Twisted Fate
di MrsCriss2012

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/12/17, ore 14:38

Che dire, questa storia è una piccola perla. Quando la lessi mesi fa, l'aggiunsi immediatamente ai miei preferiti per la sua originalità e le descrizioni accurate. Il personaggio di Blaine ricorda moltissimo quello che siamo abituati a vedere, grazie alla sua bontà, il suo voler fare il supereroe per amore e la sua dolcezza. Bellissimo il rapporto anche con Cooper, amo quando questo personaggio viene ricordato e inserito nelle storie!
Il finale poi è bellissimo. Lola che si sposa dove si sono sposati i genitori e l'amore tra i due che è ancora più forte di prima, nonostante lo scorrere del tempo.
Complimenti ad autrice e traduttrice! A presto, SM

11/10/16, ore 01:20

Ho adorato davvero tanto questa FF, e questo finale aaaw.
come ho letto le prime righe pensavo lo stessero ricelebrando per festeggiare le nozze d'argento, invece la piccola di casa celebra il suo... che cosa dolce.

e tutto il resto della storia ioej ioejfwioejf

quindi nulla, grazie per aver postato questa bellezza e viva i klaine (molto sporcaccioni e campioni di scopate eheheheeh)

16/09/15, ore 22:35

Wowwww!! É bellissima❤ ho amato questa storia dall'inizio fino alla fine. Credo di averla letta tutta in tre giorni visto che era già completa e un capitolo tirava l'altro!! Grazie per queste traduzioni fatte benissimo!! 🔝🔝❤

03/08/15, ore 01:31

Non so se piangere di gioia perché questa storia è fantastica, o di tristezza per lo stesso motivo e perché è finitaaaaa ç__ç
È una meraviglia, ed è un bene che ci sia chi lavora e si impegna per fare traduzioni così splendide e per chi si impegna allo stesso modo per dare vita a capolavori del genere.
Grazie mille per la traduzione! :D

Consulting.

15/07/15, ore 01:11

Credo che questa storia meriterebbe molto più successo...
Non ci sono parole per descriverla e più vado avanti più mi rendo conto dell'enorme potenziale che sono sicura la porterà forse al primo posto della mia top ten.
Dopo aver letto to save a life( anche quella estremamente sopravvalutata ) cervo che questa meravigliosa autrice non potesse superarsi in qualsiasi altro modo ed invece eccomi qua a saltellare per casa...
Dire che l'idea di questa storia è geniale è dire poco, innovativa ed estremamente originale, e bisogna dire che i due personaggi così ben descritti nella loro matura evoluzione quasi mi fanno commuovere...
Il piccolo freddo e distaccato Kurt della prima e seconda stagione senza l'arrivo di Blaine secondo me sarebbe diventato esattamente come questo Kurt.
Blaine invece credo sia il mio preferito di tutti i Blaine ( ahahah fa ridere solo me questa frase ? ) che ho letto fino ad ora, insicuro e mascherato dietro alle sue paure.
Ho amato la descrizione della stanza di Blaine rigida e mascolina, quasi come se dovesse dimostrare la sua mascolinità, davvero un modo particolare per celarci una parte del carattere del nostro ricciolino preferito.
Complimenti comunque anche a te per l'eccellente traduzione, gli hai sicuramente reso giustizia<3
Un bacio ed alla prossima, vado a leggere il resto😘

20/01/15, ore 14:49

L'ho divorata! Oh mio Dio che meraviglia! In questo periodo che la serie ci offre una Klaine sempre più assurda leggere queste meraviglie ti fa continuare ad amare questa coppia di perfettamente imperfetti idioti! Ho adorato tutta la storyline ed ho temuto che Lisa facesse qualche stupidata quando la bimba era da Cooper. L'unica cosa che mi è mancata leggere, ed è un appunto per l'autrice, è stato leggere del momento in cui Kurt avesse stretto a se "suo figlio". So che Lola è come se lo fosse ma mi è mancato quel momento in cui Blaine può essere ancora più orgoglioso della sua famiglia, quel momento tutto per Kurt in cui si sentisse padre a tutti gli effetti prendendo quello scricciolo in braccio, visto che nel corso della storia ha sempre "avuto bisogno" che Blaine glielo ricordasse. E ultima cosa, sarò malata lo so, ma per un attimino ho sperato che Lola si stesse sposando con suo fratello. Non sono fratelli di sangue quindi tecnicamente era pensabile, e ci speravo perché avremmo avuto un bel bimbo klaine geneticamente parlando, un bimbo riccio con gli occhi azzurri o qualcosa del genere. XD sono pazza lo so e ripugnante! Alla fine ho apprezzato davvero tutta la storyline. Grazie Manu per avercela fatta conoscere :) A presto

30/12/14, ore 17:07

Ommmiodddio... Storia fantastica, con i loro alti e bassi questi Klaine sono stati fantastici..
Grazie mille ancora Manu per esserti impegnata, e per impegnarti ancora, nelle traduzioni!!!

30/12/14, ore 16:46

Wow.. Bellissimi i voti, lo scambio degli anelli.
wow.. Tutto meraviglioso..
Grazie ancora!

30/12/14, ore 16:29

Wow!!!! Bellissimo anche questo capitolo!!
Brava la scrittrice e bravissima tu a tradurre!!!

30/12/14, ore 14:18

Bello bello bello!!!!!
Si sposano!! Che bello!!
La proposta è spettacolare!!!!! Per di più prima della puntata giusto?????
Grazie ancora!!!!
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 02:21 pm)

30/12/14, ore 11:52

E cazzo!!!
Che ha quella da spaccare ora!!!!
Ma non possono stareun attimo tranquilli quei poveretti!!!
Brava come sempre!!!

30/12/14, ore 10:04

O mamma saura...
Ho pianto..
Come Burt caccia gli anderson è stato fenomenale!!!!
Grazie ancora!!!

29/12/14, ore 18:19

Ma noooo!!!!!! Ma nooo!!! Ma uffa....
Ma siete idioti!!
Che amarezza...
Questa ff mi sta prendendo e si vede..
Brava come sempre nel tradurla!!

29/12/14, ore 17:55

Oddio sono coccolosi così insieme!!!
Grazie ancora per aver tradotto questa bella ff!!!

29/12/14, ore 16:22

Oh cazzo!!! E 'mo????!!!
Ok... Non mi aspettavo una cosa così.. Cioè ok.. La storia era lunga e mi son detta chissà come andrà avanti questa ff, ma ora con questo risvolto capisco!!
E ora??? Corro a leggere i successivi!!
Grazie come sempre!! e bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]