*PoSsEsSiOn*
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/02/13, ore 12:52

Complimenti è la terza tua storia ke leggo in 3 giorni ... Sei molto brava a scrivere ed un complimenti anke a colei ke ti ha aiutata . Questa storia mi sta appassionando nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo XD

15/12/12, ore 23:10

E' davvero interessante questa storia, qualcosa mi dice che il nuovo inquilino non è del tutto umano...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sono proprio curiosa!E' anche molto divertente...Sailor Gatto...ahahhaha!ero morta dalle risate...complimenti =D

14/12/12, ore 12:50

Ahahahah bellissimo socia!!:D nei prossimi..altro che pali che cadono........... <3

13/12/12, ore 20:41

AAAAAAAWWWWW avete continuatoooooo <3 Siete mitichee!! (: Questo capitolo è stato molto interessante e sopratutto bello! Il sogno di Chris mi ha incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Perchè continuerete presto vero?? Se non continuate entro al massimo due settimane il palo della luce questa volta cascherà sulle vostre case! A presto. Ciauu :***

12/12/12, ore 18:37

Ciao ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo! Solo che ho notato che l'ultima volta che l'hai continuata è stata nel 2008! Ti prego continuala! è bellissima e molto interessante!
Un bacione.
Stefy ^____^

08/12/12, ore 13:22

Questa storia è meravigliosaa! Scrivi da dio!! *-* Ora ti chiederai: 'Ma tra tante storie che ho scritto, proprio questa doveva vedè?' Eh io ti dico: 'C'hai ragione!' Il fatto è che io vado pazza per le storie sovrannaturali! *-* Ho visto che è da tanto che non aggiorni :'( Aggiorna presto ti pregooo, questa storia è splendida! Sono sincera! ASPETTO IL SEGUITO!! NON DELUDERMI!! E NON DELUDERE TUTTE LE PERSONE CHE LEGGONO QUESTA STORIA! Ciauuu :***

02/04/12, ore 23:45

Nuova seguace!!:-) l' inizio promette molto bene sono davvero curiosaaa!! Gregory mi inspira si si! A presto bacio Ale

04/02/12, ore 19:03

mi piace taaaanto questa storiaaa! aggiornerai presto vero?
ps. a noi due mr lemoncine!! u.u

27/12/09, ore 14:33

sono ancora io xD ho visto che è da tantissimo che non aggiorni non avrai mica mollato la fic?!? non mi lasciare cosi ti prego quello che ho leto fino adesso mi è piaciuto molto e sono curiosa del resto ti prego aggiorna T.T

23/12/09, ore 10:31

vi adoro mi sta piacendo tanto questa storia! però aggiornate che sono curiosa vi supplivo xD

12/10/09, ore 22:45

chiedo perdono per non aver commentato ogni capitolo, ma avendo appena finito di leggere i capitoli postati, mi sembrava più furbo fare un unico commentoXD Complimenti! Devo dire che la storia è intrigante al punto giusto...inutile dire che quel figo di Greg ha già sterminato i pochi neuroni che mi rimangono con il suo fascino misterioso°q° che dire...aspetto con impazienza stragi, casini e orge varieXD bacioni e al prossimo capitolo!

12/10/09, ore 22:39

Ciao! Ho visto che hai preso in mano l'altra storia. Nutro la speranza di vedere presto aggiornata pure questa, che promette molto ^^ Un bacione!

25/04/09, ore 19:27

ciao è molto bella la storia spero che posti al più presto il prossimo capitolo ciao kissonii

10/02/09, ore 19:44

ciao bella storia complimenti spero che agg presto ciao baci

24/12/08, ore 23:32

dopo ls sbornia ci mncava il gatto ..........ma greg non sarà mica di quell'altrasponda sul serio???????? a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]