Figli del Diavolo
di Iridium

18/04/15, ore 14:10

Ciao :)
Ho letto la tua storia d'un fiato, e mi ha colpita davvero molto *-*
Non vedo l'ora di scoprire come continuerai XD
Bacioni,
Drachen

19/11/14, ore 22:06

Ciao!!!
Ok, premetto una cosa: questo capitolo ha sancito definitivamente il mio amore per Samil. Quanto mi piace questo personaggio!!! :)
In ogni caso, parliamo del resto: ci sono tantissime domande che non hanno avuto alcuna risposta, e non vedo l'ora che almeno qualcuna ce l'abbia, ma soprattutto, sopra ogni altra cosa, ti devo fare i complimenti; tutta la faccenda di Gideon e delle anime intrappolate negli inferi subito dopo che venivano contattate è una genialata. Dico sul serio!! Insomma, brava brava brava ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

19/11/14, ore 21:40

Mi piace mi piace mi piace!!! :D
Mi sono innamorata di Samil (Che carino, è stanco ^.^) e non so per quale motivo, ma Keiden mi sembra morbidissimo e, a suo modo, dolcissimo!!
Comunque mi hai lasciato molto molto molto incuriosita, corro a leggere il terzo capitolo!! :D
Quindi, solo due parole, prima di terminare: ancora complimenti!!

19/11/14, ore 21:15

E finalmente eccomi qui! :D
Che dire... Bella storia, molto interessante sia dal punto di vista puramente stilistico, ma anche per quello che riguarda la trama. Mi piace molto lo scambio di battutte e la scorrevolezza in generale, ora mi tuffo a leggere gli altri capitoli!!!

26/10/14, ore 02:10

Sorgono molte domande in questo capitolo. Cosa successe otto anni fa? È vero quello che dice la protagonista, ovvero che i Guardiani possono nutrire sentimenti malvagi?
Inoltre le dichiarazioni che Samil fa sul padre mi fanno chiedere se il diavolo della tua storia sia lo stesso Nemico della cristianità: la Bestia desidera conquistare il Regno dei Cieli? O in questo caso ha preferito accontentarsi degli Inferi, poiché è «meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso"?
E un'ultima cosa: quanti anni hanno i Figli del Diavolo?
Al prossimo capitolo

26/10/14, ore 01:45

Energica ed orgogliosa. Definirei così la protagonista dal nome sconosciuto. Per ora questo capitolo è quello che definirei una "transizione": non vi è azione, ma è necessario ai fini della trama. Per esempio si è parlato un po del rapporto di Mefistofele con la figlia, e di come la ritenga la più debole. Il fatto che sia del gentil sesso può aver influenzato il suo giudizio (storicamente la cristianità ha sempre additato le donne come deboli e facilmente tentabili, ma anche abili tentatrici a loro volta. Ti sei ispirata a questo?) oppure c'è dell'altro?
Inoltre mi viene da chiedere se i Figli del Diavolo possano avere una "madre", visto che sembrano non essere come il padre.
Attenderò la tua risposta. Giudizio positivo.

13/10/14, ore 07:27

Ehi, sono passata a dare un'occhiata alla storia ma, e non lo dico per ruffianaggine o chissa cosa, non credo l'avrri recensita e inserita tra le seguite (cosa che sto per fare) se non l'avessi trovata interessante. Hai un bel modo di scrivere comunque, ha ritmo e scorre in fretta. Scommetto che ti piace molto leggere. Comunquee, voglio sapere come continua. A presto. Vic

09/10/14, ore 23:34

Stupendo anche questo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi e presenti i personaggi.
La protagonista l'adoro xD i suoi fratelli invece li devo conoscere ancora un pò meglio anche perchè me li confondo un pò... tranne Taygher che ho inquadrato in questo capitolo. Il furbetto... ahahah
Spero allora che aggiornerai al più presto (:
Alla prossima
-G

06/10/14, ore 20:42

Ciao . Come vedi sono venuta a leggere la tua storia . Devo dire che mi é piacuta molto . Continua presto

03/10/14, ore 22:40

Ciao.
Come promesso eccomi :)
La storia è fantastica e non vedo l'ora di continuare a leggerla perchè mi prende e poi tutto quello che riguarda il sovrannaturale lo adoro! Veramente, è scritta molto bene e spinge ad aspettare i prossimi capitoli.
Alla prossima
-G

01/10/14, ore 23:29

Devo dire che fra tutte le storie che dici di avere in mente, sono convinto che tu abbia messo in rete la migliore. Keiden si presenta come una cacciatrice spietata, desiderosa di uccidere i traditori delle schiere del padre e incurante della sorte che gli uomini potrebbero subire dalle sue azioni, tranne forse quando potrebbero portare un danno a lei e ai suoi fratelli.
La personalità dei Figli del Diavolo mi sembra abbastanza equilibrata, poiché non sono dei "nobili eroi" che ripudiano il padre e ciò che rappresenta, ma non sono neanche la sua copia in versione umana.
Complimenti per la storia e continua così. Per ora non ho critiche o suggerimenti da darti, se non forse di fare i capitoli un po' più lunghi, ma ammetto che è più il mio interesse verso la storia a parlare che altro.
Buon lavoro.