostruoso.
Questo capitolo è stato molto semplice ma davvero bellissimo e romantico, quando grida:"Io amo questa ragazza" ahw ♡
Li hai resi umani, veri. E questo non può che farli apprezzare ancora di più.
complimenti davvero :3

A presto.

baci, Ver

16/11/15, ore 22:57

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma avevo bisogno prima di leggerla per farlo, in ogni caso posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio una brava scrittrice, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
È tutto :)
All the love xx

16/11/15, ore 15:17

Ciao bella :)
Inizio col dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e il modo in cui hai descritto questo viaggio, nonostante non ne so molto dei personaggi (ho fatto qualche recensione qua e là ma ad essere sincera non ho seguita la storia).
Non so Samatha cosa deciderà, ma per quanto siano carini insieme io non opterei mai per una scommessa..
Anyway, ti faccio i complimenti!
Un bacio, Estrella.

15/11/15, ore 00:48

Ciao bella :)
come promesso, sono passata a dare un'occhiata. Vista la stanchezza, ho deciso di fermarmi qui nonostante la voglia di continuare sia tanta.
Ovviamente, prima di proseguire, dovrei leggere il prequel e farmi un'idea.
Ad essere sincera, nonostante io non sappia molto degli avvenimenti precedenti, ho adorato questo prologo. La narrazione è scorrevole e fluida. Ci sono digressioni abilmente inserite e il tutto confluisce nel rendere la lettura piacevole e necessaria.
Complimenti :)
A presto :) x

09/11/15, ore 21:05

Ciao bellezza.

Quando leggo un tuo capitolo nuovo per gli scambi di recensioni, mi spiace sempre di non seguirla in modo più assiduo come storia, ma ultimamente purtroppo il tempo scarseggia e non ho molto tempo per leggere o per fare qualcosa che non sia studiare.

Ma tornando alla storia, non posso che farti i complimenti come sempre. Il tuo modo di scrivere è fluido, pieno di descrizioni e di dettagli e senza errori. Ti invidio sempre per come riesci a portare una storia per tanto senza mai annoiare, vorrei saperlo fare anche io.

Davvero complimenti. El.

07/11/15, ore 23:58

"Samantha, io ti amo. Ed è vero, è tutto quello che posso darti adesso. Non ho idea di che futuro potremmo avere noi. Non ho idea di cosa succederà tra qualche anno." dopo questo mi sono sciolta completamente.

"poi avevo trovato Justin e avevo capito di non essere l’unica ad aver bisogno di essere salvata" questa storia d'amore é sempre stata messa alla prova, sin dall'inizio.
Sam si merita tanto amore.

Scegliere Londra come meta, mi ha fatto ricordare la vacanza di tre settimane che ho fatto quest'estate.
INDIMENTICABILE.

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo.

A presto, un bacione.‎

02/11/15, ore 23:27

Ehilaaa, scusa se non sono passata prima ma la scuola non mi ha lasciato nemmeno un minuto per respirare ( come sempre).
Allora, sono piacevolmente sorpresa, ho trovato  una Sam mooooooolto diversa, riferendomi sia all'inizio d'insanity che a monster. Io penso sia vero la questione che molto spesso lo scopo di alcune persone sia di salvarne altre, e non lo dico come una cosa campata per aria, ma perchè lo penso realmente, anche se tutto questo è il frutto di un'immaginazione. La Sam che ho visto in questi due ultimi capitoli che avevo tralasciato, è agguerrita e determinata. E' sicuramente molto più serena e tutto ciò lo deve a Justin.
Ha anche avuto il coraggio di denunciare Chaz (finalmente) e questo è forse stato il passo decisivo che ha determinato una svolta in questa povera ragazza. Ahimè, anche zia Marilyn è stata una vittima quindi, pur apprezzando di come finalmente la madre si stia interessando a Sam, Marilyn non ha colpe.
Ero rimasta un po' perplessa quando, nell'altro capitolo, hai scritto le suppliche di Chaz quando pregava Samantha di non sporgere denuncia, pensavo che fosse veramente pentito, ma con la frase :"Voglio un avvocato", avrei voluto strangolarlo.
Anche in Justin ho visto dei miglioramenti, sebbene entrambi i personaggi siano reduci di un passato non proprio felice, hanno avuto reazioni diverse. Sam era proprio distrutta a livello psicologico, mentre ( e posso pure sbagliarmi) Justin era distrutto a livello emotivo. Ad una era stata negata la serenità, all'altro l'incontrollabile desiderio d'amare. Ed è per questo che insieme si sono completati.

Oddio, mi sono dilungata troppo perdonami, ma è impossibile non dilungarsi nelle tue storie, sei veramente brava.
Sono molto dispiaciuta perchè insanity molto presto finirà e spero (me lo auguro) scriverai un finale felice per entrambi.
Ps: ti ho seguita su twitter, quando il mio telefono si smuoverà, ti seguirò anche su wattpad.

Alla prossima, un bacio.

(Recensione modificata il 02/11/2015 - 11:30 pm)

30/10/15, ore 21:21

Ciao bella, eccomi qua come promesso xx
Prima di tutto, devo congratularmi con te per il banner bellissimo che hai messo a fine capitolo, meraviglioso.
Per quanto riguarda la storia, credo di averne già recensito qualche capitolo in passato, comunque mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere è gradevole e quindi brava!
Spero che i due non si separino, davevro, sono dolcissimi.
A presto, Estrella.

29/10/15, ore 23:47

Allora che dire .. è stupenda ka storia e questo capitolo mi è piaciuto ...sono contenta chechaz sia stato denunciato e di come va tra Justin e Sam e poi bho..nello davvero..aggiorna presto ti pregooooo
bacionii <3

25/10/15, ore 22:33

Oooooh finalmente le cose iniziano a calmarsi e a mettersi a posto.

Nooooo, davvero? Solo 5capitoli alla fine?!?! Non ci voglio credere. Giuro.
Ma non avevi detto di aver preso in considerazione l'idea di una "storia infinita"? Bah. Questo Alzheimer colpisce un po' tutti LOL(senza offesa!:P)

Comunque, mi piace un sacco il comportamento della mamma di Sam. Finalmente si comporta da tale, era ora.

Buonanotte carissima :)