We were right in a wrong world
di BrokenRoses

01/10/14, ore 22:06

Ciao carissima Broken
first of all, sono felicissima di leggere una thadastian anche se angst xD
è scritta davvero molto bene, complimenti :)
e si, l'angst c'è e si sente (la lettera di Seb mi ha fatto scappare alcune lacrime) ma per questo la adoro questa storia.
Brava davvero :)
un bacio
Vivian <3

01/10/14, ore 21:18

*Si soffia il naso rumorosamente e piange disperata sulla spalla di Jeffie* Nonostante io abbia avuto la fortuna di leggere in anteprima questa Os, in quanto tua beta e amica, ogni volta è come se fosse la prima ed ogni volta mi immedesimo fin troppo nel racconto sentendo il tipico magone in gola quando arriva la parte in cui scopro che Bas è deceduto ed in cui Thad legge quella lettera strappalacrime. Nonostante l'angst e la drammaticità di questi Thadastian sono orgogliosa e fiera di ciò che hai scritto perché anche in questo frangente delicato hai saputo rendere il tutto con delicatezza e sensibilità. I personaggi per quanto un pochino OOC sono perfettamente coerenti con i se stessi originali ed ho adorato il percorso introspettivo di Thad perso tra i ricordi. Non ho altro da dire Twin e tu lo sai che ti reputo una scrittrice in gamba anche se ti sottovaluti. Non ho intenzione di picchiarti però i fazzoletti li accetto volentieri. *Dentro di sé si dispera urlando "Il mio Bas!" visto che è il mio piccolino* Ok la pianto di straparlare e delirare in diretta come lo Yahoo Live degli R5.
#LoveYou
Your Twin