Sand's descent
di lallipumbaa

05/09/18, ore 11:24

Spero tanto che continui la storia di Ardeth e Breanne, mi sta piacendo moltissimo!!!!

05/09/18, ore 11:22

Adoro questa fan fiction! Spero tanto che continui a scrivere capitoli perché li leggo tutti d’un fiato! 😍

21/04/18, ore 16:14

Questa storia la trovo carina come idea. Rispetto alla saga della mummia, si vede che comunque mantiene la sua originalità. Però dovresti fare più attenzione al tuo modo di esprimerti. Ci sono infatti dei punti, dove mi sono persa. Poi grazie al contesto e al proseguimento della narrazione mi sono ritrovata. Solo che a mio avviso questi punti hanno un poco fatto perdere la bellezza alla storia. Forse se la riaggiustassi, potrei cambiare idea.

20/12/17, ore 21:35

Hey ciao.

Io adoro la saga della mummia, peccato che non abbiano continuato, adoro anche Ardeth Bay e adoro la storia d'amore tra lui e Breanne.
Spero che continuerai.
Hai Wattpad?

12/05/15, ore 07:35

Scrivi benissimo e hai designato perfettamente un Rick al femminile con Breanne..
Ho sempre amato Ardeth e credo che stia benissimo con la protagonista.
Una storia veramente stupenda *.*
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 05:45 pm)

11/05/15, ore 18:54

Non ci credo..ho letto solo il prologo e già ho le lacrime agli occhi

07/04/15, ore 23:32

Ciao, bella storia, finalmente qualcuno si é ricordato che anche Ardeth Bay é un uomo, e non uno da passare inosservato.
Bello il personaggio di Breanne , ce la vedrei bene come sorella di Rick.
Ed é anche molto interessante la storia di Amunet e Kosey.
Spero che la continui presto, son curiosa di sapere come va avanti.
Ciaoooooooooo

16/03/15, ore 21:12

mi piace anche questo, e poi lui che si mette a urlare x scherzare...fooorte! mi torna una gran voglia di rivedermi i film della mummia...quanti mi piace o'connel! e pure quello serio non è male! ciau

16/03/15, ore 10:07

bello bello bello! divertenti anche le battute!!!
grazie...ma ora vado, ciau!

16/03/15, ore 09:51

grazie 1000, scorrevole e piacevole da leggere, anche questo è letto ma meglio che vada a impostare la lavatrice! ciau!

16/03/15, ore 09:30

mmmm..ben scrittto, mi è piaciuto!
i battibecchi fra loro due, quanto mi piacciono!!
e poi...
-c'è un intruso in casa tua!
-oltre a te?
foooorte!
vado avanti.....ciau!

06/02/15, ore 02:12

Ciao. Sappi che sono una fan de La mummia. Più che altro di Ardeth Bay *u*.
È ovvio, che al posto di dormire, io cerca qualcosa da leggere. Così dal cell, apro a caso. E spunta la tua ff : Sand' descent.
Divorati i capitoli, in meno di mezz'ora. E ti scrivo ora, così, per lasciarti segno di apprezzamento.
Complimenti.
E mi piace il personaggio di Breanna così simile a Rick.
Ma amo di più Ardeth. Spero di riuscire a leggere il seguito :)
ps : volevo mandarti un mp per lasciarti il mio apprezzamento per la storia, ma dal cell non funziona.
Quindi... E perdonami se non ho recensito ogni capitolo.