Il mio desiderio sei tu.
di Ariel_Uzza_

20/10/14, ore 19:39

Che carina ^^
Anche se boh... li trovo un pochino sdolcinati, sopratutto Jack... ma non la prendere come una critica eh, è bellissima questa ff!
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

08/10/14, ore 16:06

Salve e ben venuta in queste acque ^_^

Premesso che la coppia Sparrow/Swann mi ha intrigata soprattutto nel corso del secondo film, ma non è quella per cui parteggio, mi sono trovata spesso a leggere ff sul loro conto, più o meno originali e interessanti, e qualcuna mi è anche piaciuta.
Nel tuo caso sono rimasta perplessa.

Questo tuo primo esperimento nel fandom dimostra indubbiamente una certa acerbità, tanto nella forma quanto nel contenuto.
Se i primi due capitoli, per quanto brevi, mi sono piaciuti nel tentativo di voler dimostrare un qualche legame emotivo e spirituale tra i due protagonisti, che praticamente hanno pensieri identici l'uno nei confronti dell'altra, con quest'ultimo, nonostante la maggiore lunghezza, non sei riuscita ad approfondire adeguatamente la loro relazione. Mi va bene che fra di loro le cose restino sempre un po' ambigue e inconcluse, però se la tua intenzione era quella di evidenziarne l'aspetto più passionale ed erotico, ti dico che neppure quello mi ha colpita più di tanto: sei stata molto superficiale e meccanica nelle descrizioni, non riuscendo a suscitarmi alcuna emozione. Dato l'avvertimento PWP e il rating e il genere, mi sarei aspettata sicuramente qualcosa di più maturo, che forse la tua giovane età e la tua poca dimestichezza con la scrittura non ti permettono ancora di poter esprimere. Inoltre Jack ed Elizabeth mi sono apparsi anche un po' OOC, specialmente lui: non ce lo vedo a ritornare da una donna che lo ha oltretutto respinto e tradito.

Detto questo, non vorrei però che la mia recensione neutra ti scoraggiasse a continuare, perché ci si migliora soltanto continuando a leggere e scrivere e anche confrontandoci con i pareri degli altri.

I miei ossequi.

03/10/14, ore 14:26

Ed eccomi qui. Ciao, ma che gesto strano che ha fatto Jack, però è tenero. Tornerà so che tornerà me lo sento. Che carini. Allora questo è l'ultimo capitolo ma no, vabbè dai mi consolo sperando un tuo ritorno con qualche altra storia, lo attendo. Intanto sono contenta di essere arrivata qui.
Complimenti mi è piaciuta molto, e ti saluto. A proposito sei veloce con gli aggiornamente, ma ultimamente lo sono quasi tutti, tranne me.

Ossequi.

02/10/14, ore 14:05

L'ha chiamato Jack, come un certo capitano, coincidenze? Io non credo..
Scusa, Adam Kadom mod on.. scusami. Eccomi, eccomi, nom ti liberi di me facilmente sai, l'unico modo è sparare a raffica fuochi d'artificio, mhh, ma comunque rieccomi.
Capitolo cortino, è vero come l'altro, ma mi sembra una bella mossa, per quanto io ne possa sapere di narrazione, è giusto far capire al lettore i due punti di vista.
Mi è piaciuto anche se corto, spero che il prossimo sia un pò più lunghetto.
Fino al prossimo approdo: ossequi.

01/10/14, ore 21:46

Salve. Sono gitana 90 piacere. mmhh, Jack che sogna Elizabeth tutte le notti. Ti dirò io non sono per le coppie, piuttosto per i personaggi in se, però non sembra male. La seguirò sicuramente. Solo una cosa a furbi, hai scritto fubri, ma sarà solo un problema di battitura o di distrazione.

Arrivederci.